quote:Originally posted by pasotti71> Io dico OK, solo quando non sono sicuro del posto dive dormo. Altrimenti in campeggio ogni 3 gg. Alex
Dipende dai campeggi e dalle aree di sosta, ad esempio a Riva del Garda, l'AA senza nessun servizio, costa 24 euro al giorno. Il campeggio di fronte, 4 stelle, con tutti i servizi possibili ed immaginabili, costa 25 euro al giorno (camper e 2 persone). Quindi.................fai un po' tu ! [;)] >
quote:in italia è permesso parcheggiare al bordo di una strada o in un posteggio e passare la notte nel camper ? >> Ovvero sosta libera Direi di si salvo qualche posto dove il sindaco del comune non vuole camper in giro Davide
quote:Originally posted by sergiozh>
io non sono italiano e vi chiedo: in italia è permesso parcheggiare al bordo di una strada o in un posteggio e passare la notte nel camper ? deve per forza essere un camping o un'area di sosta ? >
quote:sergiozh Posted - 17/01/2009 : 21:44:23 -------------------------------------------------------------------------------- io non sono italiano e vi chiedo: in italia è permesso parcheggiare al bordo di una strada o in un posteggio e passare la notte nel camper ? deve per forza essere un camping o un'area di sosta ? >> Ciao Sergio,come ti hanno già detto si può fare sosta libera se non ci sono divieti,ma quando parliamo di sosta anche notturna s'intende senza aprire tendalini,finestre,ecc. Praticamente niente che fuoriesca dalla sagoma del camper . Credo che tu lo sappia,ma è sempre meglio precisarlo. [:D] Ciao Aura