CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

destinazione milano...?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
noncy
noncy
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 13:55:21
vorrei tornare x un paio di gg a milano, ma ho letto da qualche parte che l'area di sosta in viale rizzoli era chiusa fino a quando non ricordo. la mia domanda è per chi ne sà se suddetto sito è nuovamente agibile. E' TROPPO PRATICO per la vicinanza della metrò. GRAZIE [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)]Franco
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 02/03/2008 alle: 20:26:42
fino ad un mesetto fa era inagibile , o perlomeno sono state sigillate le colonnine 220 e per lo scarico non so. Non posso passarvi prima di Martedi' ma ti faccio sapere. Ciao Roberto
noncy
noncy
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 11:33:08
ciao roberto66, grazie x l'info.[:)] non è vitale l'allacc. a 220v, ma vorrei sostare li tranquillo e trascorrere no pò di tempo passeggiando x milano. a gennaio 2007 c'erano già molti zingari in sosta permanente se sono ancora presenti preferisco tornare a mantova. adoro milano ma non voglio avere problemi[:(][:(] non mi dispiaceva nemmeno l'area di bologna, ma anche lì x ora nulla! GRAZIE E BUONA GIORNATA Franco58
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 05/03/2008 alle: 17:03:32
quote:Originally posted by noncy
ciao roberto66, grazie x l'info.[:)] non è vitale l'allacc. a 220v, ma vorrei sostare li tranquillo e trascorrere no pò di tempo passeggiando x milano. a gennaio 2007 c'erano già molti zingari in sosta permanente se sono ancora presenti preferisco tornare a mantova. adoro milano ma non voglio avere problemi[:(][:(] non mi dispiaceva nemmeno l'area di bologna, ma anche lì x ora nulla! in realta' piu che zingari si trattava di stanziali , poveretti che nel camper vi viono tutto l' anno. non mi risultano problemi con i "turisti" ma ovviamente abitando io a Milano non vi ho mai pernottato. Purtroppo Milano per quanto riguarda l' accoglienza camper e' assurdamente carente. Altra soluzione puo' essere quella di sostare nell Hinterland , ad esempio est a ridosso delle linee metropolitane. a Cernusco vi e' un parcheggio dove sostano diversi camper in mezzo alle case. non saprei se consigliartelo come sosta notturna ma presumo che se i mezzi non vengono toccati , il tuo potrebbe cammuffarsi tra loro. ciao Roberto GRAZIE E BUONA GIORNATA Franco58 >
>
noncy
noncy
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 20:14:10
ciao roberto66, sono un pò pratico delle zone, ho lavorato x uno spediz. x 4 anni ed ero sempre a milano,bg,bs,va,no,e conosco bene cernusco, l'ikea di carugate.(anche monza)(lecco....eeee che palle) forse ti riferisci al parking della fermata metro di villa fiorita? senè quello non sarebbe male, ma durante le mie ferie, vorrei dirti, che una ragazza è all'improvviso partita da uno stop...peccato che a pochi metri c'ero io....e li siamo rimasti..... quindi se riesco a far si che il mio camper sia apppposto x pasqua voglionon avere alcun tipo di pensiero, almeno spero. ti ringrazio cmnq x l'interesse, graie1000. se avessi mai bisogno non fare complimenti...zona FI PT LU PO[:)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 05/03/2008 alle: 20:52:31
a Villa fiorita il parcheggio a pagamento non e' fruibile ai camper per via della ridotta altezza. mi riferisco al parcheggio che ce' sulla padana andando verso milano , a fianco del Millepiedi. Bada bene che e' solo un classico parcheggio con la differenza che vi solo 6-7 mezzi in sosta vuoti. Non e' il massimo ma il punto e' tranquillo , illuminato ed in mezzo alle case. Ciao Roberto
noncy
noncy
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 18:41:25
grazie comunque Roberto66 ma x ora la destinazione è Mantova, anche xkè,dettaglio non trascurabile, abbiamo solo dom e lun.[:(][:(][:(] di nuovo 1000 grazie Franco58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link