"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/11/2013 14:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno sa dirmi niente? Va bene anche un campeggio purché non ti vincoli a starci minimo 5 giorni[:(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/11/2013 14:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao roby, dai un'occhiata alla A.A. di Clusone 'La Busgarina', forse fa al caso tuo.[;)][:)] P.S. Però non so se è aperta anche in inverno.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 27/11/2013 15:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stata al Rosengarten e ci tornerei subito, ma ti vincola a fare almeno 5 notti[xx(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/11/2013 14:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di Sosta Odlina a La Villa in Badia (BZ) dispone di una struttura in muratura, riscaldata, posta al piano superiore dell'edificio che ospita i servizi igienici, dotata di caminetto, tavoli, sedie ecc. e quindi ritengo faccia al caso tuo. Essendo un'area di sosta - seppur con attrezzature degne di un buon campeggio - non richiede soste minime (si paga con biglietteria automatica)nè sono consentite prenotazioni. Dispone di una settantina di stalli.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/11/2013 14:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Prova a chiamare 347. 6772849 vedrai che Walter farà l impossibile per aiutarti [;)] Robi
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."