quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 23/03/2014 08:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, se vai dalla parte opposta di Viale Forlanini c'è il centro abitato con sosta libera, da controllare solo eventuale divieto di sosta per lavaggio strade. Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 23/03/2014 08:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tre settimane in sosta libera dalle parti di Linate? Se proprio vuoi farti del male...
http://www.linateparking.it/dov...
la mia domanda precedente vale ancora saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 24/03/2014 20:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'OT, ma il tuo camper è parcheggiato all'Idroscalo? Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 24/03/2014 21:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma lo conosco quello fortunatamente il mio e' al coperto e non sotto gli alberi. saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 24/03/2014 20:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dall 11 al 29 mi hanno sconsigliato anche i parcheggi a pagamento,continuano a spostare le macchine e te la ritrovi graffiata