quote:Originally posted by Sev> Caro SEV, io sono un ragazzo che se nota un problema, ci va di persona a risolverlo, non mi nascondo dietro ad uno scatto fotografico. Ho il computer pieno di foto e se qualche volta mi sono permesso d'inserirne una bè riguardava solo il mio camper e non quello degli altri.Se noti delle sbarre anti camper sparse per l'Italia, non è solo per colpa nostra. Ti auguro tanti KM
quote:Originally posted by Sev> Ognuno può fotrogafare quello che gli pare, o tu quando fai delle foto in un luogo affollato fai un annuncio televisivo? Un altro discorso è poi la violazione della privacy, ma nel caso di come sono le foto *adesso* non vedo problemi di sorta. Se il marito viene a dirmi qualche cosa non sarà mica perchè pensa di aver fatto qualche cosa che non va? La classica foto di paglia insomma? A chi dice che non ci vede nulla di male: se poi io chiamo a fare un sopralluogo con i viglili urbani (ammesso e non concesso che in quel comune esista il divieto di vcampeggio su tutto il territorio comunale), sarebbero sempre dell'idea di sostenerlo davanti ad un verbale di contravvenzione? O piuttosto sarebbero capaci di minacciarmi di ritorsioni come nel più classico stile mafioso? Se siete così convinti di non fare nulla di male, sostenetelo fino in fondo, senza se e senza ma. Ciao, Sev PS.: Tanto per la cronaca: in ben tre parcheggi simili, quasi sempre deserti, ma dove poi i solito noti si sono lasciati prendere la mano, adesso non si può nemmeno più accedere o per sbarre anticamper h 2.10 o "semplici" divieti con controlli assidui. Questi sono fatti, non chiacchiere. id="size2">
[quote]Originally posted by attila76
Bravi bravi, continuate ad inserire foto. Voglio proprio vedere come vi comportate se in quel momento che scattate la foto vi becca il marito, poi vaglielo a dire che la inserisci in un forum pubblico e gli copri gli occhi ai figli e la targa al camper >
>
quote:Originally posted by attila76 Caro SEV, io sono un ragazzo che se nota un problema, ci va di persona a risolverlo, non mi nascondo dietro ad uno scatto fotografico. Ho il computer pieno di foto e se qualche volta mi sono permesso d'inserirne una bè riguardava solo il mio camper e non quello degli altri.Se noti delle sbarre anti camper sparse per l'Italia, non è solo per colpa nostra. Ti auguro tanti KM >> I fatti molto spesso valgono più di mille parole, e i fatti dicono che ci sono in giro sempre più maleducati. In questo stesso thread c'è gente che a parole rispetta tutto e tutti, salvo poi averli come vicini qualche giorno in qualche AA, e allora ti cadono le braccia, e non solo quelle. Le regole vanno rispettate non interpretate. Buoni km anche a te! Ciao, Sev id="size2">
ginally posted by marzio
>>
Chiacchere a parte deve essere proprio un bel posto, di spiagge e di panorami così se ne vedono pochi in giro...poi mi da l'imressione che ci sia molta libertà di muoversi... bella foto Marzio!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">