Al vin l'è la teta di vec
****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 27/04/2013 20:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto ,pure io prima di partire spesso e volentieri verifico se corrisponde a verità ma a volte si cambia programma in corsa e nei POI del tomtom io ho caricato le aree di Col e quindi sarebbe meglio fare un po' di "pulizia" in quanto alcune non corrispondono a verità
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 27/04/2013 19:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché senza coordinate è da cancellare? I camperisti senza navigatore sono forse di serie Z?
quote:Risposta al messaggio di rimor580 inserito in data 28/04/2013 09:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non essere permaloso.! Clay dice di cancellarla perchè è la stessa della prima e nella prima ci sono indicazioni piu' complete.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 28/04/2013 10:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, dovevo leggere tutto più attentamente.
quote:Risposta al messaggio di rimor580 inserito in data 28/04/2013 13:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non è questione di coordinate ,se si inseriscono servono corrette altrimenti è inutile, pure io ho sempre sostato senza tomtom ma visto che molti di noi lo usano .... Anche in fase di stampa ritengo che sia inutile avere 4 indicazioni per un sito solo . Pregerei tutti noi a segnalare al COL quelle non esistenti o errate o doppie saluti a tutti
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 29/04/2013 17:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ruggero il sono a disposizione per il mio saper anche se poco . A proosito di Sardegna ancora l'anno scorso ho notato la sosta di Masua zona Pan di Zucchero anche li sagnalata due o tre volte semprre per lo stasso sito ,qualcuno l'ha messa nel comune di Nibida ,alcuni in Masua ecc. Segnalai l'eliminazione delle doppie ,non ho controllato ma penso sia ancora così. Comunque più di mille letture e solo 12 risposte credo sia dura per ottenere qualcosa . Però un bel database da mettere sul navigatore o per farsi una stampa reale credo faccia comodo a tutti. saluti
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/04/2013 07:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti nessuno ha detto che sono tutte errate . Personalmente ho chiesto al COL con un esempio fotografico di eliminare quelle doppie che riportano le stesse indicazioni con coordinate errate o lo stesso sito ma in modo incompleto. Credo che sia inutile stampare / inserire dati errati o semplicemente dei doppioni che fanno girare a vuoto. L'aiuto di tutti può aiutare per eliminare i dati errati o di aree dismesse . Avere un database funzionale e aggiornato con dati veritieri suppongo che faccia comodo a tutti sia dell'italia che dell'estero. Visto che il team della moderazione in questo forum è ben attivo credo che possa modificare anche i dati. L'aiuto di tutti è indispensabile , non si tratta di dimostrare qualcosa ma di aiutarsi a vicenda . Buoni km
In un caso come questo esiste un incongruenza marcata tra la foto e l'immagine satellitare, ma probabilmente di tratta di una ripresa satellitare precedente alla costruzione della AA stessa.
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/04/2013 10:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente, comunque piccoli errori ci stanno nessuno è perfetto [:D] Nell'esempio da me riportato la 4'segnalazione dell'area di Tirano è a 30 km di distanza [:D][:D][:D] quindi alla faccia del centro area . A questo punto nel dubbio meglio non inserirle e lasciarlo a fare ad altri.
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 30/04/2013 11:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trenta chilometri? E cosa sono? Guarda questa:
Dall'Isola di San Pietro quasi a Valenzia...Vuoi mettere[:D][:D][:D]
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)