quote:Originally posted by luci52> Ti ringrazio, indubbiamente corroboante! Ci proverò.. parola. Grazie e buona vacanze anche a te. Rita
la voglia di viaggiare non ha limiti di età, quest'inverno a narbonne plage ho incontrato una coppia olandase plurisettantenne con tanta curiosità per il mondo, erano in viaggio da un mese e contavano di andare a passare l'inverno in spagna e portogallo. non mi dire che cinquantanni sono troppi. buoni km >
quote:Originally posted by alfamike> Sei davvero stra-gentile. Il fatto è che vorremo andare al mare. Sai indicarmi quale campeggio scegliere non lontanissimo da tarquinia? Ne ho trovati due che accettano il nostro cagnolino. Uno è "delle gorette" a Cecina marina e l'altro La Marze a Castoglione della Pescaia. Non so, il tempo è poco e sarei felice se anche mio figlio si potesse divertire un poco. [:I] Ti ringrazio per la disponibilità e educazione. Rita
Prova qualche giorno a l'agriturismo S. Bartolo di San Vincenzo (LI). Sei in collina al fresco a non più di tre Km. dal mare. Io lo conosco da quando è stato aperto e ultimamente ci ho trascorso una notte con una temperatura a dir poco invidiabile. Se ti serve ti posso dare tutte le indicazioni per trovarlo: è semplice e veloce. Lo trovi anche a pag. 60 dell'ultimo portolano di Plein Air. Un saluto A.M. >