CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ecco come si parcheggia... bravi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/05/2007 alle: 15:29:43
ciao Marzio[:0][:0], si si[^][^][^] sei un fotografo nato.............[8D][8D] anch'io sono stato a capo pecora ma cose di questo tipo nemmeno l'ombra, e si che ci sono rimasto tre giorni [:D][:D][:D][:D] la prossima volta vengo con te, ok?[?][:o)][:I] grazie Gianni per la translate, ades si che se capis qualcos[;)][;)] ciao a tutti e buonissimi incontriid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 17:20:07
Io sta foto me la sono salvata, troppo bella ! e la attacchero' nel bagno del mio camper che di certo mi "stimolera'" [8D] Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 18/05/2007 alle 17:22:00
attila76
attila76
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 19:56:33
quote:Originally posted by Sev
quote:Originally posted by Sev
[quote]Originally posted by attila76
Bravi bravi, continuate ad inserire foto. Voglio proprio vedere come vi comportate se in quel momento che scattate la foto vi becca il marito, poi vaglielo a dire che la inserisci in un forum pubblico e gli copri gli occhi ai figli e la targa al camper >
> Ognuno può fotrogafare quello che gli pare, o tu quando fai delle foto in un luogo affollato fai un annuncio televisivo? Un altro discorso è poi la violazione della privacy, ma nel caso di come sono le foto *adesso* non vedo problemi di sorta. Se il marito viene a dirmi qualche cosa non sarà mica perchè pensa di aver fatto qualche cosa che non va? La classica foto di paglia insomma? A chi dice che non ci vede nulla di male: se poi io chiamo a fare un sopralluogo con i viglili urbani (ammesso e non concesso che in quel comune esista il divieto di vcampeggio su tutto il territorio comunale), sarebbero sempre dell'idea di sostenerlo davanti ad un verbale di contravvenzione? O piuttosto sarebbero capaci di minacciarmi di ritorsioni come nel più classico stile mafioso? Se siete così convinti di non fare nulla di male, sostenetelo fino in fondo, senza se e senza ma. Ciao, Sev PS.: Tanto per la cronaca: in ben tre parcheggi simili, quasi sempre deserti, ma dove poi i solito noti si sono lasciati prendere la mano, adesso non si può nemmeno più accedere o per sbarre anticamper h 2.10 o "semplici" divieti con controlli assidui. Questi sono fatti, non chiacchiere. id="size2">
>
> Caro SEV, io sono un ragazzo che se nota un problema, ci va di persona a risolverlo, non mi nascondo dietro ad uno scatto fotografico. Ho il computer pieno di foto e se qualche volta mi sono permesso d'inserirne una bè riguardava solo il mio camper e non quello degli altri.Se noti delle sbarre anti camper sparse per l'Italia, non è solo per colpa nostra. Ti auguro tanti KM
Sev
Sev
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 21:11:27
quote:Originally posted by attila76 Caro SEV, io sono un ragazzo che se nota un problema, ci va di persona a risolverlo, non mi nascondo dietro ad uno scatto fotografico. Ho il computer pieno di foto e se qualche volta mi sono permesso d'inserirne una bè riguardava solo il mio camper e non quello degli altri.Se noti delle sbarre anti camper sparse per l'Italia, non è solo per colpa nostra. Ti auguro tanti KM >
> I fatti molto spesso valgono più di mille parole, e i fatti dicono che ci sono in giro sempre più maleducati. In questo stesso thread c'è gente che a parole rispetta tutto e tutti, salvo poi averli come vicini qualche giorno in qualche AA, e allora ti cadono le braccia, e non solo quelle. Le regole vanno rispettate non interpretate. Buoni km anche a te! Ciao, Sev id="size2">
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Previous Next
19
angeletta
angeletta
06/12/2006 82
Inserito il 18/05/2007 alle: 23:37:07
Mi sembra che state esagerando, non si pubblicano le foto degli altri, specialmente con bambini, anche se avete coperto gi occhi. Angela
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/05/2007 alle: 07:25:58
ginally posted by marzio
X Gianni : eravamo a Capo Pecora (sardegna) in un momento di completo DESERTO! Loro erano una coppia austriaca con figli... cani...papagalli..pannolini eccec ;avevano il nautico completamente pieno raso e lei per protesta (ma con buonumore) verso il marito che non lo aveva svutato proma .. ha tirato fuori il wc chimico portatile(sempre organizzati sti austroungarici) e il resto è chiaro.Io ho cominciato a rotolarmi dal ridere e le ho chiesto se potevo fare la foto :la risposta fu sì con un sacco di risate generali.Poteva anche andare ad infrattarsi in qualche cespuglio (cosa per me veramente disdicevole soprattutto quando si copre il tutto con abbondante carta igienica)ed invece ha tirato fuori "il coniglio dal Cilindro" DAI....... ve la rimetto opportunamente mascherata! Penso che adesso che ho raccontato tutta la storia nessuno possa indignarsi o scandalizzarsi (tanto non si vede un bel niente!)Nel caso la tolgo ancora!!!Salutoni Marzio >> Chiacchere a parte deve essere proprio un bel posto, di spiagge e di panorami così se ne vedono pochi in giro...poi mi da l'imressione che ci sia molta libertà di muoversi... bella foto Marzio! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/05/2007 alle: 21:10:25
e bravo Gianni l'hai quotata e così.............. bene bene. Comunque da un argomento siamo passati ad un altro va bhè avanti così ciao a tutti ivanid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link