CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Dove si può sostare ad Urbino in tranquillità?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 4
18
BaroneItinerante
BaroneItiner...
02/12/2007 2
Inserito il 02/12/2007 alle: 17:07:58
Ciao a tutti il giorno 7 dicembre parto per Urbino, tre giorni fuori cin la famiglia, getilmente vorrei sapere se ci sono aree di sosta oppure aree attrezzate oltre a quelle segnalate, è il primo viaggio con il nuovo mezzo ritirato il 30 novembre [:)][:)][:)] Un saluto a tutti Stefano
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/12/2007 alle: 14:58:34
Le possibilità di sosta ad Urbino sono queste indicate anche qui su COL sono tutte più o meno a ridosso del centro storico. Max Urbino (PU) All'ingresso della città proveniendo da Pesaro o da Fano, sulla destra all'incrocio delle due strade, a fianco del parking n°1 in loc. 'Il Vecchio Consorzio', servizi, illuminato, gratuito Emiliano Boldrini, 16/10/2006, segnala CS e fontanella attivi, mentre gli spazi sosta sono destinati alle auto delle Poste, mentre un vicino parcheggio auto offre possibilità di sosta, anche se a rischio manovre Urbino (PU) All'ingresso della città proveniendo da Pesaro o da Fano-Roma, in località "Il vecchio consorzio", all'incrocio tra le due suddette direttrici (loc. Cesana) Pietro, 10/5/99 Urbino (PU) In parcheggio sotto la fortezza Albornoz Aldo Pastorino, 18/11/2007: tranquillo ed illuminato Urbino (PU) C/o Santuario S.Bernardo (città alta); o c/o Palazzo Ducale Valter Cometti, 21/5/2007: il centro è ormai ZTL, inaccessibile Urbino (PU) Sotto le mura verso la porta della città Aldo Pastorino, 18/11/2007: affollato, molto affollato Urbino (PU) Parcheggio a pagamento (tariffe 2006: € 1/h, anche di notte) in piazza del Mercatale, a pochi metri dalla porta di Valbona, di fronte al commissariato di P.S. Illuminato tutta la notte, asfaltato, in piano. Molto tranquillo. No CS. Il parcheggio chiude alle ore 20, e fino al mattino dopo non si entra e non si esce.
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 03/12/2007 alle: 17:08:15
Ciao stefano peterpan è stato bravissimo, aggiungo i miei consigli. Ad Urbino i camperisti affollano generalmenete il primo di cui ti parla:id="blue">id="size4"> "All'ingresso della città proveniendo da Pesaro o da Fano, sulla destra all'incrocio delle due strade, a fianco del parking n°1 in loc. 'Il Vecchio Consorzio', servizi, illuminato, gratuito, segnala CS e fontanella attivi, id="size3"> nella parte più in basso dove c'è il CS ci sono alcuni posti dedicati alle auto delle poste ma sono pochisimi posti. Il resto del parcheggio è ampio e affollato di macchine solo dal lun al venerdì, nel we è tranquillo. Vedo che i camperisti si posizionano nella parte più in altoid="blue">id="size4"> [blue[blue]]id="blue">Per quel che riguarda il parcheggio sotto la fortezza anche qui ci sono camper spesso è sicuramente più piacevole e più vicino al centro...ci sei quasi dentro...ma è più difficile trovar posto.id="blue"> [/sizeid="blue">=4] "In parcheggio sotto la fortezza Albornoz tranquillo ed illuminato Urbino"id="size3"> Valido anche il parcheggio del Mercatale, ma i posti segnati sono per auto dipende dal tuo ingombro...a volte ci sono i camper ma tutti pittosto piccoli.[/blue]id="size4"> (PU) Parcheggio a pagamento (tariffe 2006: € 1/h, anche di notte) in piazza del Mercatale, a pochi metri dalla porta di Valbona, di fronte al commissariato di P.S. Illuminato tutta la notte, asfaltato, in piano. Molto tranquillo. No CS. Il parcheggio chiude alle ore 20, e fino al mattino dopo non si entra e non si esce.id="size3"> [size=4]queste sono le migliori possibilità. Buona visita e spero che tut ti troverai bene.[/blue]id="size4">
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 21:42:34
Se volete stare piu' tranquilli lasciate il camper a Fermignano, 8 km a sud di Urbino, dietro la vecchia stazione...e andate ad Urbino in pullman!
18
BaroneItinerante
BaroneItiner...
02/12/2007 2
Inserito il 04/12/2007 alle: 20:51:28
Grazie mille, siete stati gentilissimi, seguirò i vostri consigli, magari se riesco inserisco foto dell'area sosta Un caloroso saluto a tutti!! Stefano alias "BaroneItinerante" [8D]
Mecca Club
Mecca Club
Il Forte Camping Village
Il Forte Camping Village
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Oggi alle 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Oggi alle 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link