CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Elba non adatta ai camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 52
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29026
Inserito il 18/06/2015 alle: 19:03:54
Con questo nuovo editor non riesco ad aggiungere altre cose nei punti giusti comodità del campeggio non solo per cenare fuori stravacamenti su amaca docce s bracciz larghe senza centelinsre l acqua , ma sopratutto potermi cuocere il pesce
,
come sopra no problem
i prezzi se fai spesa al eurospin non ci trovo differenze con casa anzi banco verdura migliore coop conad di porto feraio non mi sembrano esagerati il conad di marina un pelo caro ma non avendo nessuna concorenza i negozietti è ovvio come a Jesolo o altra località turistica di mare

sapendo che c'è il cs comunale leggo che andate a chiedere ai campeggi per cs 
ma siete
masochisti ?
provocatori ?
rinco........?

perchè stuzzicare il can che dorme spiegatemelo ,visto che non capisco quale delle tre opzioni spuntare oppure devo aggiungerne altra/e ?

nei miei 6/8 giorni o più mi faccio un paio di liberi molti prima o dopo in campeggio con grandi comodità abbandonado li il camper e mi sposto con altri mezzi parto il mattino e si torna a sera notte senza sensi di colpa per aver lasciato il giocatolone da solo tutto il giorno
quindi risposte del tipo scarichi solo se fai una settimana mai avute anzi nessuno mi ha mai imposto soggiorni superiori al mio desideri fatto pure anche solo una notte
sarà che chiacchiero troppo e ormai mi conoscono o preferiscono perdermi piutosto che trovarmi ? 

 

mmm

Modificato da salito il 18/06/2015 alle 19:52:05
morodirho
morodirho
-
Inserito il 18/06/2015 alle: 20:02:17
In risposta al messaggio di salito del 18/06/2015 alle 19:03:54

Con questo nuovo editor non riesco ad aggiungere altre cose nei punti giusti comodità del campeggio non solo per cenare fuori stravacamenti su amaca docce s bracciz larghe senza centelinsre l acqua , ma sopratutto potermi
cuocere il pesce , come sopra no problem i prezzi se fai spesa al eurospin non ci trovo differenze con casa anzi banco verdura migliore coop conad di porto feraio non mi sembrano esagerati il conad di marina un pelo caro ma non avendo nessuna concorenza i negozietti è ovvio come a Jesolo o altra località turistica di mare sapendo che c'è il cs comunale leggo che andate a chiedere ai campeggi per cs  ma siete masochisti ? provocatori ? rinco........? perchè stuzzicare il can che dorme spiegatemelo ,visto che non capisco quale delle tre opzioni spuntare oppure devo aggiungerne altra/e ? nei miei 6/8 giorni o più mi faccio un paio di liberi molti prima o dopo in campeggio con grandi comodità abbandonado li il camper e mi sposto con altri mezzi parto il mattino e si torna a sera notte senza sensi di colpa per aver lasciato il giocatolone da solo tutto il giorno quindi risposte del tipo scarichi solo se fai una settimana mai avute anzi nessuno mi ha mai imposto soggiorni superiori al mio desideri fatto pure anche solo una notte sarà che chiacchiero troppo e ormai mi conoscono o preferiscono perdermi piutosto che trovarmi ?    mmm
...

esempio prezzi : gorgonzola 28 euro al chilo!!!!!, a Milano ci compro il prosciutto.( settimana di pasqua,forse è quello il problema)wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29026
Inserito il 18/06/2015 alle: 21:07:18

