CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Esperienze Ponte di Legno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 16/02/2016 alle: 09:07:04
c’è qualcuno che c’è appena stato a PdL ??? non essendoci mai stato, volevo capire l’atmosfera che si respira yes

Mi piacerebbe sapere anche se è possibile fare delle passeggiate con le ciaspole ed informazioni sull’Area di Sosta comunale di via Statale Passo Gavia ???

Grazie, ciao a tucc
laugh
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 16/02/2016 alle: 20:48:21
L'atmosfera che si respira a ponte di legno,a mio avviso è molto buonayesyes
L'AA che hai menzionato è validissima (con bar annesso)  ma distante dagli impianti. 

tusmac.
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 16/02/2016 alle: 21:05:09
In risposta al messaggio di tusmac del 16/02/2016 alle 20:48:21

L'atmosfera che si respira a ponte di legno,a mio avviso è molto buona L'AA che hai menzionato è validissima (con bar annesso)  ma distante dagli impianti.  tusmac.

Grazie della segnalazione yesyesyes

Noi ciaspoliamo, quindi l'AA che va più che bene wink

Ciao, Cesare
laugh
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 17/02/2016 alle: 09:13:15
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/02/2016 alle 09:07:04

c’è qualcuno che c’è appena stato a PdL ??? non essendoci mai stato, volevo capire l’atmosfera che si respira   Mi piacerebbe sapere anche se è possibile fare delle passeggiate con le ciaspole ed informazioni sull’Area di Sosta comunale di via Statale Passo Gavia ???   Grazie, ciao a tucc

Solo per darti un'opportunità in più ti segnalo che sul passo del Tonale è stata aperta una nuova AA, fornita di tutti i servizi e che la scorsa settimana è caduta tanta neve per la gioia dei molti sciatori e ciaspolatori visti in loco.
Keep calm e buon camper Corrado
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 17/02/2016 alle: 09:18:18
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 17/02/2016 alle 09:13:15

Solo per darti un'opportunità in più ti segnalo che sul passo del Tonale è stata aperta una nuova AA, fornita di tutti i servizi e che la scorsa settimana è caduta tanta neve per la gioia dei molti sciatori e ciaspolatori visti in loco. Keep calm e buon camperCorrado

Quella nuova è l’area Paradiso di Vermiglio ??? oppure ce né un’altra che mi è sfuggita ???

Grazie, ciao Cesare
laugh
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Previous Next
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 17/02/2016 alle: 10:02:08

Solo per darti un'opportunità in più ti segnalo che sul passo del Tonale è stata aperta una nuova AA, fornita di tutti i servizi e che la scorsa settimana è caduta tanta neve per la gioia dei molti sciatori e ciaspolatori visti in loco. Keep calm e buon camperCorrado

Spe … forse intendi quella sul passo senza servizi …

Nel caso, la utilizzeremo per farci una ciaspolata e poi ci spostiamo per la notte a Vermiglio yes

Grazie, ciao Cesare
laugh
10
mr70it
mr70it
03/06/2015 513
Inserito il 17/02/2016 alle: 10:24:12

nessuno che racconta come è andata con la nuova area del Passo?
11
charliedelta
charliedelta
08/09/2014 149
Inserito il 17/02/2016 alle: 12:20:18
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/02/2016 alle 09:18:18

Quella nuova è l’area Paradiso di Vermiglio ??? oppure ce né un’altra che mi è sfuggita ???   Grazie, ciao Cesare

Ciao, presumo che Gattosilvestro intendesse questa: 

https://forum.camperonline.it/t...

buona ciaspolata laugh
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 17/02/2016 alle: 13:00:29
In risposta al messaggio di charliedelta del 17/02/2016 alle 12:20:18

Ciao, presumo che Gattosilvestro intendesse questa:  buona ciaspolata 

È appunto quella di Vermiglio … dove ci passerò una notte yes

Grazie, ciao Cesare
laugh
11
charliedelta
charliedelta
08/09/2014 149
Inserito il 17/02/2016 alle: 14:08:03
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/02/2016 alle 13:00:29

È appunto quella di Vermiglio … dove ci passerò una notte   Grazie, ciao Cesare

Sorry per la mia precisazione superflua  surprise  per me era semplicemente "l'area del Tonale", fai buona sosta yes laugh

