quote:Risposta al messaggio di rriva inserito in data 19/04/2015 19:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riccardo, mi fa piacere che la tua opinione su Orvieto migliori. Se dovessi ricapitare da queste parti - come ospite [;)] - trova il tempo per un piatto di umbrichelli ed un buon bichiere di vino, la prospettiva cambia completamente ... ti aspetto !
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 19/04/2015 21:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se basta così poco per un piatto e una bevuta apro un altro post chiamato EVITATE L'ORRENDA ORVIETO![:D][:D][:D][:D] Ovviamente scherzo, è una gran bella città e sono felice di averla vista! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 19/04/2015 21:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te ti faccio mangiare il piccione in salmì [:D][:D][:D], troppa salsiccia fa male (però è bona !!)
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 19/04/2015 10:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Mi permetto di far osservare che in questo post si sta discutendo essenzialmente delle iniziative assunte dal Comune di Orvieto per regolamentare la sosta dei camper sul proprio territorio. Sui comportamenti un po' troppo disinvolti del gestore di quell'area di sosta, credo che siamo tutti d'accordo e, del resto, se ne è sempre parlato ampiamente sul forum (attualmente c'è pure uno specifico post sull'argomento in altra sezione del forum)." No, il topic è stato aperto proprio per parlare del comportamento disinvolto del gestore (e non solo di lui) e non dei regolamenti che sono chiari, visto che nel parcheggio libero non ci sono divieti specifici per camper. Nel cartello c'è scritto che esiste anche la tariffa oraria? Benissimo. Meglio così. Ma Riccardo ha detto fin da subito che a infastidirlo non è stato il dover pagare, ma il sentirsi dire di essere obbligato ad usare l'area (falso) e a dover pagare una giornata intera (falso pure quello). Anche a me due anni fa il gestore disse la stessa cosa ed ho pagato senza mettere in dubbio la sua parola, ma evidentemente ho fatto male. Se poi volete continuare a parlare d'altro e lanciare accuse e giudizi sui forumisti che chiedono solo il rispetto delle regole e non di poter fare come catso gli pare a casa degli altri fate pure, ma siete voi ad essere OT (e pure in torto).
quote:Risposta al messaggio di rriva inserito in data 04/04/2015 15:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>