quote:Originally posted by andre71> finalmente qualcuno che preferisce Andalo a Molveno....[8D] preciso che ci sono stato una sola volta fuori stagione e mi è piaciuta molto l'area di Andalo, molto ampia e tranquilla e soprattutto vicina agli impianti della Paganella. non so quanto sia affollata in estate ma conto di passarci una settimana verso la fine di Luglio. per la domanda di babycamper posso rassicurarlo perchè io con la mia nipotina di 9 mesi sono stato 2 settimane in val di Fassa (1300mt.) e da lì la portavo tranquillamente alle quote + alte (1700-1800mt.) ciao
ANDALO X 1000 MOTIVI: >
quote:Originally posted by gimacc51> Certo, ti dò pienamente ragione. Se vai in inverno specialmente, on la neve, direi che Molveno è proprio da scartare. Ma d'estate.........d'estate quello specchio azzurro con la spiaggia bianca! quei bei prati con gli alberi che fanno da ombrelloni! e la possibilità di vivere come al mare con pedalò variopinti, canoe, surf imbarcazioni...no mio caro, E' TUTTA UN'ALTRA COSA![:D][:D][:D] x Pink Paul: sì, ho sbagliato a scrivere i km da Trento, anche xkè in genere calcolo il percorso una volta lasciata l'autostrada. Comunque Molveno/Andalo sono 5km, Andalo/Spormaggiore 4km, e il tutto non lo spendi di gasolio ma di biglietto autobus:grandi, comodi, veloci. I biglietti x la navetta a Molveno durano una settimana, e puoi giare quanto vuoi. Mettiamoci anche che la montagna è fatta x fare delle belle camminate a piedi, e Molveno ne offre: la passeggiata delle seghe, quella dei Fortini di Napoleone, il Girolago! ................................... Non cito la gita al Lago di Tovel perchè con una bambina di 8 mesi forse sarebbe azzardato farla, ma anche quella è con pulman gran turismo. Insomma tu arrivi a Molveno e il camper lo riaccendi solo x tornare a casa. In barba al caro gasolio! Cordialmente. Maria Stella
quote:Originally posted by andre71> finalmente qualcuno che preferisce Andalo a Molveno....[8D] preciso che ci sono stato una sola volta fuori stagione e mi è piaciuta molto l'area di Andalo, molto ampia e tranquilla e soprattutto vicina agli impianti della Paganella. non so quanto sia affollata in estate ma conto di passarci una settimana verso la fine di Luglio. per la domanda di babycamper posso rassicurarlo perchè io con la mia nipotina di 9 mesi sono stato 2 settimane in val di Fassa (1300mt.) e da lì la portavo tranquillamente alle quote + alte (1700-1800mt.) ciao
ANDALO X 1000 MOTIVI: >
>