CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

E ci riprovo... con la toscana. Consigli?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
tarliniah23
tarliniah23
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 14:57:59
Quest'anno tento di nuovo con la mia famiglia. Anche se come già scritto lo scorso anno, a 50 anni passati mi sento un po' cretina sul camper che forse è un mezzo adatto a persone più giovani. Non potendo per motivi di salute 8sigh) fare lunghi viaggi e trovandomi ora già a tarquinia sto pensando alla Toscana, in campeggio, con mio marito, mio figlio, ed il nostro cane. Ho trovato alcuni campeggi a Castiglione della Pescaia e a Cecina che ospitano anche i dog. Vorrei, se possibile, un vostro consiglio. Ci conto!!! La partenza è prevista per martedì/mercoledì prossimi. Grazie da Rita
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 01/08/2007 alle: 15:11:27
Prova qualche giorno a l'agriturismo S. Bartolo di San Vincenzo (LI). Sei in collina al fresco a non più di tre Km. dal mare. Io lo conosco da quando è stato aperto e ultimamente ci ho trascorso una notte con una temperatura a dir poco invidiabile. Se ti serve ti posso dare tutte le indicazioni per trovarlo: è semplice e veloce. Lo trovi anche a pag. 60 dell'ultimo portolano di Plein Air. Un saluto A.M.
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 01/08/2007 alle: 15:21:57
la voglia di viaggiare non ha limiti di età, quest'inverno a narbonne plage ho incontrato una coppia olandase plurisettantenne con tanta curiosità per il mondo, erano in viaggio da un mese e contavano di andare a passare l'inverno in spagna e portogallo. non mi dire che cinquantanni sono troppi. buoni km
tarliniah23
tarliniah23
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 01:33:25
quote:Originally posted by luci52
la voglia di viaggiare non ha limiti di età, quest'inverno a narbonne plage ho incontrato una coppia olandase plurisettantenne con tanta curiosità per il mondo, erano in viaggio da un mese e contavano di andare a passare l'inverno in spagna e portogallo. non mi dire che cinquantanni sono troppi. buoni km >
> Ti ringrazio, indubbiamente corroboante! Ci proverò.. parola. Grazie e buona vacanze anche a te. Rita
tarliniah23
tarliniah23
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 01:40:02
quote:Originally posted by alfamike
Prova qualche giorno a l'agriturismo S. Bartolo di San Vincenzo (LI). Sei in collina al fresco a non più di tre Km. dal mare. Io lo conosco da quando è stato aperto e ultimamente ci ho trascorso una notte con una temperatura a dir poco invidiabile. Se ti serve ti posso dare tutte le indicazioni per trovarlo: è semplice e veloce. Lo trovi anche a pag. 60 dell'ultimo portolano di Plein Air. Un saluto A.M. >
> Sei davvero stra-gentile. Il fatto è che vorremo andare al mare. Sai indicarmi quale campeggio scegliere non lontanissimo da tarquinia? Ne ho trovati due che accettano il nostro cagnolino. Uno è "delle gorette" a Cecina marina e l'altro La Marze a Castoglione della Pescaia. Non so, il tempo è poco e sarei felice se anche mio figlio si potesse divertire un poco. [:I] Ti ringrazio per la disponibilità e educazione. Rita
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Previous Next
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 02/08/2007 alle: 12:28:13
un consiglio da un toscanaccio doc: Le Rocchette a castiglion della pescaia o Torre Mozza a Riotorto entrambi i luoghi hanno AAcon Cs e campeggi stupendi sullo splendido mare della maremma;per il dog non saprei,in quanto anche noi da poco abbiamo un meticcio/spinone,ma io sono dell'idea che se non vogliono gli animali,non merita nemmeno fermarsi. un'altra dritta: la spiaggia di Cala Violina verso Punta ala(ormai celeberrima)così denominata per la sabbia che cantasotto i piedi come un violino, eil ristorante di Banana nel Campeggio Santapomata per il pesce I 50 anni che vuoi che siano?basta non sentirseli addosso..... ciao buon camper da un quasi 50enne....