P.S.
anche con la tastiera del pc la pagina sparisce non solo con il touch screen provo a rimediare
tutto è relativo 
camper piccolo prezzo piccolo camper grande prezzo grande se giorni/orari caldi prezzi grandi per tutti, sabato 30 e domenica 31 anche se ho camper piccolo sono
rimasto a san Vincenzo e Piombino lunedi uno del sei con prezzi normali ho traghettato 
prezzi :so benissimo che tutto l'anno l espresso al bar di periferia qui a Merano lo pago 1,30 da circa ormai quattro anni lì anche in centro quest anno  1,10...quindi 
la spesa la faccio all eurospin di portoferraio prezzi in linea con merano invece non avendo noi ne conad  ne coop non so .so che alla conad di Marina i prezzi sono più alti ovviamente perchè non ha concorrenza  i negozietti come in tutte le località marine italiane si difendono bene...per esempio l acqua casa usiamo quella del sindaco ma per il camper in bottiglia da 2lt euro 0,17  ma a Secheto al negozietto un po' per avere un surpluss e molto per far sapere che quei sfi.gatti che avrebbero segnalato dispersi su per i crozzi sul sentire del vecchio mulino, sopra valle buia e che poi avrebbero scolilinato per scender dall altro lato passando per san Piero ...eravamo noi due)  be una da 1,5lt ben 0,70 anche se compravo tutto il pacco di sei.Non dico nulla sulla frutta e verdura d altronde in tutti i paesetti sul mare alzano i prezzi
 per abitudine a casa risparmio le pizzate ed altre cavolate per farmi una volta giu al mare molte cene fuori se ci sono i piatti di pesce che gradisco (la frittura mista me la faccio da me a casa con il surgelato...) e il pesce lo compero appena pescato e me lo cucino in campeggio campeggio di relax quindi lo Scaglieri ,Stella mare, Laconella se hanno le piazzuole panoramiche libere costano di più  ma impagabili per la vista sulle baie sotto stanti essendo i tre campeggi "verticali" 
se invece programmiamo camminate quelli con offerte in giugno le fanno per acchiappare non avendo i" panorami" oppure tranquillamente fuori in posteggi tipo capoliveri portoazzurro  lo si abbandona la mattina si torna la sera senza sensi di colpa non posso scendere con il camper  all innamorata allo scaglieri alla biodola a cavoli a lacona bagnaia ottone ? ma lo lascio su da qualche parte e scendo/vado con altri mezzi non sto a frittolare se c'è il divieto ,in quei posti hanno problemi pure  i camioncini dei gelati i bus di linea cosa pretendo ? ho comprato un camper lo ho comprato pure piccolo ma posso vivere 20 ore anche senza di lui non ho comprato il mondo.
ed è cosi che faccio prima a dire quali sono i sentieri che non ho fatto che elencare quelli fatti ed è cosi anche per le spiagge
il tutto senza mai avere avuto discussioni  per il camper ma solo con chi voleva impedirci il passaggio a piedi sui sentieri. 

mi sembra che ora sia più leggibile ed  raddrizzato la scrittura il concetto è rimasto
 

Modificato da salito il 19/06/2015 alle 07:58:24
morodirho
morodirho
-
Inserito il 18/06/2015 alle: 21:15:18
concordo su tutto,ripeto: non ho mai avuto problemi di sorta sull'isola in bassa stagione,le note dolenti (per me) restano due: prezzi,sia dei traghetti che dei pochi negozi da cui mi sono servito.,per tutto il resto mi sono trovato benissimo.
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Lazy Bee Camping Village - La Pinsa
Lazy Bee Camping Village - La Pinsa
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Camping Mare Luna
Camping Mare Luna
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Previous Next
20
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 19/06/2015 alle: 09:12:48
Continuate a difendere posizioni indifendibili.

Anche se voi non avete avuto problemi, ciò non toglie che altri li abbiano avuti e sono assolutamente ingiustificabili oltre che illegali!
Uno può avere mille motivi per voler scaricare al CS di un camping piuttosto che a quello comunale, non fa alcuna differenza.
Può essere una situazione di emergenza come una semplice disinformazione, non cambia nulla.

