CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

dubrovnik

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
cartociamo
cartociamo
30/08/2006 84
Inserito il 18/07/2013 alle: 23:04:37
cerco un camping sul mare, non lontano dalla citta', abbiamo due bambini di 9 e 5 anni, qualcuno mi sa consigliare? visto sito di camping solitudo ma vorrei qualche opinione, graazie! Piero
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 18/07/2013 alle: 23:24:53
quote:Risposta al messaggio di cartociamo inserito in data 18/07/2013  23:04:37 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ti faccio leggere un po', ma se vai fino là ti tornerà comodo:

http://www.susezzapasa.it/croaz...

ciao www.susezzapasa.it
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 19/07/2013 alle: 07:57:16
Il Solitudo non lo conosco però se cerchi il mare bello vai nella vicina penisola di Pelijac campin Nevio per esempio
19
graz70
graz70
16/01/2006 38
Inserito il 24/07/2013 alle: 23:39:59
ciao ci siamo stati l'anno scorso ad agosto il campeggio è abbastanza moderno e ben tenuto, le piazzole ampie ti consiglio di arrivare di giorno e di informarti bene sulla posizione: noi abbiamo fatto il contrario, arrivati di sera e con poca cognizione di dove fosse (speravamo di trovare cartelli adeguati) il costo è abbastanza elevato (mi pare sui 50-60 euro / giorno in 4 persone) il collegamento con la città (assolutamente da visitare se sei arrivata fino a là ..) è assicurato da autobus che passano a circa 300 metri dall'ingresso per finire: spiaggia di ghiaia, acqua fresca e molto pulita (come troverai quasi ovunque in croazia) buone vacanze! raffaele
15
marcorosita
marcorosita
26/01/2010 486
Inserito il 25/07/2013 alle: 12:37:19
Il camping non è ben segnalato,almeno io ho girato un po per trovarlo..una pecca secondo me è che il mare/spiaggia non sono comodi al campeggio..devi camminare 5min in discesa/salita marco

