CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Estate in Francia zona NARBONA

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
LucyV8
LucyV8
-
Inserito il 17/03/2013 alle: 12:17:37
Ho deciso che questa estate la voglio dedicare al mare, vela, e spiaggia per la famiglia. Non ho mai visitato la zona di Narbona, ai confini con la Spagna mediterranea. Dopo una prima navigazione con Google Earth la zona sembra promettente; come anticipato vorrei fare un pò di vita di spiaggia e mettere in acqua senza troppi problemi la mia barca a vela, (deriva 470) Chi è stato nella zona cosa mi dice? Consigli? Aree di sosta/campeggi consigliati? Costi (vista la crisi)
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 17/03/2013 alle: 17:36:15
Ciao,come prima cosa ti consiglio di spostare questa domanda nella sezione estero,visto che si parla della fracia,poi ti dico la mia. Presumo che tu intenda la zona di Narbonne. Ci sono stato diverse volte e trovi diverse aree di sosta tutte sul mare, a prezzi che raramente passano i dieci euro.Il clima non è quello del mediterraneo itliano,infatti spesso c'è vento,anche troppo e sicuramente non troverai caldo. Nella zona compresa tra cap d'Agde( davanti beziers)fino a port bou( confine con la spagna),trovi almeno una decina di aree di sosta tutte quasi sulla spiaggia e con spazi che non assomigliano certo ai nostri. Semplicemente,nelle aree di sosta francesi,quando non c'è piu' posto,non si comincia a stringersi come sardine( in nome dell'ospitalita' e del borsellino del gestore)ma si va in un altra area...
15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 17/03/2013 alle: 20:08:24
quote:Risposta al messaggio di LucyV8 inserito in data 17/03/2013  12:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io ci sono stato l'anno scorso verso la fine di giugno,zona bellissima,faceva abbastanza caldo,acqua fresca x il bagno,spiagge immense,zona di vini ecc...in quel periodo calma assoluta ti godi veramente il mare e la vacanza in relax,a Narbonne plage c'è una AA a 10 euro direttamente sulla spiaggia,il camping la cote de roses a 13 euro ,a 300mt dalla spiaggia,poi Gruissan altre 2 AA sotto i 10 euro,il camping les ayguades,direttamente sulla spiaggia.nel mio viaggio di quest'anno in Francia ci passerò di nuovo alcuni giorni.saluti giuseppe
LucyV8
LucyV8
-
Inserito il 17/03/2013 alle: 21:09:19
Ringrazio gli amici delle esaurienti risposte, ma per scrupolo all'amico "695" chiedo se ha fatto caso alla presenza di barche in spiaggia, mi spiego, il mare lo concepisco prevalentemente in barca a vela, barca che mi traino dietro al camper; recentemente almeno in Italia sto trovando sempre maggiori difficoltà a transitare liberamente sulle spiaggie per mettere in acqua la barca (tirata a mano sul suo invaso ruotato). La Francia l'ho girata parecchio, ma facendo campeggio itinerante, non mi sono mai portato dietro la barca quindi non ho mai focalizzato il problema.
15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 17/03/2013 alle: 21:27:09
quote:Risposta al messaggio di LucyV8 inserito in data 17/03/2013  21:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>A Gruissan vicino l'AA c'è il porticciolo con parecchie barche,nei 2 campeggi che ti ho segnalato e pure l'AA di narbonne plage sono direttamente sulla spiaggia,io personalmente non ho visto barche ferme sulla spiaggia,oltretutto libera.potresti contattare i 2 campeggi se è possibile l'alaggio della barca,oppure all'AA di Narbonne plage.se vai su google maps vedi la posizione e ti fai un'idea.saluti giuseppe
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link