http://camperaggi.forumcommunit...
">"Camperaggi" è il forum di Camper, Moto & Viaggi[/URL]quote:Originally posted by fefegi> A me la costa azzurra non mi ha entusiasmato, il mare è bello ma, almeno per i miei gusti e per quello che ho visto io cìè troppo traffico e troppe case e residence. Purtroppo io non ti posso aiutare in merito ai campeggi, i miei due viaggi da quelle parti erano quasi del tutto concentrati sulla Provenza e le mie soste in Costa Azzurra sono state minime, brevi e spesso non in campeggio. Ricordo con piacere una sosta in un parcheggio sotto una bellissima pineta dopo Le Lavandeu, con bella spiaggia selvaggia e una casa antica su un isolotto. Dico questo per raccomandarti di essere oculato nella scelta del posto dove fermarti perchè di angoli di costa non cementificata ne puoi ancora trovare. Buo viaggio [code][/code]
questa estate vorrei vorrei passare le mie vacanze in costa zzurra con visita in provenza, ho una roulotte e desidererei un campeggio in un paese con mare splendido. Voci mi hanno detto che il mare non è splendido. Io non ci credo anche perchè sono come Tommaso. C'è qualcuno che potrebbe darmi un consiglio su dove campeggiare per poi visitare la provenza? grazie e buone vacanze[8D][:0][V] >