quote:Originally posted by stabiese doc>Durante Eurochocolat purtroppo c'è il pienone, queste sono 2 AA ufficiali, 1) Ubicazione: piazzale del Bove, via Fosso dell’Infernaccio Come arrivare: dalla superstrada E45, raccordo autostradale Perugia-Firenze, uscita Prepo e seguire indicazioni per la Stazione dei Carabinieri. Segnalata Descrizione: area gratuita, non custodita, illuminata, fondo sterrato, ombreggiatura parziale, 100 posti ca Servizi: allacciamento idrico, pozzetti di scarico Nelle vicinanze: Stazione dei Carabinieri, sede Provincia di Perugia (martedì e sabato mercatino dalle 6.00 alle 15.30 su parte dell’area) Collegamenti: bus di linea e percorso pedonale per il centro storico che dista ca 2 km GPS: N 430550.5 E 022302.0 - alt. 320 m slm 2) Ubicazione: parcheggio Centro Commerciale Collestrada, loc. Collestrada, via della Valtiera, 181, a ca 6 km da Perugia Come arrivare: da Firenze: autostrada A1 uscita Valdichiana, immissione nella E45, superare Perugia, direzione Cesena, uscita Collestrada; da Cesena e da Roma-Terni: superstrada E45 Cesena- Roma, uscita Collestrada; da Foligno-Assisi: S.S. 75 indicazioni Perugia, immissione nella E45, uscita Collestrada. Segnalata Descrizione: area gratuita, non custodita, fondo asfaltato, ombreggiatura parziale, 50 posti ca Servizi: pozzetto di scarico Nelle vicinanze: esercizi del Centro Commerciale Collestrada IPERCOOP Collegamenti: bus della linea urbana (cambio autobus per il centro storico) GPS: N 430524.0 E 0122801.8 - alt. 190 m slm poi ci sono vari parcheggi, ciao
qualcuno mi puo indicare dove posso sostare durante il cioccofest di perugia? ho due bimbi piccoli con me >