http://www.torrecastiglione.it
- e mail:info@torrecastiglione.it ciao e buona programmazione ferie.se hai bisogno di qualche info sul camping chiedi purequote:Risposta al messaggio di gloria 2000 inserito in data 17/01/2010 20:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora vai in puglia,perche visitare sempre i soliti posti, tutta l'Italia è bella da vedere, anche il salento merita. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di gloria 2000 inserito in data 17/01/2010 20:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho 2 bimbe di 11- 7 anni e ti dico che il mare secondo me e' adatto per loro.il campeggio rispetto allo standard della Puglia e' molto buono,noi ci siamo fermati 4 giorni e ti ripeto ci siamo trovati molto bene,ho visto che molti per andare a torre lapillo hanno spostato tranquillamente il camper.Ciao e buone vacanze[:)]
quote:Risposta al messaggio di franco1963 inserito in data 17/01/2010 19:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me risulta 5 km da Porto Cesareo, sbaglio? Qual è il centro più vicino?
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 19/01/2010 13:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico è l'agricampeggio Le radici a due passi dal centro di Porto Cesareo e dalle spiagge più belle, in più c'è il servizio navetta! Il Salento merita!
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 19/01/2010 00:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo e straconfermo[:)][:)]