Sentirsi rispondere che per scaricare devono soggiornare è illegale.
Sentirsi rispondere che devono soggiornare almeno una settimana è illegale e vergognoso.
Sentirsi rispondere "ma dove vi fermate che fuori dai campeggi è vietato?" è falso.
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29026
Inserito il 19/06/2015 alle: 10:27:27
In risposta al messaggio di andperf del 19/06/2015 alle 09:12:48

Continuate a difendere posizioni indifendibili. Anche se voi non avete avuto problemi, ciò non toglie che altri li abbiano avuti e sono assolutamente ingiustificabili oltre che illegali! Uno può avere mille motivi per
voler scaricare al CS di un camping piuttosto che a quello comunale, non fa alcuna differenza. Può essere una situazione di emergenza come una semplice disinformazione, non cambia nulla. Sentirsi rispondere che per scaricare devono soggiornare è illegale. Sentirsi rispondere che devono soggiornare almeno una settimana è illegale e vergognoso. Sentirsi rispondere ma dove vi fermate che fuori dai campeggi è vietato? è falso.
...

.
ti dò ragione a condizione che il tutto sia """ tutta la verità soltanto la verità nientaltro che la verità """ chissa perchè quando metti a verbale....

chissa dirmi se anche i ferraristi o quelli delle lamborghini hanno un forum e se anche loro si lamentano di non poter fare come-quando-quel che vogliono con i loro giocattolini

@morodirho andata il lunedi max6mt due adulti  €64,50 ritorno la domenica 14 euro 58,00 non si pagano 3euro di tasse portuali 

per tutti confesso la verità ho discusso anch io anni fà ll area ferrato mi piaceva sulla seconda terazina mio 599 ci stava giusto-giusto ,per lo scarico che allora era extra volevano il pagamento ad ogni alzata di coperchio io dissi che la mia abitudine era di scaricare giornalmente la cassetta e cosi non avrei avuto convenienza a soggiornare ,ma che piacendomi il posto avrei accettato tale tarifa noleggiando dalla ditta di capoliveri un tank magari anche quello da un metro cubo (mille litri ) e ovviamente lo avrei svuotato a fine soggiorno ma preoccupandomi di riempirlo fino all orlo prima di svuotarlo ci si fece mezza risata...
era quattro anni fa,,li u quei terrazzini a piombo sul mare una favola anche perchè tutt attorno non c'era segnale di nessuna ditta telefonica una pace ...
20
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 19/06/2015 alle: 10:48:27
In risposta al messaggio di salito del 19/06/2015 alle 10:27:27

. ti dò ragione a condizione che il tutto sia tutta la verità soltanto la verità nientaltro che la verità chissa perchè quando metti a verbale.... chissa dirmi se anche i ferraristi o quelli delle lamborghini hanno
un forum e se anche loro si lamentano di non poter fare come-quando-quel che vogliono con i loro giocattolini @morodirho andata il lunedi max6mt due adulti  €64,50 ritorno la domenica 14 euro 58,00 non si pagano 3euro di tasse portuali  per tutti confesso la verità ho discusso anch io anni fà ll area ferrato mi piaceva sulla seconda terazina mio 599 ci stava giusto-giusto ,per lo scarico che allora era extra volevano il pagamento ad ogni alzata di coperchio io dissi che la mia abitudine era di scaricare giornalmente la cassetta e cosi non avrei avuto convenienza a soggiornare ,ma che piacendomi il posto avrei accettato tale tarifa noleggiando dalla ditta di capoliveri un tank magari anche quello da un metro cubo (mille litri ) e ovviamente lo avrei svuotato a fine soggiorno ma preoccupandomi di riempirlo fino all orlo prima di svuotarlo ci si fece mezza risata... era quattro anni fa,,li u quei terrazzini a piombo sul mare una favola anche perchè tutt attorno non c'era segnale di nessuna ditta telefonica una pace ...
...

Molto bella l'area ferrato, non la conoscevo ed ho cercato ora sul loro sito.

[quote]ti dò ragione a condizione che il tutto sia """ tutta la verità soltanto la verità nientaltro che la verità """ chissa perchè quando metti a verbale...[/quote]

Ovviamente lo si suppone!

