quote:Originally posted by Da.do> Stessa cosa che ho pensato io leggendo...la prossima volta prova ad incollare un cappellino rosso sulla mansarda![:)][:)]id="Verdana">id="navy">id="size2">
...in un paese in Grecia ci hanno tirato delle arance alle 3 di notte sul camper, fortunatamente erano molle. ...Poi ci siamo detti: che questo paese sia gemellato con Ivrea? [:)] >
quote:Originally posted by stfn> Infatti, due semplici regole dicono che e' meglio non dormire su piazzali ove si notino segni di sgommate, o in zone tappezzate di preservativi [8)][;)]
A noi è successo che su bei piazzali innevati o ghiacciati o sterrati si mettono a sgommare e fare testacoda; a noi è capitato a memoria 4 o 5 volte..... champoluc, crissolo, cap frehel in bretagna, fai della paganella. A parte il risveglio brusco, il timore è sempre che, per imitare il vecchio Miki Biasion gli scappi l'auto e finisca contro il camper[:(]. Oltre a questo nessun'altra esperienza negativa sTefaNo >
quote:Originally posted by mauring> Quella dei preservativi l'ho evitata perchè, sai com'è sto forum, qualcuno mi avrebbe tacciato di poca tolleranza verso i teneri fidanzatini in amore [:D], in fondo una trom...a non si nega a nessuno, però tutti vicini al mio camper, non ci sono altri piazzali in tutta la valle[}:)]. Invece siamo stati sfortunati in montagna perchè una volta era ghiaccio verde dove una sgommata non lascia tracce, le altre due volte ha nevicato la notte stessa e quindi via di sgomme tutta notte e con i mezzi più disparati, dalla mazda6 di papà al pickup nissan, alla renault supercingue gt turbo (quello lì ho guardato fuori e devo dire che l'era un ganzo anche se l'auto era un po' datata) [:D][:D][:D] vabbè fem una ridada riciaociao sTefaNo
quote:Originally posted by stfn> Infatti, due semplici regole dicono che e' meglio non dormire su piazzali ove si notino segni di sgommate, o in zone tappezzate di preservativi [8)][;)]
A noi è successo che su bei piazzali innevati o ghiacciati o sterrati si mettono a sgommare e fare testacoda; a noi è capitato a memoria 4 o 5 volte..... champoluc, crissolo, cap frehel in bretagna, fai della paganella. A parte il risveglio brusco, il timore è sempre che, per imitare il vecchio Miki Biasion gli scappi l'auto e finisca contro il camper[:(]. Oltre a questo nessun'altra esperienza negativa sTefaNo >
>
quote:Originally posted by stfn alla renault supercingue gt turbo (quello lì ho guardato fuori e devo dire che l'era un ganzo anche se l'auto era un po' datata) [:D][:D][:D] vabbè fem una ridada riciaociao sTefaNo >> [:D][:D][:D] In agosto, su un piazzale di una seggiovia in montagna, anch'io sono stato svegliato dalle sgommate e mi son messo a guardare. Porca vacca, c'era uno molto in gamba che intraversava una punto abarth con maestrìa. La metteva a 90° ai 100 all'ora e poi la riprendeva con molta scioltezza, su uno spazio non molto largo (distante dal mio camper). Uno spettacolo molto piu' interessante del deludente Rally di S. Martino di Castrozza che avevo visto a luglio sul passo Gobbera. [8D][8D][:D][:D]
quote:Originally posted by PinkPauly> Allora io vado tranquillo, tra un pò passerà veicolo storico!!!!!!!!!!! Spero solo non ci scambino per degli zingari che è peggio. Anzi a tal proposito ho una mia teoria: secondo me tanti paesi vietano la sosta delle caravan proprio per questo motivo.
Per cancellare le sgommate nulla di meglio di una bella fionda...i dadi da 10 sono eccezionali, e non disturbano in quanto non fanno rumore... Dicevo che due ubriachi non creano problemi per dire che tutto il mondo è paese, li trovi ovunque... Non possiamo parcheggiare in libera e pretendere di trovare il paradiso quando non lo si trova nemmeno pagandolo...vai sul treno ti fregano il portafogli, giri per strada e se ne va la borsetta...ogni 5 metri uno ti chiede qualcosa con certi ceffi da paura...ai semafori i lavavetri "FANNO IL LORO LAVORO" anche se meriterebbero un po di ferie visita parenti a casa loro... Quest'anno ad un mio collega in un camping zona Savona hanno messo fuori uso due serrature e nessuna assicurazione (del campeggio) lo copriva... Con un po di buonsenso ritengo che si possa sostare con sufficiente sicurezza, forse in certe città che geograficamente hanno una triste fama starei piu attento ma in linea di massima io mi sento abbastanza sicuro... Di mio aggiungo che un camper vecchio aiuta un pochino, non vorrei mai comunque metter paura a nessuno...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >