quote:Originally posted by noncy>
ciao roberto66, grazie x l'info.[:)] non è vitale l'allacc. a 220v, ma vorrei sostare li tranquillo e trascorrere no pò di tempo passeggiando x milano. a gennaio 2007 c'erano già molti zingari in sosta permanente se sono ancora presenti preferisco tornare a mantova. adoro milano ma non voglio avere problemi[:(][:(] non mi dispiaceva nemmeno l'area di bologna, ma anche lì x ora nulla! in realta' piu che zingari si trattava di stanziali , poveretti che nel camper vi viono tutto l' anno. non mi risultano problemi con i "turisti" ma ovviamente abitando io a Milano non vi ho mai pernottato. Purtroppo Milano per quanto riguarda l' accoglienza camper e' assurdamente carente. Altra soluzione puo' essere quella di sostare nell Hinterland , ad esempio est a ridosso delle linee metropolitane. a Cernusco vi e' un parcheggio dove sostano diversi camper in mezzo alle case. non saprei se consigliartelo come sosta notturna ma presumo che se i mezzi non vengono toccati , il tuo potrebbe cammuffarsi tra loro. ciao Roberto GRAZIE E BUONA GIORNATA Franco58 >