quote:Risposta al messaggio di ale75 inserito in data 28/02/2013 13:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel cuore della città, Corso Monte Lungo, di fronte ai Carabinieri, vicino allo Stadio Olimpico ed alla Piazza d'Armi. io,ci sarò domani sera ciao HOME IS WHERE YOU PARK IT
http://www.comune.torino.it/ver...
La zona è tranquilla (salvo luna park) e ben servita dai mezzi pubblici...(nel link che ti ho postato è tutto scritto)..hai la tangenziale di Torino comoda e un grosso ipermercato (Le Gru) a circa 2 Km...(Sappi che nel caso ti servisse a Torino i mercati Rionali ci sono sempre anche il Sabato pomeriggio; uno dei più vicini a quella zona è quello di Corso Racconigi). Ciao e buon fine settimana. AndreaCampeggio
Villa Rey ... Buona permanenza nella bella Torino[^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Fatbob1 inserito in data 28/02/2013 14:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao fatbob forse riesco ad andare domani a torino,, volevo saper se poi sei andato nell'area di montelungo. grazie
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 20/03/2013 13:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problema risolto non direi, all'ingresso del parco ci sono due cartelli con divieto per i camper, ma all'interno continuano ad esserci camper di stanziali e rimessati, anche se ad onor del vero mi son sembrati meno rispetto al passato. Io ho sostato la sera del 9/3 e come me tedeschi e altri italiani. Questo è quanto so e posso dirti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 20/03/2013 13:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sull'area di Corso Monte Lungo posso confermarti quanto detto da Vespa49... Se l'intenzione è quella di una "toccata e fuga" così breve, e non ti servono c.s. e 220 (benché un punto c.s. c'è a 10 minuti) potrei consigliarti la sosta sotto casa mia. La zona è tranquilla, sei vicinissimo alla tangenziale quindi comodo per arrivare e per proseguire il viaggio ... A pochi passi c'è la metropolitana ed in 15 min raggiungi senza stress il centro città ... Sempre in zona ci sono un paio di pizzerie ed una trattoria assolutamente meritevoli di visita ... Quella suggerita è una soluzione che molti adottano e se vuoi saperne di più mandami una mail in pvt così ti fornisco ulteriori dettagli[;)]
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 21/03/2013 17:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vieni a Torino, passa a trovarmi... Robby79
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 21/03/2013 17:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La notte non si paga e la ztl è a 50 metri quindi ne sei fuori!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 21/03/2013 13:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per precisione di informazione, in c/so Montelungo il C.S c'è. All'ingresso del parcheggio davanti alla caserma dei carabinieri, circondato da siepi c'è rubinetto per il carico e pozzetto a terra per lo scarico. ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 22/03/2013 21:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io, parlando della mancanza di c.s., non mi riferivo all'area di corso Monte Lungo, bensì al parcheggio sotto casa mia[;)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 22/03/2013 21:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppssss [:I][:I][:I][:I][:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 22/03/2013 00:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei torinese-salentino? se tutto va bene (lavoro) penso di arrivare la sera del 24 aprile per poi proseguire il pomeriggio dopo direzione parigi, oppure al ritorno, 4-5 maggio; ti faccio sapere.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 23/03/2013 10:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son nato a Torino, ma il mio sangue e' salentino... Il 24 credo che siamo in costa azzurra...i primi di maggio, Torino Robby79