quote:Originally posted by vinicio> Non sono a conoscenza di divieti generalizzati per gli euro 0, anzi, credo che ci siano meno "assurdità" che da noi! Ciao, Sev
sono un nuovo camperista chi può rispondermi a questa domanda: ho comperato un camper del 1987 purtroppo non potevo permettermi di spendere di più. essendo un euro 0 potrei andare all'estero rimanendo in europa? grazie a chi mi risponde. vinicio >
quote:Originally posted by insa71> Rispondi a me immagino... E allora? Se te la sei presa perchè ti ho dato un consiglio sugli "oggetti" mi dispiace, ma non sò che farci, ma come vedi anche lui non è che abbia preso vagonate di reply! Ciao, Sev PS1: chiedere è lecito, rispondere cortesia, ricordatelo! PS2: impara a quotare...[:)] id="size2">
hai visto? Anche lui ha fatto la domanda, non sono l'unica! >
quote:Quote insa71: Penso che ognuno possa scrivere quello che vuole e basta e poi...scusa l'ignoranza ma "impara a quotare" nn l'ho proprio capita! >> non proccuparti....sicuramente Sev scusa la tua ignoranza. lui ti ha quotata. cia'
quote:Originally posted by copenga non proccuparti....sicuramente Sev scusa la tua ignoranza. lui ti ha quotata. cia' >> Touché [:D] Ciao; sevid="size2">
quote:Originally posted by insa71> Infatti mi pare non ho scritto da nessuna parte che non potevi scrivere quello che hai scritto, non capisco perchè te la sia presa. Ti ho semplicemente consigliato di inserire nell'oggetto il "sunto" della domanda, di modo che sia più visibile da chi, magari, frequenta Marina di Ravenna. Poi per me puoi anche continuare a fare nuovi post con lo stesso oggetto, non c'è problema! Il "quoting" "è la citazione del post o della mail a cui si risponde", come puoi leggere molto più chiaramnete qui (se vuoi):
Penso che ognuno possa scrivere quello che vuole e basta e poi...scusa l'ignoranza ma "impara a quotare" nn l'ho proprio capita! [?] >
http://usenet.marco5x.net/quoti...
Ciao, Sev id="size2">quote:Originally posted by insa71> Ma no, ci sarà il sole...e poi a me non risulta che sarà poi così male! Cmq, ritornando al punto, essendo i vari forum luoghi frequentati da molte persone, anzi soprattutto in quelli molto frequentati, è indispensabile una certa regola, per farsi capire meglio e per non far confusione. Alla prossima! Ciao, Sev PS: chiedo scusa a vinicio per aver occupato abusivamente il suo thread!
Ciao Sev, io scrivo post anche in altri ng ma non sapevo che ci sono delle regole x farlo, cmq ti ringrazio della delucidazione e ti saluto questa volta cordialmente, davvero. Purtroppo nel divagare non ti ho detto che non parto + xchè questo fine sett le previsioni meteo non sono molto favorevoli, vabbè sarà x il prossimo! id="size2"> id="red"> Ciao, Marina. >
quote:Originally posted by claginari> Hai qualche problema? Rispondi a me e parli al plurale? Non rispondi a me? Fammi capire... Se ritieni di avere maggior dimestichezza di altri allora sii d'esempio. Quando hai fatto la patente hai imparato prima le regole o le hai imparate direttamente sul campo? Ciao, Sev
Fate troppa polemica inutile e poi secondo me e meglio farsi capire da chi non ha dimistichezza col pc. che sono sti linguaggi criptati....ma per piacere lo sappiamo che ci sono i sapientoni. >
quote:Originally posted by claginari> Amico dillo a tua sorella, io non ti conosco. Gli arroganti sono quelli che solitamente non sanno perdere l'occasione di stare zitti: hai espresso un opinione, non richiesta, e ti ho risposto, facendoti anche delle domande che hai glissato. Se leggevi bene avresti risparmiato di scrivere "X SEV", ma ovviamente ritieni di essere superiore, ben per te. Sui newsgroup si potrebbe fare "plonk"...qui questa funzione non c'è ma fai conto che l'abbia fatto. Saluti, Sev id="size2">
X SEV amico stai calmo penso che ti acidi troppo. Ho l'impressione che ti abbia morso una tarantola. Non ho bisogno della tua arroganza, se vuoi darmi dei consigli gli accetto se no fatti da parte. Ciao [^] >