CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

eravamo in tanti a monzambano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 57
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 07/05/2007 alle: 23:20:47
Sono l'amico che alla fine ha lasciato da solo l'equipaggio di Lori in quella notte buia e polverosa, senza neanche consentirle il mal "comune", mezzo gaudio (ammappa che amico, eh Lo'??? [;)]). Conosco Lori, so che nessuno del suo bell'equipaggio è schizzinoso, men che meno lei, quindi se c'era polvere c'era polvere, e 7 Euro per un posto polveroso è lontano anni luce dal buon servizio, se permettete. Non conosco l'area Monzambano, non la posso criticare o elogiare (gode di buona fama e sono portato a fidarmi), e questa sopra non è una critica, mi riferico solo ai 7 Euro in relazione al parcheggio senza servizi e polveroso. In particolar modo perchè in quella zona puoi fare il CS a Villanuova sul Chiesi, parcheggiare ottimamente a Valeggio sul Mincio, accanto al parco comunale, veramente bello, e andare in bici lì dove vuoi... il tutto a...gratis.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 06:12:19
quote:Originally posted by Da.do
Sono l'amico che alla fine ha lasciato da solo l'equipaggio di Lori in quella notte buia e polverosa, senza neanche consentirle il mal "comune", mezzo gaudio (ammappa che amico, eh Lo'??? [;)]). Conosco Lori, so che nessuno del suo bell'equipaggio è schizzinoso, men che meno lei, quindi se c'era polvere c'era polvere, e 7 Euro per un posto polveroso è lontano anni luce dal buon servizio, se permettete. Non conosco l'area Monzambano, non la posso criticare o elogiare (gode di buona fama e sono portato a fidarmi), e questa sopra non è una critica, mi riferico solo ai 7 Euro in relazione al parcheggio senza servizi e polveroso. In particolar modo perchè in quella zona puoi fare il CS a Villanuova sul Chiesi, parcheggiare ottimamente a Valeggio sul Mincio, accanto al parco comunale, veramente bello, e andare in bici lì dove vuoi... il tutto a...gratis. >
> QUOTO,ANZI,DI ++++++++++++++++
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 06:20:14
quote:Originally posted by mimios
...come già detto in precedenza, anche a me i gentilissimi gestori mi hanno informato che l'area attrezzata era al completo(degna di essere chiamata AREA ATTREZZATA, non come alcune che trovi sul portolano che chiamano AA ma in realtà non c'e' neanche il CS!), ho dato un occhiata all'area nel bosco e ho accettatoid="red">, mi e' stato informato che il costo era di €7x24h e ho accettatoid="red"> comprensivo di camper service, doccia calda "gratis" etc(oltretutto mi sono fermato di più di 24h ma non hanno voluto nessuna maggiorazione) Il "caso lori" e' da archiviare Ciao ragazzi, e date esempio a tutti gli altri Comuni e Club A presto, Mimios MI >
> Scusa ma non la vedo cosi tanto facile, se vai sul sito dell'area di sosta... troverai che hai tutti i servizi che un'area di sosta eccellente ti può offrire per una spesa di 10,00 euro... Ora se io arrivo e tu non mi dai questi servizi e mi mandi in un posto dove di area di sosta non cè nemmeno la puzza, mi posso accontentare... ma permettimi perlomeno di reclamare!! ti pare ? Per me fanno male gli amici di Monzambano, (Antonio perdonami...) a mandare camper in un posto non adatto nemmeno al parcheggio e farsi pagare 7,00 euro, io sostengo la tesi di Lory e non perchè è un'amica.... SALUTONI ARMANDO
mimios
mimios
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 07:25:54
...ahhhh! adesso ho capito!sono i soliti camperisti tirchioni!MENOid="red"> PAGOid="red">(€7!? con camper service, doccia calda gratuita,etc) E MEGLIO E'!id="red"> Ciao ragazzi di Monzambano, continuate così non ascoltate questa gente! PS. Se riesco vengo a Monzambano il 19 Maggio con un altro equipaggio Mimios MI
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Previous Next
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 08/05/2007 alle: 07:50:21
Questa discussione di profondo livello etico, spiega molto chiaramente i divieti ai camper di Numana. Evidentemente il Sindaco legge con attenzione i forum di COL Saluti Aldo
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 08/05/2007 alle: 08:32:24
Io credo che una segnalazione abbia valore sia favorevole che contraria, magari ce ne fossero di segnalazioni! immaginiamo una famiglia che legge questo 3D e si vuole recare a Mozambano, già sa che se l'area è piena gli verrà prospettata la sistemazione nella parte sotto, magari prima di pagare controllano se è confacente alle loro necessità e se non si accontentano se ne vanno. d'altronde anche chi ha segnalato la cortesia del gr. campeggiatori che gestisce l'area ha parlato di situazione contingente. Fabio
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 08/05/2007 alle: 08:41:52
Opinione personale (aridaje [:D]), per mimios: se ti sentissi veramente un amico dei gestori non scriveresti assolutamente queste parole ("il caso lori è da archiviare"), ma li inviteresti a predisporre l'area in modo accettabile. Ribadisco che a noi NON è stato chiesto di visionare il posto, ma, anzi, è stato chiesto il pagamento anticipato. Lascio stare la tua affermazione sui tirchioni, non vale neanche la pena rispondere. Un saluto a Davide e Armando e pure a Fabio, va' [:o)], ma solo perché li conosco. Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 08/05/2007 alle: 13:19:10
quote:Originally posted by lori c.
