quote:Risposta al messaggio di LucyV8 inserito in data 17/03/2013 12:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ci sono stato l'anno scorso verso la fine di giugno,zona bellissima,faceva abbastanza caldo,acqua fresca x il bagno,spiagge immense,zona di vini ecc...in quel periodo calma assoluta ti godi veramente il mare e la vacanza in relax,a Narbonne plage c'è una AA a 10 euro direttamente sulla spiaggia,il camping la cote de roses a 13 euro ,a 300mt dalla spiaggia,poi Gruissan altre 2 AA sotto i 10 euro,il camping les ayguades,direttamente sulla spiaggia.nel mio viaggio di quest'anno in Francia ci passerò di nuovo alcuni giorni.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di LucyV8 inserito in data 17/03/2013 21:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Gruissan vicino l'AA c'è il porticciolo con parecchie barche,nei 2 campeggi che ti ho segnalato e pure l'AA di narbonne plage sono direttamente sulla spiaggia,io personalmente non ho visto barche ferme sulla spiaggia,oltretutto libera.potresti contattare i 2 campeggi se è possibile l'alaggio della barca,oppure all'AA di Narbonne plage.se vai su google maps vedi la posizione e ti fai un'idea.saluti giuseppe