Escludendo Mantova e a questo punto Peschiera del Garda viste le altre discussioni, dove si potrebbe andare per Pasqua?
Noi partiremmo se si riesce il sabato mattina, speriamo, altrimenti al pomeriggio ma mi pare di capire che sarà una gara dura trovare qualcosa... :(
Via coi suggerimenti.
grazie.
manukimi
sera non so da dove parti io sono sul lago di garda ci abito ,e ti dico in quel periodo e' strapieno posso darti un bel consiglio??
lago di braies posto sulle dolomiti bellissimo
sera
Alfonso dipicon
Più vicino il Lago di Tovel rispetto a Braies che sinceramente si è lasciato andare negli ultimi anni un po' troppo al turismo di massa.
Però sono mète per passarci al massimo un giorno. Potresti pensare a Trento con il suo bellissimo centro e visita al Muse (www.muse.it): ovviamente i biglietti vanno comprati subito fin da ora.
Insomma di cose da fare ce ne sono tante e volendo di anche piccole aree di sosta non affollate, ma bisogna vedere se preferisci un giro itinerante o qualcosa di più "statico".
visto che non sai dove andare
saprai almeno che tempo meteo non vorresti trovare
butta un occhio sulle previsioni meteo e poi decidi io ho deciso dove non andare causa previsioni meteo negative
con pasqua e pasquetta pioggia
X IL METEO: speriamo nel sole ma non ci lasciamo intimorire ...
noi siamo camperisti piuttosto statici, quindi ci piace parcheggiare il camper e goderci per un paio di giorni il posto.
La riviera romagnola, tipo Igea Marina, Cesenatico o zone limitrofe secondo voi sono papabili o OFF LIMIT?
noi è il primo anno che decidiamo di andare via per Pasqua e quindi non abbiamo idea di cosa troveremo.
Te la butto li, sosta a Pompei con visita agli scavi e con la possibilità, usufruendo dei mezzi pubblici, di effettuare varie escursioni tipo Vesuvio o Capri o Positano o Napoli città, saluti e buona uscita.
..qualsiasi località sarà movimentata.frequentata come ad esempio anche la Pietra di Bismantova che sta giusto sopra casa tua....
DovrebbEro aver terminato la sistemazione del posteggio e del suo arredo tante belle panchine e lettini in legno , un buon binoccolo ed un altrettanto buon bicchiere ovviamente senza pioggia tieni d occhio i climber.
Prima o dopo esserci salito sopra per il comodo sentiero e da lassù su un plaid un Bel picnic ...con cielo limpido l occhIo corre .........e anche la mente ,vedendo i giovani che hanno dormito in macchina nel furgone a adattato nelle tendine igloo la mente corre alle nostre sbarracate di gioventù...
Paesini sperduti u dell appenino ma pure escono sconosciuti Ruolo Terme e Brisighella non lo sono
Andando su alla pietra di u Bismantova sembrano sconosciuti ma tutti avevano un giro di turisti e lo testimoniavano i prezzi al super mercato.botique SL
Volevo dire Corniglio che qui sulla carta smbra disperso con stradina ma pi leggo ""Corniglio è situato su un promontorio che domina le valli dei torrenti Parma e Bratica. E' un territorio molto esteso con una miriade di frazioni, ricco di monti e laghi, inserito nel Parco Regionale dei Cento laghi e nel Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano. """"
Quindi Credo che si debba puntare giu' nella bassa ma non viciini alle spiagge dei fiumi e nemmeno nei pressi di Ferrara regno del latitante....
alla fine abbiamo optato per il lago di Garda, siamo andati a Peschiera.
Una botta di culo, passatemi il francesismo, nell'area sosta dopo il tutto esaurito del primo passaggio quasi rassegnati a tornarcene verso casa visto il pienone di tutti i posti, al secondo passaggio un posto libero...PRESO!!!
Felicissimi abbiamo trascorso tre belle giornate! manukimi
Finite vacanze Pasquali a Masseria Lama, Torre dell'orso a pochi km da Otranto mare stupendo, costa roccia e sabbia area campeggio munito di tutto . Lontano un km dal paese ma servizio navetta all'occasione , che dire .... anche questa è fatta Mizar Fortis Fortuna Adiuvat
Finite vacanze Pasquali a Masseria Lama, Torre dell'orso a pochi km da Otranto mare stupendo, costa roccia e sabbia area campeggio munito di tutto . Lontano un km dal paese ma servizio navetta all'occasione , che dire .... anche questa è fatta Mizar Fortis Fortuna Adiuvat
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.