Ciao ciao smiley
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 17/02/2016 alle: 14:14:44
Eeeeeeeeee giovani senza pazienza laughlaughcheeky
L'AA che ho indicato è quella nel territorio del Comune di Vermiglio sul Passo del Tonale, sono tornato sabato 13 dopo aver fatto la settimana bianca ospite di questa bella struttura.
Io ho sciato ma ho visto parecchie persone con le ciaspole. Chiare le indicazioni dei sentieri nonostante la grande quantità di neve caduta.
L'AA con tutti i servizi costa 20 euro il primo giorno, quelli successivi 18. Senza corrente 15 euro al giorno.
Per i dettagli potete cercarla su COL - Soste - AA oppure sul sito del Comune di Vermiglio - Vermiglio vacanze.
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 17/02/2016 alle: 14:20:34
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 17/02/2016 alle 14:14:44

Eeeeeeeeee giovani senza pazienza L'AA che ho indicato è quella nel territorio del Comune di Vermiglio sul Passo del Tonale, sono tornato sabato 13 dopo aver fatto la settimana bianca ospite di questa bella struttura. Io
ho sciato ma ho visto parecchie persone con le ciaspole. Chiare le indicazioni dei sentieri nonostante la grande quantità di neve caduta. L'AA con tutti i servizi costa 20 euro il primo giorno, quelli successivi 18. Senza corrente 15 euro al giorno. Per i dettagli potete cercarla su COL - Soste - AA oppure sul sito del Comune di Vermiglio - Vermiglio vacanze. Keep calm e buon camperCorrado
...

WOW ... ottimo yes

Non vedo l'ora di andare ...

Grazie, ciao Cesare
laugh
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 17/02/2016 alle: 14:50:34
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/02/2016 alle 14:20:34

WOW ... ottimo Non vedo l'ora di andare ... Grazie, ciao Cesare

Dimenticavo.
Già di questi tempi l'AA è pure baciata dal sole (se c'è) per qualche ora al giorno.
Meglio di così.

Nota aggiuntiva
Per essere un passo montano la località offre parecchio a livello di negozi e ristorazione.
11
charliedelta
charliedelta
08/09/2014 149
Inserito il 17/02/2016 alle: 15:18:34
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 17/02/2016 alle 14:50:34

Dimenticavo. Già di questi tempi l'AA è pure baciata dal sole (se c'è) per qualche ora al giorno. Meglio di così. Nota aggiuntiva Per essere un passo montano la località offre parecchio a livello di negozi e ristorazione. Keep calm e buon camperCorrado

Poiché il più giovane sono io la faccia con la lingua del messaggio delle 14:14 é tutta mia laugh, grazie per le preziose informazioni yes

Ciao ciao 😀
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 17/02/2016 alle: 20:31:47
In risposta al messaggio di charliedelta del 17/02/2016 alle 15:18:34

Poiché il più giovane sono io la faccia con la lingua del messaggio delle 14:14 é tutta mia , grazie per le preziose informazioni    Ciao ciao 😀

winkyes
10
mr70it
mr70it
03/06/2015 513
Inserito il 18/02/2016 alle: 09:40:26
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 17/02/2016 alle 14:14:44

Eeeeeeeeee giovani senza pazienza L'AA che ho indicato è quella nel territorio del Comune di Vermiglio sul Passo del Tonale, sono tornato sabato 13 dopo aver fatto la settimana bianca ospite di questa bella struttura. Io
ho sciato ma ho visto parecchie persone con le ciaspole. Chiare le indicazioni dei sentieri nonostante la grande quantità di neve caduta. L'AA con tutti i servizi costa 20 euro il primo giorno, quelli successivi 18. Senza corrente 15 euro al giorno. Per i dettagli potete cercarla su COL - Soste - AA oppure sul sito del Comune di Vermiglio - Vermiglio vacanze. Keep calm e buon camperCorrado
...

se nevica la tengono pulita o ci si deve arrangiare? (sia la zona con corrente che quella senza)
avendola vista quest 'estate ancora in fase di completamento ricordo la posizione non delle migliori per il sole, forse la zona senza 220 ne risentirà nella stagione invernale
10
mr70it
mr70it
03/06/2015 513
Inserito il 18/02/2016 alle: 09:45:03
ma l'area è presidiata o è tutta automatizzata? ho visto che ci sono bagni/docce, l'accesso come avviene? non vorrei come tante belle cose dopo un po' vengano chiuse perchè non tutti si sono comportati bene...
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 18/02/2016 alle: 14:18:49
In risposta al messaggio di mr70it del 18/02/2016 alle 09:45:03

ma l'area è presidiata o è tutta automatizzata? ho visto che ci sono bagni/docce, l'accesso come avviene? non vorrei come tante belle cose dopo un po' vengano chiuse perchè non tutti si sono comportati bene...

