quote:Originally posted by Flyone203 Confermo che è agibile, ed è proprio in centro ! Alla Basilica ci vai a piedi. In centro a piedi per via Roma o con una bus navetta.
Buona visita !
>
Ho posteggiato l'auto in questo parcheggio proprio ieri e devo dire che, rispetto ad alcuni mesi fa, ho trovato l'area più ben tenuta (hanno rattoppato i buchi sulla recinzione), pulita, camper service in ordine e, soprattutto, nessuna presenza di nomadi.
Ciao e buon soggiorno
Pierluigi
Io a Padova ci devo andare a fare una visita la prossima settimana in via Foscolo, alcuni Padovani mi hanno detto di parcheggiare in Via Valieri.
Visto da google mappe il parcheggio sembrerebbe agibile ai camper almeno per qualche ora di giorno.
Che ne dite.
Grazie
In via Valeri l'accesso ai camper è semplice e lo spazio è molto, anche se non ne ho mai visti di parcheggiati.
La notte è del tutto sconsigliato, perchè è accanto ad una delle zone di Padova più pericolose e malfamate!!!
Al Foro Boario non c'è allaccio elettrico, per il resto è OK.
Massimo
Ciao, io sono stato a Padova l'anno scorso e ho parcheggiato adiacente ai padiglioni della fiera, a lato della caserma dei carabinieri.
C'erano anche altri camper.
Federico
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.