quote:Risposta al messaggio di Archimede75 inserito in data 29/12/2013 21:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sappia a Levanto la situazione dovrebbe essere tranquilla...inizialmente volevamo andare al Camping acqua dolce per poter visitare le 5 terre ma poi abbiamo cambiato meta...avevo telefonato per sapere come fosse la situazione e il proprietario mi aveva assicurato che dal 2 non ci sarebbero stati problemi e che nn era necessaria la prenotazione, caso mai una telefonata il giorno prima giusto per sicurezza...tra l'altro lì c'è un ciclabile meravigliosa!
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 30/12/2013 07:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il costo non me lo avevano comunicato...ho dato un' occhiata io al listino prezzi: i bambini pagano 3,50 € a testa da un anno in su gli adulti 7 €, la piazzola va dai 9 agli 11 € (credo vada in base alla grandezza del camper) e l'elettricità 3,50 € al giorno....in 4 ho calcolato 30/35 € al giorno...un pò caruccio calcolando per altro che è bassa stagione! Ma si sa, le 5 Terre sono notoriamente poco economiche [:D][:D].... Da Levanto si può prendere il treno e visitare le 5 terre con poco, c'è una tessera apposta, mi pare che per una famiglia di 4 persone costi 30 € e permette di utilizzare illimitatamente i treni per una giornata intera! Noi purtroppo abbiamo cambiato meta perchè le previsioni meteo non sono delle migliori, più che altro alle 5 Terre bisogna scarpinare e con pioggia e due bimbe nel paseggino al seguito non è il massimo! Abbiamo ripiegato sulla riviera di Ponente, meno impegnativa da girare con due bimbe piccole, ma sicuramente meno suggestiva...peccato!