CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Esperienze Ponte di Legno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 19/02/2016 alle: 12:08:43
Blessyou
Le piazzole, delimitate a terra dalle strisce blu, sono abbastanza ampie per aprire il tendalino, ad ognuna è abbinata una presa per la corrente.

MR70IT
I bagni sono caldi, gli spazi che servono docce e wc ampi.
C'è anche il phon di servizio.
Quello che manca è una presa per la corrente.

La struttura, come già detto, è nuova, spero tanto che gli ospiti siano abbastanza civili ed intelligenti da utilizzare i servizi a disposizione con più riguardo di quelli di casa propria.
E' piacevole trovare tutto pulito e in ordine, lascia un senso di civiltà, cosa sempre più rara purtroppo.

Il campo di calcio - piccolo - era coperto da almeno un metro di neve, cosa ci sia sotto (erba sintetica, cemento, terra, granoturco, talpe, marmotte, orsi bianchi laugh) non mi è stato dato a vedere blush
Keep calm e buon camper Corrado
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 29/02/2016 alle: 10:00:36
Sono passato il 26 Febbraio all’area sosta Paradiso … sono molto deluso no

Area sosta impraticabile per neve, tutto chiuso (lo so che l’addetto arriva nel pomeriggio, ma secondo me è una vita che non arriva …), cassonetti strapieni cool e spazzatura sparsa per terra angry sembrava di essere più in una discarica che in un’area sosta … Il problema principale era che non potevi accedere a nessuna piazzola …

Gli darò una seconda possibilità in estate … Sarò stato sfortunato, magari se fosse stata privata …

Ciao a tucc
laugh
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 29/02/2016 alle: 15:12:24
In risposta al messaggio di Blessyou del 29/02/2016 alle 10:00:36

Sono passato il 26 Febbraio all’area sosta Paradiso … sono molto deluso   Area sosta impraticabile per neve, tutto chiuso (lo so che l’addetto arriva nel pomeriggio, ma secondo me è una vita che non arriva …),
cassonetti strapieni  e spazzatura sparsa per terra  sembrava di essere più in una discarica che in un’area sosta … Il problema principale era che non potevi accedere a nessuna piazzola …   Gli darò una seconda possibilità in estate … Sarò stato sfortunato, magari se fosse stata privata …   Ciao a tucc
...

Peccato questo x loro è un autogol
Se mi è lecito,, come hai rimediato?
tusmac
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 29/02/2016 alle: 15:39:55
In risposta al messaggio di tusmac del 29/02/2016 alle 15:12:24

Peccato questo x loro è un autogol Se mi è lecito,, come hai rimediato? tusmac

Non sciando, siamo scesi a Dimaro al campeggio vicino alla ciclabile della Val di Sole yes

Peccato, perché volevamo farci un giro con le ciaspole ... ero talmente angry che non ho fatto neppure la sosta per la passeggiata sulla neve no

Ciao, Cesare
laugh
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Previous Next
13
gig61
gig61
02/05/2012 294
Inserito il 29/02/2016 alle: 20:57:27
Abbiamo trascorso 3 giorni in questa area sosta, siamo stati fortunati, eravamo solo tre camper , tutte le piazzole libere da neve, bagni quasi privati, nel senso che non ho mai trovato nessuno.
D'altronde se nevica penso che serve qualche giorno per liberare il piazzale, il ragazzo gentile e sempre disponibile.
L'unico neo, forse, la rete wifi non è ancora disponibile.
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 29/02/2016 alle: 21:40:26
In risposta al messaggio di gig61 del 29/02/2016 alle 20:57:27

Abbiamo trascorso 3 giorni in questa area sosta, siamo stati fortunati, eravamo solo tre camper , tutte le piazzole libere da neve, bagni quasi privati, nel senso che non ho mai trovato nessuno. D'altronde se nevica penso
che serve qualche giorno per liberare il piazzale, il ragazzo gentile e sempre disponibile. L'unico neo, forse, la rete wifi non è ancora disponibile.
...

