CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

dubbio... aiuto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
calipso
calipso
-
Inserito il 20/07/2012 alle: 22:33:32
[?][?][?]...ho fatto finalmente la mia scelta per la settimana di ferragosto a marina di Bibbona!! ora... vado al camping arcobaleno o al gineprinoid="blue">id="size3">? secondo chi ci è stato... cosa è meglio avendo un cagnolino e un figlio 15enne che vorrebbe che organizzassero tornei di calcetto? vi prego... AIUTATEME! e giuro che non vi chiederò più niente fino a settembre ciao!id="red"> [:)][:)][:)]
calipso
calipso
-
Inserito il 21/07/2012 alle: 15:02:56
su dai... per lo meno sempre in zona un camping che ad agosto prenda anche i cani...
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/07/2012 alle: 20:28:15
quote:Risposta al messaggio di calipso inserito in data 21/07/2012  15:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per avere risposte ... bisogna che tu cambi il titolo del post... con "Dubbio... aiutoid="red">" non vai da nessuna parte escluso qualche curioso che legge (tipo io) ma che non può darti risposta perché non c'é mai stato. forse se cambi il titolo con (tanto per suggerire) "Bibbona ... Arcobaleno o al Gineproid="blue">" [?] quelli che ci sono stati ... leggono il quesito del thread e ... se sono "gentili" ti rispondono ... o no? [;)] il TITOLO del 3D é importantissimo ... altrimenti finisci in 3a/4a pagina nel giro di 2 giorni ... ciao, Giorgio e ... buona scelta
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 22/07/2012 alle: 13:14:08
ciao! premesso che non sono stata a nessuno dei due, me li sono guardati nei siti per vedere se le differenze sono notevoli. secondo me la differenza di 10 euro tra i due non è notevole; quello che invece mi fa drizzare i capelli sono i 5 richiesti per il cane... cosa gli danno "loro"? da mangiare? due anni fa siamo stati al Gorette che sta un po' più su, trovandosi a Marina di Cecina, il cane non ha pagato nulla... (anzi la macelleria gli regalava sempre diverse cosette) e coi prezzi sei sul similare stando a quanto indicato; ricordo però che lo spazio per i camper aveva una quota differente e minore rispetto al campeggio, dove potevi usufruire di tutto. vedi tu, tanto il mare è lo stesso e non è dei migliori italiani:

http://www.gorette.it/gorette_c...

e comunque buone vacanze.

http://viaggingiro.wordpress.com/

16
ives
ives
09/10/2009 123
Inserito il 22/07/2012 alle: 19:23:29
quote:Risposta al messaggio di calipso inserito in data 20/07/2012  22:33:32 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> io sono stato al cieloverde di marina di grosseto. ottimo sia per i cani c'è pure l'area di sgambamento el'animazione organizza per i ragazzi diversi tipi di gare.c'è il campo di calcetto. solo che ad agosto sarà forse un problema trovare posto prova sentire il camping e se hai un po' di fortuna magari trovi . visita il sito buone vacanze. carlo [MG]

http://i50tinypic.com/2ls8psg.i...

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

calipso
calipso
-
Inserito il 23/07/2012 alle: 15:05:27
grazie per le info!! scusatemi se non vi ho risposto subito, ma non sempre ho il computer (figli...) allora... mi sa che prenderemo in considerazione il consiglio di ca&steid="red">... ho visitato il sito e non ci dispiace! ci potresti dare qualche altra info a proposito? - marina di cecina è raggiungibile in bici? - figlio 15enne chiede se l'animazione organizza tornei di calcetto per ragazzi - le piazzole sono veramente ombreggiate? intanto ti ringrazio [;)][;)][;)] per ivesid="green"> : siamo stati per anni al cieloverde... veramente meraviglioso! ma... ahimè... molto caro e ora che abbiamo un bellissimo cavalier al seguito, pagare BEN 10 EURO senza offrirti niente, mi sembra un pò TANTO ESAGERATO!! e allora noi non ci andremo più !
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 23/07/2012 alle: 17:24:18
allora calipso... ci siamo stati nella settimana di ferragosto 2010; alcune piazzole erano in ombra ed altre di meno; la zona carico e scarico è comoda; ogni sera nella zona "viva" si ballava, si suonava e si cantava con l'animazione; organizzavano anche gare con gli abituè e coloro di passaggio... se però vi fossero anche tornei di calcetto sinceramente non lo so, perché non era una cosa di cui mi interessavo più di tanto; ma puoi telefonare e chiedere, così come ti consiglio di fare per la sosta; ricordo fermamente che lì dentro hai tutto e non ti necessita uscire per comperare né generi alimentari né altro; se poi vuoi andare a cecina o a marina di cecina, hai una bellissima pista ciclabile che ti ci porta. non ricordo altro [:(] e mi fa piacere aver consigliato bene qualcuno. grazie a te per avermi letto e non ti scusare per il ritardo... ci mancherebbe! buone vacanze e se hai ancora bisogno: fischia!

http://viaggingiro.wordpress.com/

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link