CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

domanda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
vinicio
vinicio
06/05/2007 1
Inserito il 06/05/2007 alle: 14:45:26
sono un nuovo camperista chi può rispondermi a questa domanda: ho comperato un camper del 1987 purtroppo non potevo permettermi di spendere di più. essendo un euro 0 potrei andare all'estero rimanendo in europa? grazie a chi mi risponde. vinicio
Sev
Sev
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 15:43:18
quote:Originally posted by vinicio
sono un nuovo camperista chi può rispondermi a questa domanda: ho comperato un camper del 1987 purtroppo non potevo permettermi di spendere di più. essendo un euro 0 potrei andare all'estero rimanendo in europa? grazie a chi mi risponde. vinicio >
> Non sono a conoscenza di divieti generalizzati per gli euro 0, anzi, credo che ci siano meno "assurdità" che da noi! Ciao, Sev
18
insa71
insa71
02/04/2007 17
Inserito il 07/05/2007 alle: 16:28:06
hai visto? Anche lui ha fatto la domanda, non sono l'unica!
Sev
Sev
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 16:34:29
quote:Originally posted by insa71
hai visto? Anche lui ha fatto la domanda, non sono l'unica! >
> Rispondi a me immagino... E allora? Se te la sei presa perchè ti ho dato un consiglio sugli "oggetti" mi dispiace, ma non sò che farci, ma come vedi anche lui non è che abbia preso vagonate di reply! Ciao, Sev PS1: chiedere è lecito, rispondere cortesia, ricordatelo! PS2: impara a quotare...[:)] id="size2">

Modificato da Sev il 07/05/2007 alle 16:37:03
18
insa71
insa71
02/04/2007 17
Inserito il 07/05/2007 alle: 18:46:37
Penso che ognuno possa scrivere quello che vuole e basta e poi...scusa l'ignoranza ma "impara a quotare" nn l'ho proprio capita! [?]
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Previous Next
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 07/05/2007 alle: 19:02:50
quote:Quote insa71: Penso che ognuno possa scrivere quello che vuole e basta e poi...scusa l'ignoranza ma "impara a quotare" nn l'ho proprio capita! >
> non proccuparti....sicuramente Sev scusa la tua ignoranza. lui ti ha quotata. cia'
Sev
Sev
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 20:59:13
quote:Originally posted by copenga non proccuparti....sicuramente Sev scusa la tua ignoranza. lui ti ha quotata. cia' >
> Touché [:D] Ciao; sevid="size2">
Sev
Sev
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 21:06:43
Penso che ognuno possa scrivere quello che vuole e basta e poi...scusa l'ignoranza ma "impara a quotare" nn l'ho proprio capita! [?] >
> Infatti mi pare non ho scritto da nessuna parte che non potevi scrivere quello che hai scritto, non capisco perchè te la sia presa. Ti ho semplicemente consigliato di inserire nell'oggetto il "sunto" della domanda, di modo che sia più visibile da chi, magari, frequenta Marina di Ravenna. Poi per me puoi anche continuare a fare nuovi post con lo stesso oggetto, non c'è problema! Il "quoting" "è la citazione del post o della mail a cui si risponde", come puoi leggere molto più chiaramnete qui (se vuoi):

http://usenet.marco5x.net/quoti...

