CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Dobbiaco

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 18/02/2009 alle: 12:46:01
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste AA in questa località. grazie.
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 18/02/2009 alle: 16:28:56
Ciao!! Mi dispiace molto, ma a Dobbiaco ( a meno che non siano cambiate le cose in questi ultimi mesi) non ci sono aree attrezzate. Ci sono un paio di parcheggi abbastanza spaziosi( non più quello dietro la chiesa, dove ora si trova una bella sbarra!! )abbastanza ; ma non mi sento di garantirti la disponibilità di sosta camper. C'è un campeggio piccolo, proprio sul lago, carino d'estate, mi pare un pò triste d'inverno. Esiste la famosa area attrezzata quasi al confine con l'Austria, dopo Versciaco...è lungo la strada statale , che è abbastanza movimentata da mezzi pesanti; l'area, comunque, non è male e mi pare collegata con le piste da sci con un servizio navetta... Oppure lo stupendo Caravan Park Sexten[:D][:D]Se non ci sei mai stato è una esperienza da provare assolutamente[:D][:D][:D] Buoni km!!! Isabella
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:39:03
quote:Originally posted by isabella58
Ciao!! Mi dispiace molto, ma a Dobbiaco ( a meno che non siano cambiate le cose in questi ultimi mesi) non ci sono aree attrezzate. Ci sono un paio di parcheggi abbastanza spaziosi( non più quello dietro la chiesa, dove ora si trova una bella sbarra!! )abbastanza ; ma non mi sento di garantirti la disponibilità di sosta camper. C'è un campeggio piccolo, proprio sul lago, carino d'estate, mi pare un pò triste d'inverno. Esiste la famosa area attrezzata quasi al confine con l'Austria, dopo Versciaco...è lungo la strada statale , che è abbastanza movimentata da mezzi pesanti; l'area, comunque, non è male e mi pare collegata con le piste da sci con un servizio navetta... Oppure lo stupendo Caravan Park Sexten[:D][:D]Se non ci sei mai stato è una esperienza da provare assolutamente[:D][:D][:D] Buoni km!!! Isabella >
> Esiste anche una pseudo AA in centro a S.Candido che è praticamente dietro la stazione dei treni sul retro della pizzeria, è sempre il titolare dell'AA di Versiaco. Ci sono stato due week fa .Meglio il Caravanparksexten decisamente.
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 20/02/2009 alle: 11:44:12
grazie per le risposte. conosco il caravan park sexten solo di fama. sapete se gli impianti che partono da questo campeggio sono collegati con quelli di dobbiaco? a Dobbiaco ci sono mia sorella con figli e i miei genitori e vorremo vederci di giorno senza spostare il camper. grazie
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 20/02/2009 alle: 14:36:27
quote:Originally posted by Maple
grazie per le risposte. a Dobbiaco ci sono mia sorella con figli e i miei genitori e vorremo vederci di giorno senza spostare il camper. grazie >
> ...allora vai al Camping Olympia http://www.camping-olympia.com/... ciao, Sal
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 20/02/2009 alle: 17:50:45
No, Maple, non ci sono impianti che collegano la zona di Sesto con Dobbiaco...ci sono molti autobus che transitano tra le varie località della Pusteria, ma gli impianti sciistici non hanno collegamenti, se non attraverso navette. A questo punto condivido il consiglio di Mamolato per la maggior vicinanza del campeggio Olympia con Toblach ma, permettimi, prima o poi prova il Caravan Park Sexten.....è una esperienza veramente UNICA[:D][:D][:D] Ciao!!! Isabella
Mecca Club
Mecca Club
San Giuliano Venice
San Giuliano Venice
Camping Roma
Camping Roma
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Previous Next
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1058
Inserito il 20/02/2009 alle: 18:00:38
N ma, permettimi, prima o poi prova il Caravan Park Sexten.....è una esperienza veramente UNICA[:D][:D][:D] >
> Sempre che non ti diano fastidio le onnipresenti chiazze gialle dei cani e anche qualche escremento "dimenticato"..[;)][;)] Ciao Claudio
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 20/02/2009 alle: 18:18:43
Si vede,carissimo Claudio2000, che io sono stata più fortunata per tutte le volte che sono stata al Sexten...a me non è mai successo di avere questi spiacevoli "incontri ravvicinati"!!! Anche noi abbiamo una cagnolina che ci fa compagnia nei nostri viaggi, ma la sua "pupu" viene sempre raccolta con i sacchettini appositi ( che vengono, tra l'altro, distribuiti gratis anche all'interno del campeggio!!).... le chiazze di pipì[?][?]..ma con tutti i prati che circondano il campeggio e le piazzole[?][?] Condivido con te il fatto che, troppo spesso, la maleducazione di qualcuno possa creare disagi a molti altri!!! Cordialmente Isabella
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1058
Inserito il 20/02/2009 alle: 20:42:42
.... le chiazze di pipì[?][?]..ma con tutti i prati che circondano il campeggio e le piazzole[?][?] >
> Ehm... ci sono 5 mt di neve al Park adesso..[:D][:D] Per vedere un colore diverso dal bianco(e dal giallo[:D]) ..devi entrare in piscina![:)][:D] Comunque ho anch'io un quattrozampe a casa, ma confesso che quello che ho visto al Park non mi è piaciuto molto..[;)] Ciao Claudio
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 23/02/2009 alle: 10:15:30
Grazie mille delle info. Opterò per il camping olympia. ...saluti...
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.