CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Dove trovo una guida cartacea?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
sandokan2000
sandokan2000
25/08/2006 8
Inserito il 11/10/2006 alle: 12:59:10
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un camper usato e per oranon l'ho usato.Ma tra poco volgio iniziare.Dove si comprano le guide per le aree di sosta e per i campeggi?Quando ho fatto l'assicurazione mi sono iscritto (per avere lo sconto )a Pleinair. Per ora non mi è arrivata neancora la tessera.Non è che la mandano loro la guida x aree di sosta , parcheggi e camping?
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 11/10/2006 alle: 13:04:28
Nel mese di aprile o maggio... (scusa non ricordo bene), Plein Air allega alla rivista un'utile guida alle aree di sosta in Italia:IL PORTOLANO... Prova xò in edicola a richiedere il manuale di Caravan & Camper, anch'esso molto utile e simile al Portolano... Credo costi 5 o 6 euro... Poi anche su questo sito nella sezione aree di sosta troverai utilissime informazioni in merito... Noi x non sbagliare piano piano ce le siamo stampate e le conserviamo direttamente nel camper divise x regione e provincia.. Ciao e buoni km!! Barbara (FC)
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 11/10/2006 alle: 16:28:37
Vuoi risparmiare ed avere una guida centovolte migliore del portolano? Clicca qui a destra nella sezione SOSTARE e poi entra in AREE SOSTA ITALIA o ESTERO. Stampati le pagine che ti interessano oppure tutto, e avrai il miglior portolano sulla piazza.
i lalli
i lalli
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 17:21:31
ciao Sandokan, io personalmente mi trovo molto bene con la guida cartacea Aree di sosta della Belletti al prezzo di 20 euro. risulta essere molto attendibile in quanto tutte le aree sono state visitate e censite direttamente dal personale della rivista. vi trovi i contatti gli indirizzi ed in molti casi anche le coord.GPS. Per il resto integro con la lista nella sezione aree di sosta di Col, con il Tom Tom e quello (poco) che rimane all'improvvisazione. Saluti Cristiano
supercane
supercane
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 18:11:52
Benvenuto[:D][:D] nella grande famiglia di c.o.l. per quanto riguarda la tua richiesta io mi compro portolano nel mese di maggio(è allegato alla rivista) poi nel durante dell'anno me la aggiorno alla bisogna con le eventuali modifiche che trovi qui sulla sinistra nella sezione sostare. L'aggiornamento viene fatto da noi camperisti che siamo stati fisicamente sul posto indicato,perciò molto attendibile. poi se hai delle richieiste particolari rivolgiti al forum.[:)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
sandokan2000
sandokan2000
25/08/2006 8
Inserito il 12/10/2006 alle: 07:49:11
Grazie ragazzi. Mi siete stati utilissimi. Buona l'idea di stamparsi le pagine della guida sul sito.Sfrutterò la stampante dell'Ufficio [:D][}:)]. Che bello sto sito. Pieno di gente pronta ad aiutarti[:)]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 08:26:17
Vi avverto che alcune guide stampate tipo quella di caravan e camper e della belletti per alcune informazioni sono un copia e incolla di quelle contenute in questo sito, con l'omissione del visitatore e la data. Solo che ve le fanno pagare. Quello che c'è in più in alcuni casi è l'indicazione delle AA sull'atlante stradale e la rilegatura bella e fatta.
oldman
oldman
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 12:17:54
L' idea di stampare su carta la guida di COL non è male, ma tutte insieme le pagine sono ben 290, corrispondenti quindi come ingombro a un poderoso volume tipografico di 580 pagine, se non si ha la possibilità o la pazienza di stampare in fronte/retro. Io ho raccolto tutto il materiale in un file PDF che tengo e consulto sul mio palmare. Sono circa 18 MB di roba... grazie COL.
19
dalia
dalia
06/09/2006 1
Inserito il 13/10/2006 alle: 16:41:43
Una buona giuda per le soste è il PORTOLANO (di solito lo si trova da chi vende o noleggia camper) Io ho appena acquistato la GUIDA CAMPER 2006 edita da BELLETTI EDITORE Se ti puo' interessare l'acquisto si può fare via mail:

www.guidacamper.com

Mi sembra molto valida Buon viaggio
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/10/2006 alle: 08:18:03
se vai in edicola non sai più cosa scegliere, una vagonata di riviste, libri, inserti etc, su internet peggio ma visto che sei su questo sito guarda bene, troverai ogni cosa. chiedi e ti sarà dato.ciao ivan[:p]
Errante
Errante
-
Inserito il 15/10/2006 alle: 17:47:00
Per me la cosa migliore è il Portolano + questo sito, le guide "ad hoc" costano, in più contengono pubblicità, e non si aggiornano come il sito... L'ideale poi sarebbe stampare le pagine del sito 2 in 1, occupa poco spazio e dietro si possono scrivere appunti e/o aggiornamenti, magari riportarli anche su questo sito, ne guadagniamo tutti noi utenti. Ciao [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link