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/08/2007 alle: 15:18:35
premesso che ho 50 anni e sono nonno di 4 stupendi nipotini, la mia compagna ed io specialmente quando siamo in giro col camper ne sentiamo 20 di meno e ci divertiamo un mondo , anzi è quando siamo a casa e la routine giornaliera che caso mai ci porebbero far sentire lessi ma noi resistiamo.Per quanto riguarda le tue richieste va benissimo "le gorette",per le rocchette ci sono stato lo scorso ferragosto ed il problema è stato trovare posto con l'allaccio ma poi tutto ok ( cani presenti parecchi ), per quanto riguarda cala violina come ho già più volte detto , è un parcheggio a numero chiuso dovuto alla regola che tende a non intasare la spiaggia che non è molto estesa e quindi arrivare presto ma non si può pernottare, altri campeggi validi ma da interpellare per il problema cane si trovano a Vada località Mazzanta . Per Torre Mozza bene provare a prenotare ma la vedo dura. Buoni bagni,Andrea
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 02/08/2007 alle: 16:37:45
io direi villaggio pappasole (che equivale a dire geograficamente Torre Mozza), qualcuno dirà che sono matta, ma se cerchi comfort, possibilità di tenere il cane, supermkt, pescheria, medico presente tutti i giorni, farmacia, ambulanza sempre presente, super-animazione per i figli e se sei disposta a spendere un po' di più che in altri posti, vieni qui, è un salasso, ma ne vale la pena, se hai esigenze particolari....e vuoi stare tranquilla (io lì ci sono rimasta da sola con due bambini uno di 1 anno e una di 6). ciao
tarliniah23
tarliniah23
-
Inserito il 05/08/2007 alle: 01:28:44
Vi ringrazio TUTTI TUTTI TUTTI.....[:)][:)][:)] Abbiamo chiamato il camping village Pappasole ma sono rimastri solo posti al sole [|)][|)][|)] Abbiamo poi chiamato il camping village Le Rocchette e pare ci sia ancora qualche posto. Il mio cordiale saluto a: arghino - robocop - loschioppo - alfamike e luci52. Non ci crederete ma mi avete dato coraggio, in un'epoca desolatamente sola e maleducata siete un raggio di soleb[8D][8D][8D. Se vorrete ancora rispondermoi domani sera sarò qui poi martedì PARTIAMO..! Grazie e fate anche voi buone e serene vacanze. Rita
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 05/08/2007 alle: 08:51:54
sono felice per te che ci riprovi, ti auguro delle serene vacanze.
simona68
simona68
-
Inserito il 06/08/2007 alle: 14:49:37
ciao buone vacanze, noi fino all'anno scorso andavamo al campeggio esperidi a marina di bibbone, bello e sul mare ci siamo stati per 4 anni poi abbiamo deciso che era ora di cambiare però è un bellissimo campeggio ciao e buone vacanze simona[:)]
18
franco40
franco40
07/07/2007 2
Inserito il 08/08/2007 alle: 20:39:36
sono un camperista di 68 anni e ancora mi sento di fare strada su strada . ti consiglio un campeggio molto comodo per la vicinanza al mare e tranquillo e' il campeggio "Ai Delfini" vicino al paese di Albinia (Orbetello)venendo da Tarquinia appena passato il ponte dell'albinia , indicazione campeggi uscire e riimmettersi sull'aurelia e uscire prima del fiume a destra . un saluto franco
21
checco
checco
01/09/2004 147
Inserito il 09/08/2007 alle: 21:24:24
Ho sostato per piu' giorni a Torre Mozza 2 e devo dire che mi son trovato benissimo,pinetina a 30 m mare a 50 m bellissimo a euro 12.50 al giorno .Lo consiglio anche se rimane un area sotto il sole. Per scarico carico si esce dall'area si percorrono 300 m e compreso nel prezzo ci si serve .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link