www.copenga.altervista.org
(in questo caso la pubblicità e doverosa) attivo sul portatile ho trovato un'ottima sistemazione a Roma che mi ha permesso di andare a colpo sicuro per visitare quello che mi interessava. Per la cronaca ho sostato al Camping Fabulous (molto bello e comodo ai trasporti) dopo che il Roma Camping ed il rimessaggio Tor di Valle mi hanno risposto picche (tutto esaurito). segnalo anche la cortesia e disponibilità telefonica del camping "international Castelfusano" che volendo avrebbe messo a disposizione una navetta per arrivare ai mezzi pubblici,ma all'arrivo nelle ore serali la zona non ci è piaciuta molto. Anche se i bambini ([:o)])hanno gradito la strada che attraversa la pineta, suggerita dal Tom Tom al posto di viale C. Colombo (giuro che nei POI non ho scaricato le zone delle lucciole...[:D]). Mi permetterei di sconsigliare invece i posteggi non custoditi che effettivamente ho riscontrato essere disponibili. Ma lo sconsiglierei in qualsiasi altra grande città. A buon rendere Valerioquote:Originally posted by copenga>
grazie, in verità credevo che il fabulous non fosse collegato proprio felicemente, sai l'ho visitato in macchina, tu che mezzi hai preso? userò la tua segnalazione sul sito (nei commenti) Torno a dire agli altri che nei momenti di maggior afflusso turistico come i ponti o le fastività religiose, qui a Roma è consigliata la prenotazione, molte aree e camping l'accettano. ciao >