Opinione personale (aridaje [:D]), per mimios: se ti sentissi veramente un amico dei gestori non scriveresti assolutamente queste parole ("il caso lori è da archiviare"), ma li inviteresti a predisporre l'area in modo accettabile. Ribadisco che a noi NON è stato chiesto di visionare il posto, ma, anzi, è stato chiesto il pagamento anticipato. Lascio stare la tua affermazione sui tirchioni, non vale neanche la pena rispondere. Un saluto a Davide e Armando e pure a Fabio, va' [:o)], ma solo perché li conosco. Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> Sono d'accordo con loric,questa discussione sarà senz'altro d'insegnamento ai ragazzi dell'area,per cercare di migliorarsi sempre di più,anche se ribadisco che per la mia esperienza personale è un'area eccellente. Non condivido invece chi sostiene appena sopra che "ti mandano" in un posto dove di area di sosta non c'è nemmeno l'ombra. Io credo che nessuno ti ci mandi a forza,probabilmente si cercava di non mandare via la gente,e conoscendo le persone in oggetto sono certo che non era per i 7 euro ma per un proposito di cortesia,non necessariamente ben riuscito. Ovviamente sono certo anche che loric,che non ho il piacere diconoscere,non abbia espresso il suo punto di vista per i 7 euro spesi,quanto per fatto di non essersi trovata bene e questo è plausibilissimo.Aggiungo che ha anche fatto bene ad esprimere il suo parere personale. Fraternamente marco >
>

Modificato da gnomo il 08/05/2007 alle 13:23:39
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 08/05/2007 alle: 13:32:15
...ahhhh! adesso ho capito!sono i soliti camperisti tirchioni!MENOid="red"> PAGOid="red">(€7!? con camper service, doccia calda gratuita,etc) E MEGLIO E'!id="red"> Ciao ragazzi di Monzambano, continuate così non ascoltate questa gente! PS. Se riesco vengo a Monzambano il 19 Maggio con un altro equipaggio Mimios MI . >
> caro Mimios i P.R. usano ben altri toni e frasi, non sei adatto! ciao giannibg
Sev
Sev
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 16:33:28
quote:Originally posted by giannibg caro Mimios i P.R. usano ben altri toni e frasi, non sei adatto! ciao giannibg >
> In effetti... Ciao, Sevid="size2">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 19:38:23
...ahhhh! adesso ho capito!sono i soliti camperisti tirchioni!MENOid="red"> PAGOid="red">(€7!? con camper service, doccia calda gratuita,etc) E MEGLIO E'!id="red"> Ciao ragazzi di Monzambano, continuate così non ascoltate questa gente! PS. Se riesco vengo a Monzambano il 19 Maggio con un altro equipaggio Mimios MI >
> Hai scritto in tutto 4 messaggi e li hai scritti sbagliati, cosè vuoi aggiungerti ai GUINNESS dei primati ??
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 19:39:39
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by lori c.