[quote]chissa dirmi se anche i ferraristi o quelli delle lamborghini hanno un forum e se anche loro si lamentano di non poter fare come-quando-quel che vogliono con i loro giocattolini[/quote]

Non si tratta di voler fare quel che si vuole ma di scaricare un bagno pieno
.
Io sono uno di quelli che comprende benissimo il disagio di molti esercenti tipo bar ecc. che devono consentire l'uso del bagno ai passanti, quindi giustissimo che il servizio sia a pagamento (ragionevolmente), altrettanto giusto che venga però consentito.
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29026
Inserito il 19/06/2015 alle: 11:05:39

.
.
peccato che non si vedano i terrazzinisono dietro al chiosco bar sulla pendenza che sul mare ma giusti giusti per i meno di sei metri 

la vista è quasi quella della secondo foto con i due pini tutti gli altri campeggi ""verticali"" le piazzuole con tale vista sono le più care delle altre ma per noi quando ci neccessitano non badiamo alla spesa

ognuno ha i suoi gusti per li altri posti non ci sarei rimasto più di un giorno

ho visto riferimento al carico ma non ho visto nessun riferimento allo scarico anche allora sapevi se chiedevi, chissa che non ti tocchi dialogare anche a te...

a proposito forse aveva neccessità ed era vicino ad un campeggio be se sei stato all elba dimmi quali sono i quattro campeggi che sono in vista strada e non sono imbucati da avere bisogno delle guide sioux per arrivarci per l area ferrat quando sarai quasi giù e avrai il dubbio che è meglio tornare indietro vedendo la strettoia lo sterrato...a quelpunto per girarti sarai costretto a raggiungerla per dimostrarti che la conosco dico pure che quando devi uscire tu ti metti in rampa di lancio tuamoglie e comunqyue uno del campeggio sale sulla stradina e al suo via libera parti deciso senza mai mollare il gas finche con un colpo di sterzo ti sarai stabilizzato n orizzontale sulla stradina chi ha fatto il loiblpass ricordera l enorme tabellone scritto in più lingue prima del tornante decisivo con la pendenza impossibile ""inseri la prima marcia dare gas non cedere mai ""

Modificato da salito il 19/06/2015 alle 11:32:45
15
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Inserito il 19/06/2015 alle: 13:21:22

Ti ringrazio per la precisa risposta ma non credo che le persone a bordo di un camper parcheggiato creano situazione di campeggioindecision
Allora se io mangio un panino in macchina e' uguale a campeggio?
E se vado in camporella???wink
Faccio campeggio??

Giuseppe
morodirho
morodirho
-
Inserito il 19/06/2015 alle: 13:39:35
In risposta al messaggio di faraklo del 19/06/2015 alle 13:21:22

Ti ringrazio per la precisa risposta ma non credo che le persone a bordo di un camper parcheggiato creano situazione di campeggio Allora se io mangio un panino in macchina e' uguale a campeggio? E se vado in camporella??? Faccio campeggio?? Giuseppe

per sdrammatizzare, rispondo alla tua domanda: ''se vado in camporella,campeggio??,
dipende, se ti accontenti del plaid oppure se preferisci anche il materassino,perchè in questo secondo caso potresti trovare un solerte ''vigile urbano'' che potrebbe contestare.
Comunque , prima finisci ''l'intervento''.poi discuti,ciao.wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
12
lukecamp
lukecamp
24/05/2014 102
Inserito il 20/06/2015 alle: 12:48:47
Non voglio andare ot.  Ma se sono parcheggiato, e dentro il camper mangio dormo,  leggo,  o vado al bagno…  NON è campeggiare. 

 
19
chorus
chorus
05/10/2006 12955
Inserito il 20/06/2015 alle: 14:12:39
In risposta al messaggio di lukecamp del 20/06/2015 alle 12:48:47

Non voglio andare ot.  Ma se sono parcheggiato, e dentro il camper mangio dormo,  leggo,  o vado al bagno…  NON è campeggiare.   

In base a cosa o, meglio, a quale norma dici questo?
Se ti fai un giro nella sezione leggi prova a vedere qual è l'orientamento della Cassazione (espresso in vecchie sentenze) mai riformulate.
Sono stati scritti letteralmente fiumi di parole sull'argomento.
Ciao

PS mi scuso anch'io per l'OT e mi scuso con chi dirà che ripeto sistematicamente le solite cose!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
10 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
28 minuti fa
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
50 minuti fa
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link