https://www.google.it/maps/plac...
In risposta al messaggio di gobas del 27/02/2025 alle 20:52:08Ciao. Ci siamo stati l'anno scorso durante un giro in bicicletta attorno alle valli di comacchio. Noi abbiamo avuto un piacevole riscontro. Non ricordo ora con precisione cosa mangiammo, ma il tutto era semplice ma buono. Ricordo che avevano il pienone quella domenica, e ci fu un problema di servizio in quanto non arrivò subito l'antipasto e portarono invece già i primi, ma con mille scuse poi lo portarono insieme ai secondi (il menù era fisso). Un disguido accettabile. Il posto è molto carino, e caratteristico, con all'aperto spazi "artistici" curiosi e anche belli. Noi ci ritorneremo prima o poi. Ho visto che hanno un bello spazio per i camper, ma non ho chiesto sull'argomento in quanto noi facevamo base al Lido degli Estensi. Ciao
non so se posso inserirmi nella discussione o se ormai è troppo vecchia, vorrei sapere se qualcuno è stato di recente nell'Agriturismo Prato Pozzo e se sa dirmi come si è trovato abbiamo chiamato e i gestori mi sono sembrati un po' strani ma soprattutto vedo su google che ci sono parecchie recensioni negative grazie
www.campegirando.blogspot.it
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 28/02/2025 alle 09:17:13perfetto, grazie della risposta e della spegazione
Ciao. Ci siamo stati l'anno scorso durante un giro in bicicletta attorno alle valli di comacchio. Noi abbiamo avuto un piacevole riscontro. Non ricordo ora con precisione cosa mangiammo, ma il tutto era semplice ma buono.Ricordo che avevano il pienone quella domenica, e ci fu un problema di servizio in quanto non arrivò subito l'antipasto e portarono invece già i primi, ma con mille scuse poi lo portarono insieme ai secondi (il menù era fisso). Un disguido accettabile. Il posto è molto carino, e caratteristico, con all'aperto spazi artistici curiosi e anche belli. Noi ci ritorneremo prima o poi. Ho visto che hanno un bello spazio per i camper, ma non ho chiesto sull'argomento in quanto noi facevamo base al Lido degli Estensi. Ciao