quote:Originally posted by ricky to> sono entrambe gratis/a pagamento a seconda della stagione ma senza prenotazione; è un'area alla buona non quelle di moda adesso recintate con tutti i servizi etc etc etc [:D][:D] quindi non necessita prenotazione. cmque quella vicino al cav.matto è grossomodo a 500metri dal cavallino è 600/700 metri dal mare con passagio in pineta su asfalto. l'altra è a un km dal cavallino ma praticamente nel retroduna, quindi 50 metri dalla spiaggia ma, se punti al "vista mare", il mare non lo vedi perchè sei im mezzo alle piante. ciao sTefaNo
Ciao a tutti, visto che devo andare al Cavallino Matto per il 25, si puoò prenotare l'area o non ce n'è bisogno? quanto dista Il seggio dal Cavallinomatto? Perchè se non dista molto fermarsi in riva al mare mi piacerebbe di più. Siamo 2 equipaggi con bimbi max 6 anni. >
quote:Originally posted by sport15> a capodanno le macchinette c'erano ma erano coperte da un sacco della spazzatura e quindi disattivate; quando le mettano in funzione non lo so proprio, comunque era mi pare 5 o 7,50 €/gg quindi direi pagabile; sulle cifre però non sono proprio sicuro. sTefaNo
Dal centro distano circa 5 minuti di bici quella al Cavallino Matto ed il doppio quella del Seggio. Quella del Seggio può offrire anche posti ombreggiati,l'altra assolutamente no,essendo un semplice piazzale. Da quando sono state messe le macchinette automatiche credo che il pagamento sia sempre necessario,a meno che il cartello non indichi diversamente. Se non vuoi pagare c'è l'area attrezzata gratuita di Greve,da dove con un pò di impegno e molta fantasia si riesce anche a vedere il mare...... Gianluca >
quote:Originally posted by ricky to> [;)] sTefaNo
Grazie stefano, molto esaudiente >