CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Elba d'inverno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 17/10/2012 alle: 10:16:49
Salve a tutti...vorrei passare il w.e. del primo novembre all'isola d'elba...secondo voi posso sostare in libera in tranquillità o qualche campeggio/AA/agriturismo son sempre aperti? ho cercato sia sul web che sul forum ma non ho trovato info. grazie mille ciao VWalter

Modificato da VWalter79 il 17/10/2012 alle 10:17:53
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 17/10/2012 alle: 10:26:48
io posso parlare della bellezza dell'isola in questo periodo. per le soste non penso che ci siano problemi di spazio ce n'è a iosa. le classiche aa dovrebbero essere agibili. a marciana marina puoi sostare di fronte al cimitero (alla fine del lungomare verso la torre), per gli agricampeggi cerca "orti di mare" a lacona
16
mobil68
mobil68
27/04/2009 8
Inserito il 17/10/2012 alle: 11:14:17
Io sono stato all'Elba con la famiglia in agosto. Abbiamo sostato al Camping Laconella e al Camping Europa. Il Laconella era in una zona bellissima, molto panoramica, ma per andare al mare c'era una bella scarpinata da fare (anche se in questo periodo non penso ti itneressi il mare), mentre l'Europa era molto affollato e le piazzole erano piuttosto attaccate le une alle altre. Ovviamente era agosto, e questo può tranquillamente essere dovuto al sovraffollamento del periodo. Rispetto al Laconella, questo camping è in riva al mare, ma anche qui vale il discorso che non penso ti interessi il mare adesso... Purtroppo, però, non ti so dire se siano aperti in questo periodo...
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 17/10/2012 alle: 11:49:24
. . per tale data difficilmente troverai qualcosa di aperto la bellezza del isola e delle sue spiagge e del suo mare non si discute io quest'anno sono stato a febbraio sapevo di poter sostare ovunque e cosi è stato (sempre con educazione e rispetto dell'ambiente) organizzati per avere l'autonomia per le acque nere per le grige a Porto Azzuro/Marina di Campo.., le puoi scaricare per caricare noi non abbiamo avuto nessun problema chiedendo ai tanti minicantieri che c'erano ovunque per ripristinare i danni dell'inverno in mare d'inverno è una favola ,non c'è un umano a deturparlo...la mattina a lacona+laconella una belva...il tempo di spostarti (un'ora)a marciana Marina,procchio,biodola una dolcezza una pace... P.S. dopo il 17agosto ero giù anch'io e per quattro giorni consecutivi entravamo in acqua sul lato sinistro (bar Ledo) e a nuoto si passava nel piccolo varco e si usciva a laconella e attraversando il campeggio laconella con non challance...e si ritornava a piedi al Ledo la mattina il golfo di Lacona il pomeriggio alla Biodola ci si diverte con i sassi e la forza di gravità

Modificato da salito il 17/10/2012 alle 12:16:48
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 18/10/2012 alle: 15:38:04
. . quasi tutti dicevano di chiudere a fine ottobre ho guardato il calendario ho visto che il 31 è di giovedì...ci sta subito il we del 1,2,3 io se fossi in te telefonerei a quei due-tre aa private non a quelle pubbliche (in primavera erano agibili solo per acque grige) oppure anche a qualche campeggio magari ""le calanchiole""(grandecamping con gestori molto "pratici" forse terranno aperto o farranno entrare ancora in quell'ultimo we insistendo un pò...ero li fine agosto prima di settembre) camping che sta sopra al c. ""Lido" ed al c.'""Europa" e tutti e tre sotto Capoliveri che si può raggiungere anche a piedi da una strada secondaria conosco altri camping ma non erano cosi alla mano ma molto fiscali e per quelli il 31 è il 31 non si discute provare non costa potrebbe risultare-- una telefonata che salva il we-- prova anche , Camping Laconella | Lacona, Via Laconella 431, 57031 Capoliveri (LI) Tel. +39 0565 964228 - Cell. 335 6836870 - Fax +39 0565 964080 - info@campinglaconella.it per il semplice fatto che questo non mette mai fino a quando è aperto

Modificato da salito il 18/10/2012 alle 15:54:04

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link