quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 25/03/2013 12:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di mare bello in Croazia ne trovi a secchiate [:D] quindi non è un problema. Potreste andare in uno dei campeggi di Medulin o Premantura, che personalmente preferisco perchè posto in punta dell'Istria. Da vedere a Pola almeno l'arena. Quando vi spostate verso i laghi di Plitvice, arrivati a Senj (altra bella località) abbiate cura di fare rifornimento di gasolio e di acqua perchè da li fino ai laghi vi troverete proiettati in un'altra dimensione, vi sembrerà di essere tornati indietro di almeno 50anni, pochi e piccolissimi borghi quasi deserti in mezzo a tanta campagna. Suggestivo ma fuori dal mondo. Ai laghi invece tutto bene. Per le terme ci sarà qualcun'altro che vi aiuterà, io non ci sono mai andato quindi mi astengo. Ciao GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 25/03/2013 17:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una piccolissima precisazione, il camping Stupice è a Premantura, quello di Pola è lo Stoja. Come ti hanno detto gia problemi di mare sporco zero, anche per gli animali pochissimi problemi. Oltre al camping Stupice a Premantura che è molto "rurale" ma ottimo per posizione e per girarti il parco naturale Kamenjac che è meraviglioso c'è anche un camping più piccolo a Pomer che è attaccato alla cittadina di Pomer che è piccolina, a Medulin sia il Kazela che il Medulin sono vicini al centro (il Medulin è in centro, forse anche troppo mentre il Kazela facendo il lungomare è a 15 minuti a piedi) ma Medulin la vedo bene per famiglie o per giovani perchè c'è molto movimento ma non c'è da visitare nulla di storico e qui il mare è forse un poco più brutto ma molto meglio che in Italia Nord. Poi anche Porec, Umag, Rovigno sono molto belle... Ciao Alberto Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 27/03/2013 17:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:occhio alle previsioni meteo...quando c'è la bora sono c...i>> Non facciamo terrorismo psicologico, su, la bora d'estate è un evento molto raro e comunque moderato, al limite può arrivare qualcosa dal mare quindi da sud. RedDevil vai tranquillo che dove cadi, cadi bene anche per il cagnolino. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 27/03/2013 18:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 25/03/2013 12:06:01 (> Ovviamente decidi tu... ma valuta bene di fare solo la Croazia, il sud è molto meglio del nord. leggi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/croaz...
e per vedere:http://www.youtube.com/watch?v=...
ciaooo www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 03/04/2013 19:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente dipende dalle pretese che hai nel cercare il mare BELLO, ma a mio avviso hai visto il salento... perciò rimarrai a mio avviso deluso. Potreste pensare alla sardegna, unica cosa bella oltre il salento. Sulla stivale rimarrebbe l'isola d'Elba o isole limitrofi, dopo è solo una semplice VOGLIA di mare bello. ciaooo www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 04/04/2013 17:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Laikone, intanto grazie diciamo che effettivamente il salento merita molto,come prima idea c'era la Sicilia ma i nostri compagni di viaggio non vorrebbero allontanarsi troppo, quindi io avevo ripiegato su due possibili mete, la Campania iniziando da Palinuro poi scendere un pò, oppure ritornare in Toscana dove abbiamo già fatto l'argentario, e optare per la parte vicino Rossignano dove mi hanno detto che c'è una spiaggia con sabbia bianca (causa Solvey) ma dicono essere fantastica. P.S. a noi piace piu la ghiaia o scoglio piuttosto che la maledettissima sabbia. ciao e grazie.
quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 05/04/2013 11:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fossi in voi le spiagge bianche di Rosignano le eviterei come la peste, scenograficamente stupende ma balneabili solo ed unicamente grazie ad un escamotage legislativo... Ti basta dare un occhio all'irreale alone biancastro che predomina sulle vedute aeree della zona per capire che in quelle acque viene scaricato di tutto, 43.379476,10.433407 e se consideri che la solvay utilizza mercurio e soda caustica, capisci i perché. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)