Il 26 c’era solo un camper ed aveva davanti un cumulo di neve dello spazzaneve (per intenderci, come quello che ti lasciano davanti a casa quando passa lo spazzaneve), quindi era da un po’ di tempo che “appunto” lo spazzaneve non passava no

Nel mio caso, più che gentilezza ho riscontrato indolenza sad

Certo, se avessi riscontrato solo il problema della rete wireless …

Ciao, Cesare
laugh
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 02/03/2016 alle: 20:55:47
In risposta al messaggio di Blessyou del 29/02/2016 alle 21:40:26

Il 26 c’era solo un camper ed aveva davanti un cumulo di neve dello spazzaneve (per intenderci, come quello che ti lasciano davanti a casa quando passa lo spazzaneve), quindi era da un po’ di tempo che “appunto” lo
spazzaneve non passava Nel mio caso, più che gentilezza ho riscontrato indolenza Certo, se avessi riscontrato solo il problema della rete wireless … Ciao, Cesare
...

Mi spiace che non ti sia trovato bene.
Quand'ero lì lo spazzaneve passava ogni giorno (quando nevicava) e lasciava anche a me un pò di cumulo di neve davanti al camper nonostante lo "spazzanevista" passasse abilmente proprio a pochi centimetri dalla coperta copricabina.
I bidoni della spazzatura erano pieni.

Probabilmente il giovane ma cortese gestore dell'area deve farsi un pò le ossa.
Diamogli tempo wink 
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 02/03/2016 alle: 21:39:02
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/03/2016 alle 20:55:47

Mi spiace che non ti sia trovato bene. Quand'ero lì lo spazzaneve passava ogni giorno (quando nevicava) e lasciava anche a me un pò di cumulo di neve davanti al camper nonostante lo spazzanevista passasse abilmente proprio
a pochi centimetri dalla coperta copricabina. I bidoni della spazzatura erano pieni. Probabilmente il giovane ma cortese gestore dell'area deve farsi un pò le ossa. Diamogli tempo   Keep calm e buon camperCorrado
...

A chi lo dici … era una bella giornata, ci sarebbe piaciuto fermarci una notte e ciaspolare il giorno dopo ... però forse lavorando in una azienda tedesca mi sono troppo “tedeschizzato” cool

Riproverò sicuramente in estate wink

Ciao, Cesare
laugh
eccomi
eccomi
-
Inserito il 03/03/2016 alle: 20:47:29
Ma d'estate secondo voi è ancora ammessa la sosta libera sul tonale ?? grazie
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 04/03/2016 alle: 13:39:10
ciao, attualmente dal confine lombardo trentino (ossario),  nella parte lombarda nessun divieto e credo che non cambierà
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 04/03/2016 alle: 14:58:30
In risposta al messaggio di eccomi del 03/03/2016 alle 20:47:29

Ma d'estate secondo voi è ancora ammessa la sosta libera sul tonale ?? grazie

Per saperlo bisogna aspettare l'emissione di un divieto o l'estate.

Di sicuro è che dalla parte bresciana, sotto le piste, ogni giorno nella settimana di carnevale ho visto camper in sosta libera.
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 04/03/2016 alle: 20:10:14
a meno che il comune di Ponte di Legno anche per la sua fetta di Tonale decida per questioni di sicurezza di vietare la sosta notturna...

in estate al giovedi al Tonale c'è il mercato, le bancarelle della parte bresciana pagano 60 euro , a 50 metri nella parte trentina è gratuito, ovviamente i  bresciani sono un po seccati e hanno il divieto di fare mercato nella parte trentina dove stanno perlopiù extracomunitari, parlo del giovedì non durante la settimana dove abusivamente nella parte bresciana commercia qualche polacco. (sono andato a memoria piu o meno è così).

ho il sentore che Vermiglio-Ponte di Legno non vadano molto d'accordo e uno non guarda quello che fa l'altro se è così, l'area sosta stando nella parte di Vermiglio, nella parte di Ponte c'è buona possibilità che non succeda come al solito che quando nasce un'area sosta camper spuntano come funghi cartelli di divieto di sosta camper

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link