) non mi è stato dato a vedere
e spazzatura sparsa per terra
sembrava di essere più in una discarica che in un’area sosta … Il problema principale era che non potevi accedere a nessuna piazzola …
In risposta al messaggio di Blessyou del 29/02/2016 alle 10:00:36
Sono passato il 26 Febbraio all’area sosta Paradiso … sono molto deluso Area sosta impraticabile per neve, tutto chiuso (lo so che l’addetto arriva nel pomeriggio, ma secondo me è una vita che non arriva …),cassonetti strapieni e spazzatura sparsa per terra sembrava di essere più in una discarica che in un’area sosta … Il problema principale era che non potevi accedere a nessuna piazzola … Gli darò una seconda possibilità in estate … Sarò stato sfortunato, magari se fosse stata privata … Ciao a tucc
Peccato questo x loro è un autogol
In risposta al messaggio di tusmac del 29/02/2016 alle 15:12:24
Peccato questo x loro è un autogol Se mi è lecito,, come hai rimediato? tusmac
Non sciando, siamo scesi a Dimaro al campeggio vicino alla ciclabile della Val di Sole
che non ho fatto neppure la sosta per la passeggiata sulla neve
In risposta al messaggio di gig61 del 29/02/2016 alle 20:57:27
Abbiamo trascorso 3 giorni in questa area sosta, siamo stati fortunati, eravamo solo tre camper , tutte le piazzole libere da neve, bagni quasi privati, nel senso che non ho mai trovato nessuno. D'altronde se nevica pensoche serve qualche giorno per liberare il piazzale, il ragazzo gentile e sempre disponibile. L'unico neo, forse, la rete wifi non è ancora disponibile.
Il 26 c’era solo un camper ed aveva davanti un cumulo di neve dello spazzaneve (per intenderci, come quello che ti lasciano davanti a casa quando passa lo spazzaneve), quindi era da un po’ di tempo che “appunto” lo spazzaneve non passava
In risposta al messaggio di Blessyou del 29/02/2016 alle 21:40:26
Il 26 c’era solo un camper ed aveva davanti un cumulo di neve dello spazzaneve (per intenderci, come quello che ti lasciano davanti a casa quando passa lo spazzaneve), quindi era da un po’ di tempo che “appunto” lospazzaneve non passava Nel mio caso, più che gentilezza ho riscontrato indolenza Certo, se avessi riscontrato solo il problema della rete wireless … Ciao, Cesare
Mi spiace che non ti sia trovato bene.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/03/2016 alle 20:55:47
Mi spiace che non ti sia trovato bene. Quand'ero lì lo spazzaneve passava ogni giorno (quando nevicava) e lasciava anche a me un pò di cumulo di neve davanti al camper nonostante lo spazzanevista passasse abilmente proprioa pochi centimetri dalla coperta copricabina. I bidoni della spazzatura erano pieni. Probabilmente il giovane ma cortese gestore dell'area deve farsi un pò le ossa. Diamogli tempo Keep calm e buon camperCorrado
A chi lo dici … era una bella giornata, ci sarebbe piaciuto fermarci una notte e ciaspolare il giorno dopo ... però forse lavorando in una azienda tedesca mi sono troppo “tedeschizzato”
In risposta al messaggio di eccomi del 03/03/2016 alle 20:47:29
Ma d'estate secondo voi è ancora ammessa la sosta libera sul tonale ?? grazie
Per saperlo bisogna aspettare l'emissione di un divieto o l'estate.