quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 06/03/2010 19:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e uno schifo per la città di Padova. La presenza dei nomadi a Prato della Valle parcheggio Isac Rabin è una costante diciamo un arredo per la magnifica Padova. Ti consiglierei come ho fatto io di parcheggiare all'Ikea uscita Padova est e con l'autobus 18 vai in centro.
http://www.robadacamper.com/Sos...
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 10/03/2010 14:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 06/03/2010 19:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti sono di Padova, ti confermo che l'unica area di sosta per camper è piazzale rabbin in Prato della Valle oggi non ho visto nomadi, comunque ti sconsiglio il parccheggio da dove parte il tram capolinea nord (vigodarzere), se vuoi fare campeggio libero vai in zona fiera riesci a trovare alcuni parcheggi liberi degui indicazioni fiera o carabinieri la passa il minibus che ti porta in centro. ciao
quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 15/03/2010 21:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>