quote:Originally posted by Spugna74> Ecco! Hai centrato il nocciolo della questione. Senza polemica, ma con simpatia ti faccio notare un paio di cose: Vedi...tu (come tantissimi altri) prima chiedi che l'associazione si dia da fare e ottenga il risultato che deve ottenere, poi, forse, se ti avrà soddisfatto e sarà riuscita a guadagnarsi il tuo favore, le lascerai cadere ai piedi l'obolo di ben...35 euro!!! Ovvero, tu vorresti (candidamente) che persone che non sono stipendiate, non hanno premi di trasferta, rimborsi spese a pie' di lista, né beni al sole da poter vivere di rendita...ma solo tanta passione e tanta buona volontà, queste persone, dicevo, dovrebbero scottarsi le dita al posto tuo per ottenere quello che tu vorresti ottenere...ma senza fatica. Facendo faticare altri per i quali non nutri apprezzamento alcuno! A volte mi chiedo: << Ma chi glielo fa fare..? >> Invece io ti dico: associamoci tutti, e poi spingiamo sull'acceleratore! Se l'associazione avesse i numeri, le cose probabilmente andrebbero diversamente. Parere personale, s'intende.
da quando ho un camper(relativamente poco),non mi sono mai posto il problema di associarmi ad alcun club...se qualcuna di queste associazioni in questa occasione, mi fà ricredere, non mi casca la corona pagare 35 pleuri all'anno,no???? Un intervento vigoroso potrebbe essere un modo come un'altro per farsi pubblicità,no? >