Ciao, Sev id="size2">

Modificato da Sev il 07/05/2007 alle 21:08:10
18
insa71
insa71
02/04/2007 17
Inserito il 08/05/2007 alle: 14:24:54
Ciao Sev, io scrivo post anche in altri ng ma non sapevo che ci sono delle regole x farlo, cmq ti ringrazio della delucidazione e ti saluto questa volta cordialmente, davvero. Purtroppo nel divagare non ti ho detto che non parto + xchè questo fine sett le previsioni meteo non sono molto favorevoli, vabbè sarà x il prossimo! id="size2"> id="red"> Ciao, Marina.
Sev
Sev
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 16:48:03
Ciao Sev, io scrivo post anche in altri ng ma non sapevo che ci sono delle regole x farlo, cmq ti ringrazio della delucidazione e ti saluto questa volta cordialmente, davvero. Purtroppo nel divagare non ti ho detto che non parto + xchè questo fine sett le previsioni meteo non sono molto favorevoli, vabbè sarà x il prossimo! id="size2"> id="red"> Ciao, Marina. >
> Ma no, ci sarà il sole...e poi a me non risulta che sarà poi così male! Cmq, ritornando al punto, essendo i vari forum luoghi frequentati da molte persone, anzi soprattutto in quelli molto frequentati, è indispensabile una certa regola, per farsi capire meglio e per non far confusione. Alla prossima! Ciao, Sev PS: chiedo scusa a vinicio per aver occupato abusivamente il suo thread!
18
insa71
insa71
02/04/2007 17
Inserito il 08/05/2007 alle: 21:43:31
si, mi scuso anche io con Vinicio. ciao.
18
claginari
claginari
04/05/2007 17
Inserito il 08/05/2007 alle: 22:07:10
Fate troppa polemica inutile e poi secondo me e meglio farsi capire da chi non ha dimistichezza col pc. che sono sti linguaggi criptati....ma per piacere lo sappiamo che ci sono i sapientoni.
Sev
Sev
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 08:08:51
quote:Originally posted by claginari
Fate troppa polemica inutile e poi secondo me e meglio farsi capire da chi non ha dimistichezza col pc. che sono sti linguaggi criptati....ma per piacere lo sappiamo che ci sono i sapientoni. >
> Hai qualche problema? Rispondi a me e parli al plurale? Non rispondi a me? Fammi capire... Se ritieni di avere maggior dimestichezza di altri allora sii d'esempio. Quando hai fatto la patente hai imparato prima le regole o le hai imparate direttamente sul campo? Ciao, Sev
18
claginari
claginari
04/05/2007 17
Inserito il 09/05/2007 alle: 16:16:52
X SEV amico stai calmo penso che ti acidi troppo. Ho l'impressione che ti abbia morso una tarantola. Non ho bisogno della tua arroganza, se vuoi darmi dei consigli gli accetto se no fatti da parte. Ciao [^]
Sev
Sev
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 16:38:33
quote:Originally posted by claginari
X SEV amico stai calmo penso che ti acidi troppo. Ho l'impressione che ti abbia morso una tarantola. Non ho bisogno della tua arroganza, se vuoi darmi dei consigli gli accetto se no fatti da parte. Ciao [^] >
> Amico dillo a tua sorella, io non ti conosco. Gli arroganti sono quelli che solitamente non sanno perdere l'occasione di stare zitti: hai espresso un opinione, non richiesta, e ti ho risposto, facendoti anche delle domande che hai glissato. Se leggevi bene avresti risparmiato di scrivere "X SEV", ma ovviamente ritieni di essere superiore, ben per te. Sui newsgroup si potrebbe fare "plonk"...qui questa funzione non c'è ma fai conto che l'abbia fatto. Saluti, Sev id="size2">
18
claginari
claginari
04/05/2007 17
Inserito il 09/05/2007 alle: 16:59:54
Hai dato ulteriormente di essere arrogante perchè io non ho messo in ballo altre persone. Sei poverino non sapendo cosa dire reagisci in questo modo. Te lo ripeto ancora una volta (visto che sei duro di comprendere) io non sono superiore anzi il contrario ti avevo detto che ero un inesperto e volevo dei consigli....bah pazienza qrazie lo stesso. saluti
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 09/05/2007 alle: 20:34:13
X VINICIO mi sa tanto che dovrai aprire un'altro 3d,per avere risposta ai tuoi quesiti [:)][:)] P.S. Mi spiace io non saprei aiutarti. Fraternamente marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link