quote:Originally posted by Gigiolone> non abito più a Genova ma sono genovese . purtroppo è tutto veroid="red"> ciao[:(]
Ciao Umberto,mi spiace deluderti e mi vergogno un po' di quello che sto per dirti...[:(]Sono proprio di Genova e,purtroppo per noi camperisti la città offre poco e niente...Pensa che proprio all'acquario[:(!]avrebbero,dico,AVREBBERO,fatto 5 posti per camper,dico,numero 5,di lunghezza metri 5 (un po' fissato questo progettista!)che vorrei sapere CHI DIAMINE RIESCE AD ENTRARCI (forse un camper-bonsai)[:D][:D][:D]!!!In quanto a campeggi...COSA DICI? VANEGGI???No comment[:(]...Alla fiera del mare c'è un ampio parcheggio con eventualmente i capolinea dei bus che portano anche all'acquario ma,sinceramente,non so se ti fanno pernottare:troppo lusso!!Rimane dunque Molassana,dallo stadio:NEGATIVO per ora.Ci sono giusto passata ieri ed è pieno di zingari...Come vedi Genova,benchè se ne parli come città turistica è molto deludente come ricettività...[V]Spero di essere stata abbastanza esauriente,ma tu non demordere...Un saluto profumato al pesto a te e famiglia.Robi >