CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

dove poter sostare a Padova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
mirco680
mirco680
05/09/2006 143
Inserito il 06/03/2010 alle: 19:02:57
chiedo un'aiuto, devo recarmi a Padova, sapete indicarmi dove poter sostare 2 giorni in posto tranquillo, l'ultima volta che sono andato (circa 2 anni fa)ho sostato in Prado della Valle ma c'erano parecchi nomadi e la cosa non era molto piacevole, Ringrazio Mirco
peppotto
peppotto
-
Inserito il 07/03/2010 alle: 08:16:29
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 06/03/2010  19:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e uno schifo per la città di Padova. La presenza dei nomadi a Prato della Valle parcheggio Isac Rabin è una costante diciamo un arredo per la magnifica Padova. Ti consiglierei come ho fatto io di parcheggiare all'Ikea uscita Padova est e con l'autobus 18 vai in centro.
19
mirco680
mirco680
05/09/2006 143
Inserito il 07/03/2010 alle: 09:53:20
ti ringrazio, ma pensi che si possa stare fermi 2 giorni e pernottare? é proprio brutto che una città bella come Padova con un parcheggio cosi centrale per auto camper e pulman, non riesca a gestire il problema dei nomadi, peccato
19
mirco680
mirco680
05/09/2006 143
Inserito il 09/03/2010 alle: 21:14:25
aiuto, non c'è nessuna alternativa ?
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 10/03/2010 alle: 11:32:46
alle (ieri mattina ho parcheggiato la mia auto proprio là - c'erano tre camper parcheggiati ed un laika che stava andando via - e non c'era ombra di nomadi; ieri mattina però!!), potrebbe esserci questa alternativa: è il grande parcheggio alla Guizza da dove parte il tram per il centro (mezzo di trasporto nuovo, efficiente, comodo). Un conoscente di Milano ci ha sostato l'anno scorso e non ha avuto problemi; non ho però altri riscontri Alternativa può essere anche la zona di Abano, Montegrotto (qui tra l'altro c'è un bellissimo campeggio termale - lo Sporting - e proprio fuori l'autobus che ti porta a Padova in mezz'oretta) dove si può sostare tranquillamente nei vari parcheggi con "intelligenza"[;)], cioè no finestre, porte o scalini aperti ecc. In ogni caso mi permetto di darti un consiglio personale, che è completamente all'opposto di quello di Peppotto: NON parcheggiare all'Ikea; è ormai una costante che minimo una o due auto al giorno vengono aperte e ripulite[:(]. Tutta quella zona di Padova è ad alto rischio! Ciao Pierluigi
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Mecca Club
Mecca Club
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 10/03/2010 alle: 14:33:09
Condivido quanto dice Pierluigi e consiglierei anche l'altro capolinea (Nord-Pontevigodarzere) del tram forse più comodo con l'uscita autostradale di Padova Ovest. AL riguardo degli zingari in Prato della Valle faccio presente che sono molto devoti a S. Antonio anzi, sono stati proprio loro a ritrovare il mento del Santo rubato dal bandito Felice Maniero con i mitra in mano! Forse sono solo dei "pellegrini". Personalmente parcheggerei proprio in Prato. Poi, se proprio devono rubare, non si fermeranno di certo nel camper vicino.[;)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 10/03/2010 alle: 14:40:44
Anche io conosco prato della Valle ma non so la situazione attuale. Qui trovi dettagli:

http://www.robadacamper.com/Sos...

19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 10/03/2010 alle: 16:52:40
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 10/03/2010  14:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alessandro[:D][:D][:D]
15
lele1963
lele1963
04/03/2010 14
Inserito il 10/03/2010 alle: 20:56:49
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 06/03/2010  19:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti sono di Padova, ti confermo che l'unica area di sosta per camper è piazzale rabbin in Prato della Valle oggi non ho visto nomadi, comunque ti sconsiglio il parccheggio da dove parte il tram capolinea nord (vigodarzere), se vuoi fare campeggio libero vai in zona fiera riesci a trovare alcuni parcheggi liberi degui indicazioni fiera o carabinieri la passa il minibus che ti porta in centro. ciao
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1146
Inserito il 10/03/2010 alle: 21:12:36
Noi abbiamo parcheggiato a prato della Valle il 4 Gennaio,confermo la presenza degli zingari,erano parcheggiati in fondo nella zona camper,cmq non hanno dato noia a nessuno.
19
mirco680
mirco680
05/09/2006 143
Inserito il 14/03/2010 alle: 19:00:44
tornato adesso, alla fine sono andato a Montegrotto camping Sporting, ero stato a Prato della Valle presenza di nomadi e parcheggio molto rumoroso, cosi mi sono spostato, con l'autobus si raggiunge padova in mezzora, abbastanza comodo.
18
rob55
rob55
06/07/2007 172
Inserito il 15/03/2010 alle: 21:38:56
Noi abbiamo parcheggiato per due giorni nel comodo e centralissimo parcheggio di Prato della Valle. Qualche nomade c'era ma stava in disparte e non ha dato alcun fastidio per cui nn costituiscono un problema. Problematico invece il rubinetto per il carico di acqua potabile tutto scassato al punto di dover fare vere acrobazie per non farsi la doccia! Roberto
16
Diego67
Diego67
28/04/2009 74
Inserito il 24/05/2010 alle: 18:29:33
Ciao a tutti. Giovedì scorso eravamo a Padova. A prato della valle ci sono le giostre da Maggio e non mi hanno fatto parcheggiare. Unica possibilità x rimanere in centro, ho parcheggiato nella zona pullman tiristici. € 15 x mezza giornata. Una ladrata ma almeno ho avuto la possibilità di visitare questa splendida città e la Basilica di Sant Antonio. Ciao. Diego
quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 15/03/2010  21:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link