Opinione personale (aridaje [:D]), per mimios: se ti sentissi veramente un amico dei gestori non scriveresti assolutamente queste parole ("il caso lori è da archiviare"), ma li inviteresti a predisporre l'area in modo accettabile. Ribadisco che a noi NON è stato chiesto di visionare il posto, ma, anzi, è stato chiesto il pagamento anticipato. Lascio stare la tua affermazione sui tirchioni, non vale neanche la pena rispondere. Un saluto a Davide e Armando e pure a Fabio, va' [:o)], ma solo perché li conosco. Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> Sono d'accordo con loric,questa discussione sarà senz'altro d'insegnamento ai ragazzi dell'area,per cercare di migliorarsi sempre di più,anche se ribadisco che per la mia esperienza personale è un'area eccellente. Non condivido invece chi sostiene appena sopra che "ti mandano" in un posto dove di area di sosta non c'è nemmeno l'ombra. Io credo che nessuno ti ci mandi a forza,probabilmente si cercava di non mandare via la gente,e conoscendo le persone in oggetto sono certo che non era per i 7 euro ma per un proposito di cortesia,non necessariamente ben riuscito. Ovviamente sono certo anche che loric,che non ho il piacere diconoscere,non abbia espresso il suo punto di vista per i 7 euro spesi,quanto per fatto di non essersi trovata bene e questo è plausibilissimo.Aggiungo che ha anche fatto bene ad esprimere il suo parere personale. Fraternamente marco >
>
>
> [:D][:)][^]

Modificato da Yuma58-OLD il 08/05/2007 alle 19:40:05
berghem68
berghem68
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 21:20:39
PER I GRANDISSIMI CAMPERISTI DI MONZAMBANO ,NON ASCOLTATE LE CRITICHE DA PERSONE CHE VENGONO SOLO UNA VOLTA A MONZAMBANO E NON SANNO NEMMENO COME VI ADOPERATE PER TENERE QUEL GIOIELLO DI AREA DI SOSTA CHE VI SIETE CREATI .SOLO CHI FREQUENTA SPESSO LA VOSTRA AREA SOSTA PUO DARE GIUDIZI E IL MIO PERSONALE è ECCELENTE .PER QUELLI CHE SONO RIMASTI DELUSI UN CONSIGLIO NON TORNATE PIù STATE AL VOSTRO PAESELLO CHE è TANTO BELLO TANTO BELLO.UN SALUTO UN ARRIVEDERCI LA PIù PRESTO (MAGARI SABATO)E MAI MOLà TEN DùR
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/05/2007 alle: 08:57:54
Se gestissi io l'area, e venissi sponsorizzata in questa maniera, chiederei ai suddetti "sponsorizzatori" di starsene LORO a casa propria, ma - mi ripeto - è un'opinione strettamente personale. Incoraggio anch'io i gestori dell'area, figurarsi, perché vorrei tornare e trovare un ambiente consono come loro sicuramente hanno in mente di organizzare e che - per motivi contingenti - questa volta non hanno saputo/potuto predisporre. Ne sono sicura, perché tutto il loro lavoro, altrimenti, verrebbe vanificato. Signor Antonio, in bocca al lupo, sinceramente [:)]. Loredana id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 10:35:24
Nessuno può contestare l'area di Monzambano.. (l'area.....) non il parcheggio..... qui si sta discutendo del parcheggio e non dell'area... Evidentemente o cè qualcuno che fa il sordo del compare (ce sente quanno je pare..[;)]) oppure, si sta difendendo ad oltranza una tesi sbagliatissima.... SALUTONI ARMANDO
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/05/2007 alle: 20:29:22
ciao a tutti scusate se inserisco queste poche righe ma dato il gran "polverone" sollevato a riguardo ritengo di poter dare una mia personalissima valutazione riguardo l'area sosta di Monzambano. Ho lascito l'area in oggetto non più di 4 ore fa sostandoci da venerdi sera, siamo stati in compagnia di altri 4 equipaggi provenienti da diverse zone della nostra bella penisola. Dopo circa 48 ore di sosta il commento che posso dare è altamente positivo: piazzole ben tenute, corrente elettrica nelle immediate vicinanze delle piazzole, giardini, tavoli funzionali, barbeque disponibili, gestori simpatici che con garbatezza ci fornivano informazioni e depliant, terreno pianeggiante e curato, doccia con acqua calda, lavandini puliti, carico-scarico pulito e ordinato, insomma le condizioni migliori per un we all'insegna del relax, della visita e dell'amicizia e non da sottovalutare al costo di € 10,00 al giorno. Tutto ciò ovviamente è riferito alle piazzole poste all'ingresso dell'area (circa 25 piazzole); fronte ingresso invece si trova un cancello (chiuso al nostro arrivo) che porta alla stradina sterrata che conduce ad un grande slargo sterrato posto sotto l'area. Tengo a precisare che questo we il cancello che porta nella zona sterrata è stato aperto solo a completamento delle piazzole "regolamentari" e da quanto mi risulta gli equipaggi che si sono posizionati in questa suddetta area sono prima stati informati dei possibili disagi. Di più non posso dire ma personalmente mi sento di fare un plauso all'associazione camperisti di Monzambano che per far star bene noi rinunciano al loro we per svolgere il servizio in turno presso l'area. Non mi sento di dar contro agli amici che il ponte del 01-05 sono stati mal gestiti e supportati ma tuttavia credo che vista la forte affluenza si possa in parte soprassedere a queste cose, seppur detti equipaggi debbano essere tutelati e rispettati dai gestori e dagli altri amici camperisti che, a volte aimè, esprimono le loro idee in modo non sempre corretto e gentile. A Loredana posso solo dire che torneremo ancora a Monzambano e speriamo di poter allungare la tavolata unendo anche loro alla nostra prossima grigliata. Con questo vi ringrazio e vi saluto pregandovi di smorzare i toni della discussione ricordandci che a noi camperisti tutto piace e molto può dispiacere ma la cosa fondamentale è un brindisi ed una sfanalata fra "colleghi". ciao ivan id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 20/05/2007 alle: 22:23:15
[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link