quote:Originally posted by lori c.> Credo che ci sia da fare un po' di chiarezza: l'area camper ha 24 piazzole, e forse dentro ci possono stare ancora 4-5 camper, poi l'area è al completo. Credo che voi abbiate sostato nel grande parcheggio, in parte ombreggiato, prospicente l'area, senza alcun servizio (se non la gentilezza dei gestori) e con molta polvere. Credo che ci sia una bella differenza tra chi è stato dentro e chi si è trovato fuori! Ciao, Sev id="size2">
Nulla da eccepire sulla cordialità delle persone: sicuramente sorridenti e gentili. Noi abbiamo sostato a Monzambano la notte del 28 aprile nel piazzale inferiore, praticamente in mezzo al bosco, ma dove la polvere aveva lo spessore di vari centimetri, senza un filo d'erba. Poco più là alcuni camper erano sull'erba, ma si vedeva da lontano che anche lì la polvere non scherzava affatto. Mi spiace deludere molti lettori, ma noi (da lì) abbiamo sconsigliato ad un nostro amico di venire a dormire a Monzambano, in quanto avrebbero sicuramente fatto dietro-front. Si potrà dire che questi sono i problemi che si riscontrano in caso di sovraffollamento, ma sinceramente non trovo ALCUN lato positivo della sosta nella parte inferiore dell'area. Anche in quella vicino all'ingresso, comunque, su 20-25 camper parcheggiati, solo alcuni avevano il tendalino aperto, gli altri erano semplicemente parcheggiati. Illuminatemi, per favore! Torre Flavia, al confronto, mi è sembrata Versailles. Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
quote:Originally posted by lori c.> Ma se "Torre Flavia" è come Versailles, non vedo perchè andare a Monzambano!! saluti Aldo
Nulla da eccepire sulla cordialità delle persone: sicuramente sorridenti e gentili. Noi abbiamo sostato a Monzambano la notte del 28 aprile nel piazzale inferiore, praticamente in mezzo al bosco, ma dove la polvere aveva lo spessore di vari centimetri, senza un filo d'erba. Poco più là alcuni camper erano sull'erba, ma si vedeva da lontano che anche lì la polvere non scherzava affatto. Mi spiace deludere molti lettori, ma noi (da lì) abbiamo sconsigliato ad un nostro amico di venire a dormire a Monzambano, in quanto avrebbero sicuramente fatto dietro-front. Si potrà dire che questi sono i problemi che si riscontrano in caso di sovraffollamento, ma sinceramente non trovo ALCUN lato positivo della sosta nella parte inferiore dell'area. Anche in quella vicino all'ingresso, comunque, su 20-25 camper parcheggiati, solo alcuni avevano il tendalino aperto, gli altri erano semplicemente parcheggiati. Illuminatemi, per favore! Torre Flavia, al confronto, mi è sembrata Versailles. Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
quote:Originally posted by mimios> i camperisti, e io non mi definisco tale, sanno cosa vogliono purtroppo molti si accontentano o devono accontentarsi!
Ciao, anche noi eravamo sostati in valle, che dire noi siamo stati benissimo e tanto di cappello ai gestori oltretutto CAMPERISTI;comunque c'erano anche i servizi(camper service, lavabi, doccia calda GRATUITA)parlando con uno di loro mi hanno detto che in valle avevano appena aperto(da una settimana)ed era in fase di cantiere. Ma come mai no camperisti non siamo mai contenti? >
quote:Originally posted by mimios> Mi chiedo: bisogna parlare bene per forza? Se entro in un'area di sosta CREDO di trovarmi in un posto adeguato a tale nome, non in un campo! Prima di aprire quella parte dell'area, secondo me, avrebbero dovuto renderla agibile: pulirla dalle sterpaglie, innaffiarla, attendere che l'erba crescesse, eliminare quella baracca pericolante. Qui ci stiamo dimenticando che si tratta di un'area a pagamento, non di un FAVORE che gli amici camperisti fanno a quei poveri disgraziati che non hanno nessun altro posto dove andare, come qualcuno vorrebbe suggerirmi. Sono grande abbastanza, ho girato non tanto in camper, ma qualche AREA DI SOSTA l'ho vista. Quella parte (ripeto: sto parlando della parte inferiore, quella in mezzo al bosco accanto al laghetto) non è un'area di sosta. Io ho tre bambini piccoli, che dopo dieci minuti erano diventati beige. Saluti Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Ma come mai no camperisti non siamo mai contenti? X lori c.: il bello del camper e' che se non ti piace un posto prendi e te ne vai!non penso che ti abbiamo puntato la pistola se non sostavi a Mozambano! >
quote:Originally posted by cortes.roma> ...non te la prendere, canta che dicono passi...
Ciao a tutti, anche io ero a Monzambano domenica 29, parcheggiato nell'area inferiore (semintegrale Kentucky su MB). E sono proprio io quel "disgraziato" che è partito alle 6.30 del lunedì mattina. Ci siamo svegliati con il letto invaso da migliaia di formiche [:(!], quelle maledette sono salite da un piedino, poi attraverso il garage sono arrivate al letto. Di corsa a casa per la disinfestazione e ad oggi i problema sembra risolto. Chiudo scusa a tutti quelli che ho svegliato. Ciao, Corrado (BG) >
quote:Originally posted by mimios> ribadisco il mio concetto: "ti sei accontentato" io avrei girato i tacchi e me ne sarei andato, anche perchè mal sopporto le ammucchiate e le situazioni di ripiego!!!
Nel mio caso quando siamo arrivati, un signore mi ha informato gentilmente(ancora prima di entrare)che l'area attrezzata purtroppo era piena(l'area mi sembra che ha una capienza di 25 posti) e se volevo c'era posto giu'(polmone supplementare, oltretutto appena aperto e ancora in fase di sistemazione in occasioni di forti afflusi);a questo punto sono sceso dal camper e a piedi sono andato a vedere e ho accettato di entrare. Ciao Mimios >