quote:Risposta al messaggio di ferrefab inserito in data 07/08/2013 12:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova al Park Odlina a la Villa 0471 844164 od al Sass Dlacia a San Cassiano località Sarè 0471 849527 od ancora al Camping Colfosco 0471 836515.Alternativa per la sosta libera autorizzata sui tornanti del passo di Campolongo, direzione da Corvara verso il passo, nai pressi dell'Hotel Planac (tassativamente vietata nel parcheggio dell'hotel) ma ci sono pochi posti.
quote:Risposta al messaggio di ferrefab inserito in data 07/08/2013 12:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Te lo sconsiglio sono stato lo scorso anno un dramma infatti preferisco andare quella dopo.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 08/08/2013 12:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spesso chi compra il camper lo fa per ragioni economiche, in quattro o più fare le vacanze in albergo costa una fortuna, non per spirito camperistico di avventura, di qui il motivo che viene usato da noi per fare il campeggio stanziale, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 08/08/2013 12:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure, pur amando il "nomadismo" ti ritrovi con un bimbo piccolo che ti fa capire che se stai fermo in un posto, ritorni a casa che pensi di aver fatto una vacanza, se invece scorazzi in giro, torni a casa che ti sembra di aver fatto una "sfacchinata" [:p][:p] Per la prima volta in vita mia...settimana di ferragosto fissi in campeggio zona Dobbiacco...prenotato 3 mesi fa![;)][;)][;)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 08/08/2013 13:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I bimbi...? Ne ho avuti due che sono stati in camper dalla nascita fino alla maggiore eta',per stare fermi piu' di due giorni in un posto ci vuole una certa predisposizione,insomma questione di carattere. La sosta record è stata per 20 anni 3 giorni a Vienna,pensa tu... Sul fatto che in diversi comprino il camper convinti di risparmiare nel fare le vacanze concordo ma con quelli è inutile nemmeno discutere...
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 08/08/2013 12:04:15 (> Ciao, noi l'anno scorso abbiamo trovato posto senza prenotare ed era il 14 agosto. Ti metto il link del sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campergiardino.com/
Monicaquote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 08/08/2013 16:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si grazie, ho inviato richiesta x mail e mi hanno risposto dicendomi che un posto lo trovano. grazie