Il bello non è arrivare..ma viaggiare...
Il bello non è arrivare..ma viaggiare... quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 01/03/2013 14:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Milano è una grande città e come tale, specie nelle periferie, non è il massimo soprattutto nelle zone industriali come quella. Cmq basta spostarsi di alcune centinaia di metri e le cose sono diverse da quello che può rendere Street View. Certo in via Apelle è meglio non dormirci e nessuno ti ha consigliato questo. Salutoni Massimo
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 01/03/2013 15:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urpo,dalla tua risposta ho il dubbio di essermi espresso male. Se è così,chieo scusa e provo a spiegarmi meglio. Lo so che le zone periferiche non sono le migliori in fatto di sicurezza, quindi proprio per questo ho preferito chiedere info ed evitere possibili situazioni pericolose. Tutto qui. Per quanto concerne StreetView,danno quantomeno l'idea della "location". Spero di essere stato più chiaro e di non aver urtato la tua sensibilità [;)]. Buona serata! Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
Il bello non è arrivare..ma viaggiare... quote:Risposta al messaggio di fabiomilena inserito in data 02/03/2013 14:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno per Ripamonti sia per quanto riguarda il parcheggio vicino al capolinea del 24 che per quanto riguarda Cascina Gaggioli idem unico neo devi fare circa 500Mt di una stradina stretta e poco illuminata. In altri post avevo anche indicato come sosta senza niente ma essendo solo per 1 notte o we può andare bene è In Via Noto in fondo lato università e sei a 50 mt dalle fermata del 24, posto tranquillo e vicino c'è pure il comando dei carabinieri Ciao Roberto
Il bello non è arrivare..ma viaggiare... http://www.campingmilano.it/
ciao e buon week end nella mia città Eliaquote:Risposta al messaggio di eliaschuma inserito in data 04/03/2013 18:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che dire che in 5 minuti sei in centro ci vuole coraggio e tanto. E' già tanto se in 5 minuti dal camping Milano arriva col l'autobus in via novara estrema periferia. Poi deve considerare di arrivare in lotto e da li prendere la metro 1 altri 10/15 minuti, per il centro traffico permettendo dal camping metterei in conto 40 minuti---- altro che 5. Se mi o gli dicevi Porta Genova te la potevo anche passare visto che c'è la fermata della linea 2 ma li no. Ciao Roberto