quote:Originally posted by Gianlu5> Ciao! Ho visto il sito di quell'area di sosta e mi è piaciuto. Volevo sapere, è distante da città e paesi? Ci si può arrivare in bicicletta? Ci sono percorsi ciclabili semplici? (ho sul seggiolino mia figlia di 10 mesi)
Da venerdì alla mattina di pasquetta all'area sosta Il Serchio di Lucca (consiglio vivamente !!!!) e poi Levanto. Mannaggia al meteo !!! [:(] >
Ciao a tutti.
Mirko quote:Originally posted by paola68> Ecco ...vedi che abbiamo gli stessi gusti !!![:D][:D][:D] Ciao Paola ben ritrovata, noi eravamo ad Ascoli Venerdì, niente pioggia e nemmeno vento, Sabato alle grotte di Frasassi, pioggia, Domenica a Fermo e Lunedì ad Abbadia di Fiastra con sole e nuvole!!! Un saluto Giuseppe
Sabato ad Ascoli Piceno, vento ma no pioggia, domenica di Pasqua a Portonovo di Ancona tutto il giorno pioggia e lunedi' al Santuario della Madonna di Loreto, sole. ciao Paola[:X] >
quote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe, ci siamo praticamente rincorsi per tutto il w.e.. Il nostro itinerario iniziale era proprio Ascoli, Ripatransone, Lido di Fermo, poi abbiamo allungato per la riviera del Conero approfittando della bassa stagione e quindi la possibilita' di sosta. le grotte le abbiamo saltate perche' i bambini gia' le avevano visitate in passato e abbiamo preferito Loreto per la Messa. ciao Paola[:X] Quest'estate che fai? Scommetti che stiamo pensando la stessa cosa?
quote:Originally posted by paola68> Ecco ...vedi che abbiamo gli stessi gusti !!![:D][:D][:D] Ciao Paola ben ritrovata, noi eravamo ad Ascoli Venerdì, niente pioggia e nemmeno vento, Sabato alle grotte di Frasassi, pioggia, Domenica a Fermo e Lunedì ad Abbadia di Fiastra con sole e nuvole!!! Un saluto Giuseppe
Sabato ad Ascoli Piceno, vento ma no pioggia, domenica di Pasqua a Portonovo di Ancona tutto il giorno pioggia e lunedi' al Santuario della Madonna di Loreto, sole. ciao Paola[:X] >
>