quote:Originally posted by paola68> Le foto del sito non rendono piena giustizia!!![;)] Solo una parte ha alberi bassi la maggior parte dei posti è accessibilissima anche ai mezzi grandi !
Salve, a tutti i fruitori del camping Riva d'Ugento: ho visto le foto sul sito e sembra un posto davvero molto carino, d'altra parte conosco gia' quel litorale e sapevo com'era. Ma ditemi una cosa: e' praticabile anche da camper grandi, visto che vedo solo alberi bassi e piazzole non meglio definite, grazieid="size1">>
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by nanett0> grazie Giuseppe, ho visto la foto ed e' bellissima. Mio marito ha anche telefonato e gli hanno detto che ci sono diverse zone, alcune con alberi piu' bassi ed altre piu' comode per mezzi grandi. Penso proprio che una settimana in luglio ce la facciamo. Ciao Paola[:X]quote:Originally posted by paola68> Le foto del sito non rendono piena giustizia!!![;)] Solo una parte ha alberi bassi la maggior parte dei posti è accessibilissima anche ai mezzi grandi !
Salve, a tutti i fruitori del camping Riva d'Ugento: ho visto le foto sul sito e sembra un posto davvero molto carino, d'altra parte conosco gia' quel litorale e sapevo com'era. Ma ditemi una cosa: e' praticabile anche da camper grandi, visto che vedo solo alberi bassi e piazzole non meglio definite, grazieid="size1">>Saluti Giuseppe
>
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by paola68> Io.....ci sono!!! Saluti Giuseppe
Noi se tutto va bene dovrebbe essere il periodo dal 7 al 15 di luglio. La foto del mare e' molto invitante! Ciao Paola[:X] >