quote:Originally posted by isabella58> Esiste anche una pseudo AA in centro a S.Candido che è praticamente dietro la stazione dei treni sul retro della pizzeria, è sempre il titolare dell'AA di Versiaco. Ci sono stato due week fa .Meglio il Caravanparksexten decisamente.
Ciao!! Mi dispiace molto, ma a Dobbiaco ( a meno che non siano cambiate le cose in questi ultimi mesi) non ci sono aree attrezzate. Ci sono un paio di parcheggi abbastanza spaziosi( non più quello dietro la chiesa, dove ora si trova una bella sbarra!! )abbastanza ; ma non mi sento di garantirti la disponibilità di sosta camper. C'è un campeggio piccolo, proprio sul lago, carino d'estate, mi pare un pò triste d'inverno. Esiste la famosa area attrezzata quasi al confine con l'Austria, dopo Versciaco...è lungo la strada statale , che è abbastanza movimentata da mezzi pesanti; l'area, comunque, non è male e mi pare collegata con le piste da sci con un servizio navetta... Oppure lo stupendo Caravan Park Sexten[:D][:D]Se non ci sei mai stato è una esperienza da provare assolutamente[:D][:D][:D] Buoni km!!! Isabella >
quote:Originally posted by Maple> ...allora vai al Camping Olympia
grazie per le risposte. a Dobbiaco ci sono mia sorella con figli e i miei genitori e vorremo vederci di giorno senza spostare il camper. grazie >
http://www.camping-olympia.com/...
ciao, Salquote:Originally posted by isabella58> Sempre che non ti diano fastidio le onnipresenti chiazze gialle dei cani e anche qualche escremento "dimenticato"..[;)][;)] Ciao Claudio
N ma, permettimi, prima o poi prova il Caravan Park Sexten.....è una esperienza veramente UNICA[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by isabella58> Ehm... ci sono 5 mt di neve al Park adesso..[:D][:D] Per vedere un colore diverso dal bianco(e dal giallo[:D]) ..devi entrare in piscina![:)][:D] Comunque ho anch'io un quattrozampe a casa, ma confesso che quello che ho visto al Park non mi è piaciuto molto..[;)] Ciao Claudio
.... le chiazze di pipì[?][?]..ma con tutti i prati che circondano il campeggio e le piazzole[?][?] >