Quando è nevicato è sempre venuto qualcuno munito di trattorone catenato e benna traversa a spostare tonnellate di roba lasciando il piazzale pulito (anche quello senza corrente), niente da dire, sono efficienti.
La scorsa settimana il sole (quando c'era) sbucava dalle montagne a baciare il piazzale (con e senza corrente) circa alle 12 fino alle 16 (più o meno). Con il passare delle giornate le ore di luce e sole aumentano.
Lo spiazzo senza corrente è libero. Quello con la corrente invece ha 2 sbarre automatizzate che però ho Sempre visto disattivate e alzate in quanto nell'arco della giornata arriva sicuramente Stefano, il giovane gestore dell'area, che prende nota della targa del mezzo, copia i dati di un documento di identità, stacca la ricevuta di pagamento della sosta e consegna un tesserino badge con il quale si aziona elettronicamente l'apertura del Camper Service e delle 2 porte dei bagni (maschi e femmine separati).
Altre domande?
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 18/02/2016 alle: 15:00:07
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 18/02/2016 alle 14:18:49

Quando è nevicato è sempre venuto qualcuno munito di trattorone catenato e benna traversa a spostare tonnellate di roba lasciando il piazzale pulito (anche quello senza corrente), niente da dire, sono efficienti. La scorsa
settimana il sole (quando c'era) sbucava dalle montagne a baciare il piazzale (con e senza corrente) circa alle 12 fino alle 16 (più o meno). Con il passare delle giornate le ore di luce e sole aumentano. Lo spiazzo senza corrente è libero. Quello con la corrente invece ha 2 sbarre automatizzate che però ho Sempre visto disattivate e alzate in quanto nell'arco della giornata arriva sicuramente Stefano, il giovane gestore dell'area, che prende nota della targa del mezzo, copia i dati di un documento di identità, stacca la ricevuta di pagamento della sosta e consegna un tesserino badge con il quale si aziona elettronicamente l'apertura del Camper Service e delle 2 porte dei bagni (maschi e femmine separati). Altre domande? Keep calm e buon camperCorrado
...

Ottima recensione yes

Una curiosità: quante piazzone ci sono con il 220v ???

Grazie, ciao Cesare
laugh
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 18/02/2016 alle: 15:35:54
In risposta al messaggio di Blessyou del 18/02/2016 alle 15:00:07

Ottima recensione   Una curiosità: quante piazzone ci sono con il 220v ???   Grazie, ciao Cesare

Come non detto ,,, mi rispondo da solo: sono 26 piazzole con allaccio al 220v yes

Ciao, Cesare
laugh
10
mr70it
mr70it
03/06/2015 513
Inserito il 19/02/2016 alle: 11:04:37
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 18/02/2016 alle 14:18:49

Quando è nevicato è sempre venuto qualcuno munito di trattorone catenato e benna traversa a spostare tonnellate di roba lasciando il piazzale pulito (anche quello senza corrente), niente da dire, sono efficienti. La scorsa
settimana il sole (quando c'era) sbucava dalle montagne a baciare il piazzale (con e senza corrente) circa alle 12 fino alle 16 (più o meno). Con il passare delle giornate le ore di luce e sole aumentano. Lo spiazzo senza corrente è libero. Quello con la corrente invece ha 2 sbarre automatizzate che però ho Sempre visto disattivate e alzate in quanto nell'arco della giornata arriva sicuramente Stefano, il giovane gestore dell'area, che prende nota della targa del mezzo, copia i dati di un documento di identità, stacca la ricevuta di pagamento della sosta e consegna un tesserino badge con il quale si aziona elettronicamente l'apertura del Camper Service e delle 2 porte dei bagni (maschi e femmine separati). Altre domande? Keep calm e buon camperCorrado
...

grazie, molto bene!!! alla prima occasione dirò a Stefano che il prossimo passo sarà una bella Sauna+BagnoT. per mia moglie e una Piscina (metà al chiuso e metà all'aperto) per i bambini. Lo spazio c'è! a cosa serve il campo di calcetto?!?!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link