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
marcorosita
marcorosita
26/01/2010 486
Inserito il 25/07/2013 alle: 12:52:43
Il camping non è ben segnalato,almeno io ho girato un po per trovarlo..una pecca secondo me è che il mare/spiaggia non sono comodi al campeggio..devi camminare 5min in discesa/salita marco
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 25/07/2013 alle: 13:59:14
quote:Risposta al messaggio di cartociamo inserito in data 18/07/2013  23:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>noi il solitudo lo abbiamo "usato" solo come base per visitare la citta' pagando a giugno 15 euro con i camping cheque,in pratica non abbiamo avuto modo e tempo per vedere ne' la struttura ne' il mare.la fermata del bus e' a 100 mt dalla reception ed i biglietti li abbiamo fatti a bordo.ciao paolo
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 25/07/2013 alle: 14:59:05
Ciao Piero, ti hanno già risposto, comunque ci sono stato anch'io due anni fa dopo ferragosto. Se è quello il cammping (credo sia l'unico in citta o a ridosso) non è male e bene organizzato anche se un po' caro (non a livelllo di un italiano in una altrettanto bella città). Non ci siamo stati due notti. siamo arrivati il pomeriggio, la sera taxi multiplo per 6 (eravamo in due camper) e visita alla magnifica dubrovnik, che vale la pena visitare anche di giorno o nel tardo pomeriggio prolungandosi fino a sera. Il mare e la spaggia non è male (puliti entrambi) ma niente di più. Anche in croazia (escludendo la sabbia che non esiste) trovi di meglio a prezzi migliori. Ma sicuramente il gioco vae la candela. Non so da dove arrivi, ma noi per vedere la città ci siamo fatti un bel tappone unico da 300 km all'andata, e per quanto stanchi siamo rimasti felici. Pittosto abbiamo soffferto il caldo, ma era sicuramente dovuto all'ondata di caldo di quei giorni in cui dai giornali croati riuscii a capire che a Zagabria (ben più a nord e forse anche in quota) furono toccati i 48° ! Questo solo per dirti di non perderti la visita della città ma neanche di soffermarti molto per il mare. Comunque la Croazia l'ho vista quasi tutta (le isole solo qualcuna ovviamente) in 20 giorni. Se vuoi altre info chiedi pure. Ciao Massimo
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 26/07/2013 alle: 09:31:33
mah, è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario... ma affermare che quel campeggio è ben organizzato e soprattutto bello e comodo a mio avviso bisogna proprio NON avere pretese di alcun tipo... 1) per visitare la città è la cosa migliore, ma questo non significa che sia comodo, diciamo che è l'unica alternativa... 2) una volta arrivati bisogna decidere cosa si preferisce: a) comodità alla spiaggia b) comodità ai servizi e all'eventuale fermata dell'autobus Il camping si snoda sulla pendenza di una collina, dove se parcheggiate comodi all'autobus siete parecchio scomodi alla spiaggia e viceversa. La strada che attraversa il camping è TUTTA in discesa dall'entrata FINO alla spiaggia con una distanza a miei ricordi di oltre 4-500mt e non è certo comoda da percorrere con ombrellone, sdraio ecc. ecc. specialmente nel ritorno TUTTO in salita. in agosto in 4, 2 adulti e 2 bambini di 8-5 anni camper e 220V sono "solo" 60€ al giorno... faccio notare che neanche al Sexten o al Vidor a Natale si spendono quei soldi al giorno nonostante vi siano tutt'altri servizi... In città, una volta attraversato il grande ponte e svoltato a sx NON VI SONO più indicazioni che vi portino al camping, per cui coordinate e navigatore. Dovrebbe esserci un altro campeggio in città, ma comunque sulla stessa linea. Come ho detto, è l'unica alternativa per visitare Dubrovnik, che vale sicuramente la pena, ma di lì a dire che è bello ne passa un bel po'... PS: per la visita alla citta, consiglio di NON andare nel primo pomeriggio per via del caldo, che è tantissimo! Arrivate in centro verso le 17.00 e fate SUBITO il giro sulle mura, godendovi la città sia di "giorno" che di sera, la quale si riempie di tanti turisti. PPSS: quando siate in città, dal punto di vista prezzi è come essere a Montecarlo... www.susezzapasa.it
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 26/07/2013 alle: 10:19:32
Ciao Laikone, forse mi sono espresso male oppure ho scirtto male. Non volevo dire chè è comodo come campeggio, ma sicuramente è l'unica alternativa per vistare una città imperdibile. Io non ricordo di aver speso così tanto (2 adulti, bimba 7 anni e e cane). Sempre in Crazia mi hanno fatto molto più male ad esempio a KRK, su un campeggio che faceva veramente paura anche se in riva al mare. Comunque se vai a Dubrovnik il mare ti interessa giusto per far passare la mattinata in attesa di visitare la città nel tardo pomeriggio e la sera. Per i prezzi io vivo a Milano (sono un semplice dipendente) e francamente, evitando i locali più alla moda e quelli che si vede dall'esterno che sono di lusso, non ho mai trovato prezzi allucinanti (tipo Montecarlo). Diverso è il discorso qualità/prezzo, che spesso può capitare di trovare sproporzionato. Nel caso specifico di Dubrovnik abbiamo mangiato (non bene) in un localino, bruttino, ma economico. Non era un fast food ma non ci ha nemmeno avvelenato. Diciamo che ci siamo "nutriti" con pochi soldi e in fretta, visto che comunque l'oobiettivo era godersi la visita della città. Poi ognuno ha i propri parametri e le proprie esigenze ed ho voluto puntualizzare non per polemica, ma perchè mi sono reso conto dal tuo messaggio che forse, nel mio intervento non si era capito bene che in quella situazione del campeggio a me interessava poco. Forse andando un po' fuori tema, volevo esternare quanto mi fosse piaciuta Dubrovnik, a prescidere dal campeggio. Insomma Dubrovnik è un po' come Venezia (e infatti nell'adriatico le navi da crociera si fermano proprio in queste due città), hai tutte le difficoltà e svantaggi del caso (compresi quelli economici) ma se sei nei paraggi non puoi fare a meno di visitarla, con tutte le attenzioni del caso (per non rmetterci lo stipendio) e non badanndo troppo al mare. Ciao Massimo

Modificato da volvo960 il 26/07/2013 alle 10:24:27
22
Gigi
Gigi
04/08/2003 74
Inserito il 29/07/2013 alle: 12:46:16
Qualcuno ha utilizzato come base i camping a Kupari o Mlini? Mi sembrano comunque a portata di bus da Dubrovnik.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link