CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Dolomiti dal volto umano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
13
Niner
Niner
03/11/2012 105
Inserito il 19/12/2013 alle: 16:31:17
Cari amici, in quei tre - quattro giorni di ponte dopo Natale vorrei fare un giretto nelle Dolomiti, cercando relax e tranquillità, dove poter passeggiare nella neve con il cane (non mi interessa lo sci su pista). Ho letto però un inquietante topic sui campeggi strapieni a Canazei, sul gran pienone di gente che va a sciare, traffico, ecc. ecc. Il mio terrore è sprecare i pochi giorni di ferie imbottigliato nel traffico, alla vana ricerca di un punto dove sostare ...[}:)] Forse ho sbagliato a pensare alla Val di Fassa, forse è una località troppo "alla moda" per sperare di trovar tranquillità a Natale ... Se qualcuno può consigliarmi qualche posticino tranquillo, mi farebbe un bel regalo di Natale. E tanti auguri a tutti! La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. (Albert Einstein)
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 19/12/2013 alle: 16:40:38
Ciao, date le tue esigenze mi permetto di consigliarti il camping Antholz di Anterselva, è più lontano, ma troverai tranquillità, troverai posto, il paesino è molto piccolo ma vicino al campeggio con tutti i negozi e a qualche chilometro c'è il Lago con una bella passeggiata (almeno in estate). Ciao Giovanna.
13
Niner
Niner
03/11/2012 105
Inserito il 19/12/2013 alle: 17:49:09
Grazie Giovanna! Ottimo consiglio [:)] La zona è meravigliosa e, sicuramente, meno caotica rispetto alle grandi stazioni sciistiche. E nei dintorni ci sono posti favolosi da visitare. [:)][:)][:)] La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. (Albert Einstein)
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 19/12/2013 alle: 17:56:31
Scusate l'insistenza, ho consigliato più volte Alleghe e ho notato il basso gradimento. Siccome la località è la mia preferita, in tutte le stagioni, sarà perchè abito non molto distante, ma insisto consigliandola: W Alleghe...la mia preferita. Ciao Enzo.
13
Niner
Niner
03/11/2012 105
Inserito il 20/12/2013 alle: 07:57:43
Enzo, aspetta ... a me interessa Alleghe [:D][8D] Puoi darmi qualche dritta? per esempio dove sostare, dove fare delle passeggiate nella neve, cosa vedere ... Grazie mille !! Ciao Giovanni. La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. (Albert Einstein)
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Previous Next
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 20/12/2013 alle: 16:11:22
Ci sono 2 possibilità di sosta entrambi a circa 1 km dal centro ben serviti da mezzi pubblici. Una in un camping a valle del paese, l'altra in un'area parcheggio camper con wc e cassonetti ma senza luce a nord del paese. Ad Alleghe in inverno si può fare: sciare su bellissime piste, pattinare sul ghiaccio o assistere ad un evento nello stadio del ghiaccio, passeggiare intorno al lago, passeggiare fino a S. Maria delle Grazie, visitare Caprile ed assaggiare l'ottimo strudel dell'hotel poste, ciaspolare, mangiare bene, ammirare gli addobbi natalizi, visitare i negozi che vendono particolari souvenirs di legno, veder nevicare di notte. Oppure stare a guardare e basta. La neve sembra in arrivo. Ciao, Enzo. X + info

http://www.infodolomiti.it/dolo...

Modificato da campcamp il 20/12/2013 alle 16:18:14
13
Niner
Niner
03/11/2012 105
Inserito il 20/12/2013 alle: 17:09:09
Ma pare davvero un paradiso... Grazie mille Enzo! Se ci incontreremo laggiù, minimo ti offrirò da bere! [:)] La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. (Albert Einstein)
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 20/12/2013 alle: 17:24:45
Da bere te lo offro io, un prosecco di valdobbiadene non filtrato ti potrebbe andare giù? O meglio un cartizze?
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 20/12/2013 alle: 23:10:45
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 20/12/2013  17:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potresti darmi i riferimenti, indirizzo, meglio ancora se coordinate gps per quanto riguarda il parcheggio per i camper. Riguardo ai mezzi pubblici confermi che tale parcheggio ne è ben servito ?. Grazie, Danilo
elCetti
elCetti
-
Inserito il 20/12/2013 alle: 23:38:55
Per Niner: Valuta l'AA tognola a San Martino di Castrozza. Frequentata per anni mi pare adatta alle tue esigenze. Ciao e buon Natale...Sandro
13
Niner
Niner
03/11/2012 105
Inserito il 22/12/2013 alle: 15:43:28
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 20/12/2013  23:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il Prosecco non filtrato mi interessa ... non l'ho mai provato [:)] potrei ricambiare con un Franciacorta, essendo della zona ... La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. (Albert Einstein)
13
Niner
Niner
03/11/2012 105
Inserito il 22/12/2013 alle: 15:45:08
quote:Risposta al messaggio di Niner inserito in data 22/12/2013  15:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie dell'ottima dritta Sandro ! devo elaborare un foglio di viaggio ora! La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. (Albert Einstein)
19
obo71
obo71
17/12/2006 7
Inserito il 22/12/2013 alle: 18:23:37
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 20/12/2013  16:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ragazzi. vedo spesso dei camper pernottare nella notte tra sabato/domenica sul parcheggio basso della partenza cabinovia ad alleghe per il civetta. in pratica parcheggiano a sud dell'ingresso dei parcheggi, sul limite del lago. da lì è possibile raggiungere a piedi la cabinovia. che ne dite? volevo conoscere la vs opinione. vi ringrazio obo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link