quote:Originally posted by Da.do> QUOTO,ANZI,DI ++++++++++++++++
Sono l'amico che alla fine ha lasciato da solo l'equipaggio di Lori in quella notte buia e polverosa, senza neanche consentirle il mal "comune", mezzo gaudio (ammappa che amico, eh Lo'??? [;)]). Conosco Lori, so che nessuno del suo bell'equipaggio è schizzinoso, men che meno lei, quindi se c'era polvere c'era polvere, e 7 Euro per un posto polveroso è lontano anni luce dal buon servizio, se permettete. Non conosco l'area Monzambano, non la posso criticare o elogiare (gode di buona fama e sono portato a fidarmi), e questa sopra non è una critica, mi riferico solo ai 7 Euro in relazione al parcheggio senza servizi e polveroso. In particolar modo perchè in quella zona puoi fare il CS a Villanuova sul Chiesi, parcheggiare ottimamente a Valeggio sul Mincio, accanto al parco comunale, veramente bello, e andare in bici lì dove vuoi... il tutto a...gratis. >
quote:Originally posted by mimios> Scusa ma non la vedo cosi tanto facile, se vai sul sito dell'area di sosta... troverai che hai tutti i servizi che un'area di sosta eccellente ti può offrire per una spesa di 10,00 euro... Ora se io arrivo e tu non mi dai questi servizi e mi mandi in un posto dove di area di sosta non cè nemmeno la puzza, mi posso accontentare... ma permettimi perlomeno di reclamare!! ti pare ? Per me fanno male gli amici di Monzambano, (Antonio perdonami...) a mandare camper in un posto non adatto nemmeno al parcheggio e farsi pagare 7,00 euro, io sostengo la tesi di Lory e non perchè è un'amica.... SALUTONI ARMANDO
...come già detto in precedenza, anche a me i gentilissimi gestori mi hanno informato che l'area attrezzata era al completo(degna di essere chiamata AREA ATTREZZATA, non come alcune che trovi sul portolano che chiamano AA ma in realtà non c'e' neanche il CS!), ho dato un occhiata all'area nel bosco e ho accettatoid="red">, mi e' stato informato che il costo era di €7x24h e ho accettatoid="red"> comprensivo di camper service, doccia calda "gratis" etc(oltretutto mi sono fermato di più di 24h ma non hanno voluto nessuna maggiorazione) Il "caso lori" e' da archiviare Ciao ragazzi, e date esempio a tutti gli altri Comuni e Club A presto, Mimios MI >
quote:Originally posted by lori c.>
Opinione personale (aridaje [:D]), per mimios: se ti sentissi veramente un amico dei gestori non scriveresti assolutamente queste parole ("il caso lori è da archiviare"), ma li inviteresti a predisporre l'area in modo accettabile. Ribadisco che a noi NON è stato chiesto di visionare il posto, ma, anzi, è stato chiesto il pagamento anticipato. Lascio stare la tua affermazione sui tirchioni, non vale neanche la pena rispondere. Un saluto a Davide e Armando e pure a Fabio, va' [:o)], ma solo perché li conosco. Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> Sono d'accordo con loric,questa discussione sarà senz'altro d'insegnamento ai ragazzi dell'area,per cercare di migliorarsi sempre di più,anche se ribadisco che per la mia esperienza personale è un'area eccellente. Non condivido invece chi sostiene appena sopra che "ti mandano" in un posto dove di area di sosta non c'è nemmeno l'ombra. Io credo che nessuno ti ci mandi a forza,probabilmente si cercava di non mandare via la gente,e conoscendo le persone in oggetto sono certo che non era per i 7 euro ma per un proposito di cortesia,non necessariamente ben riuscito. Ovviamente sono certo anche che loric,che non ho il piacere diconoscere,non abbia espresso il suo punto di vista per i 7 euro spesi,quanto per fatto di non essersi trovata bene e questo è plausibilissimo.Aggiungo che ha anche fatto bene ad esprimere il suo parere personale. Fraternamente marco >
quote:Originally posted by mimios> caro Mimios i P.R. usano ben altri toni e frasi, non sei adatto! ciao giannibg
...ahhhh! adesso ho capito!sono i soliti camperisti tirchioni!MENOid="red"> PAGOid="red">(€7!? con camper service, doccia calda gratuita,etc) E MEGLIO E'!id="red"> Ciao ragazzi di Monzambano, continuate così non ascoltate questa gente! PS. Se riesco vengo a Monzambano il 19 Maggio con un altro equipaggio Mimios MI . >
quote:Originally posted by giannibg caro Mimios i P.R. usano ben altri toni e frasi, non sei adatto! ciao giannibg >> In effetti... Ciao, Sevid="size2">
quote:Originally posted by mimios> Hai scritto in tutto 4 messaggi e li hai scritti sbagliati, cosè vuoi aggiungerti ai GUINNESS dei primati ??
...ahhhh! adesso ho capito!sono i soliti camperisti tirchioni!MENOid="red"> PAGOid="red">(€7!? con camper service, doccia calda gratuita,etc) E MEGLIO E'!id="red"> Ciao ragazzi di Monzambano, continuate così non ascoltate questa gente! PS. Se riesco vengo a Monzambano il 19 Maggio con un altro equipaggio Mimios MI >
quote:Originally posted by gnomo> [:D][:)][^]
quote:Originally posted by lori c.>
Opinione personale (aridaje [:D]), per mimios: se ti sentissi veramente un amico dei gestori non scriveresti assolutamente queste parole ("il caso lori è da archiviare"), ma li inviteresti a predisporre l'area in modo accettabile. Ribadisco che a noi NON è stato chiesto di visionare il posto, ma, anzi, è stato chiesto il pagamento anticipato. Lascio stare la tua affermazione sui tirchioni, non vale neanche la pena rispondere. Un saluto a Davide e Armando e pure a Fabio, va' [:o)], ma solo perché li conosco. Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> Sono d'accordo con loric,questa discussione sarà senz'altro d'insegnamento ai ragazzi dell'area,per cercare di migliorarsi sempre di più,anche se ribadisco che per la mia esperienza personale è un'area eccellente. Non condivido invece chi sostiene appena sopra che "ti mandano" in un posto dove di area di sosta non c'è nemmeno l'ombra. Io credo che nessuno ti ci mandi a forza,probabilmente si cercava di non mandare via la gente,e conoscendo le persone in oggetto sono certo che non era per i 7 euro ma per un proposito di cortesia,non necessariamente ben riuscito. Ovviamente sono certo anche che loric,che non ho il piacere diconoscere,non abbia espresso il suo punto di vista per i 7 euro spesi,quanto per fatto di non essersi trovata bene e questo è plausibilissimo.Aggiungo che ha anche fatto bene ad esprimere il suo parere personale. Fraternamente marco >
>