quote:Originally posted by steffy> Nel mio caso il camper è parcheggiato in un rimessaggio, un'area privata recintata illuminata e sorvegliata, gestita dal proprietario e composta da una parte all'aperto una parte sotto copertura non chiusa e una parte dentro ad un piccolo capannone, con servizio di scarico grigie e nere e carico acqua pulita, per adesso niente elettricità. Il prezzo 250/300 euro-anno all'aperto, nella parte coperta e nel capannone sinceramente non l'ho mai chiesto ma ho sentito di cifre intorno ai 700/900 euro-anno. Ci sono delle normative da seguire sia per la coperura assicurativa, almeno per l'incendio, che per i permessi da parte del comune e credo anche dei vigili del fuoco. Direi che quello che cerca come minimo un possessore di camper sia un area ragionevolmente sorvegliata, accessibile e con possibilità di carico/scarico liquidi. Saluti
qualcuno mi dice come sono queste rimesse?? che servizi offrono...quanto si paga...cosa serve a voi camperisti per lasciare il camper... >
quote:Originally posted by loribond> ti ringrazio della nota...ora il "tesoro" lo tengo sotto casa (strada privata + antifurto) l'avessi fatto prima [;)] Ciao Giordano
[:0][:0][:0]Ciao, guarda su "cellula abitativa" l'esperienza di Jimbo65: mi ha fatto molta impressione! Certamente non fa testo, ma a questo mondo... Ciao![:D][:D] >
quote:Originally posted by steffy> Carmagnola???
prov sud torino >