quote:Originally posted by paofar> Un buon punto sosta potrebbe essere Padula, in prossimità della certosa , c'è sia un parcheggio che, poco più su un agriturismo con area camper, io ti consiglio quest'ultimo, si chiama Aia Antica e trovi i riferimenti nella sezione Aree Sosta Italia su questo stesso sito.
La prossima settimana andremo in Sicilia percorrendo la Sa-RC. Dove mi consigliate una sosta notturna nel tratto tre SA e RC, possibilmente fuori autostrada? >
quote:Originally posted by paofar>id="size1"> noi la scorsa estate ci siamo fermati ad Amantea; sulla SS18 quando arrivi ad Amantea c'è un semaforo, svolta verso il mare e trovi parcheggio sul lungomare....... Volendo bagno stupendo e pizza al "Sombrero" !! la mattina dopo fai spesa alla rivendita Punto verde id="red"> che trovi all'angolo dello stesso semaforo.....latte crudo, formaggi freschi, pane caldo salumi e tipicitàda morire!!!!! Provalo .....io l'anno scorso l'ho sacheggiato! Il mattino riprendi la statale e rintri in autosrada a Falerna! buon Viaggio Barbara Poi rientri
La prossima settimana andremo in Sicilia percorrendo la Sa-RC. Dove mi consigliate una sosta notturna nel tratto tre SA e RC, possibilmente fuori autostrada? >