P.S.
anche con la tastiera del pc la pagina sparisce non solo con il touch screen provo a rimediare
tutto è relativo
camper piccolo prezzo piccolo camper grande prezzo grande se giorni/orari caldi prezzi grandi per tutti, sabato 30 e domenica 31 anche se ho camper piccolo sono
rimasto a san Vincenzo e Piombino lunedi uno del sei con prezzi normali ho traghettato
prezzi :
so benissimo che tutto l'anno l espresso al bar di periferia qui a Merano lo pago 1,30 da circa ormai quattro anni lì anche in centro quest anno 1,10...quindi
la spesa la faccio all eurospin di portoferraio prezzi in linea con merano invece non avendo noi ne conad ne coop non so .so che alla conad di Marina i prezzi sono più alti ovviamente perchè non ha concorrenza i negozietti come in tutte le località marine italiane si difendono bene...per esempio l acqua casa usiamo quella del sindaco ma per il camper in bottiglia da 2lt euro 0,17 ma a Secheto al negozietto un po' per avere un surpluss e molto per far sapere che quei sfi.gatti che avrebbero segnalato dispersi su per i crozzi sul sentire del vecchio mulino, sopra valle buia e che poi avrebbero scolilinato per scender dall altro lato passando per san Piero ...eravamo noi due) be una da 1,5lt ben 0,70 anche se compravo tutto il pacco di sei.Non dico nulla sulla frutta e verdura d altronde in tutti i paesetti sul mare alzano i prezzi
per abitudine a casa risparmio le pizzate ed altre cavolate per farmi una volta giu al mare molte cene fuori se ci sono i piatti di pesce che gradisco (la frittura mista me la faccio da me a casa con il surgelato...) e il pesce lo compero appena pescato e me lo cucino in campeggio campeggio di relax quindi lo Scaglieri ,Stella mare, Laconella se hanno le piazzuole panoramiche libere costano di più ma impagabili per la vista sulle baie sotto stanti essendo i tre campeggi "verticali"
se invece programmiamo camminate quelli con offerte in giugno le fanno per acchiappare non avendo i" panorami" oppure tranquillamente fuori in posteggi tipo capoliveri portoazzurro lo si abbandona la mattina si torna la sera senza sensi di colpa non posso scendere con il camper all innamorata allo scaglieri alla biodola a cavoli a lacona bagnaia ottone ? ma lo lascio su da qualche parte e scendo/vado con altri mezzi non sto a frittolare se c'è il divieto ,in quei posti hanno problemi pure i camioncini dei gelati i bus di linea cosa pretendo ? ho comprato un camper lo ho comprato pure piccolo ma posso vivere 20 ore anche senza di lui non ho comprato il mondo.
ed è cosi che faccio prima a dire quali sono i sentieri che non ho fatto che elencare quelli fatti ed è cosi anche per le spiagge
il tutto senza mai avere avuto discussioni per il camper ma solo con chi voleva impedirci il passaggio a piedi sui sentieri.
mi sembra che ora sia più leggibile ed raddrizzato la scrittura il concetto è rimasto
Modificato da salito il 19/06/2015 alle 07:58:24