quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 30/04/2013 13:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero almeno vogliate accettare alcuni consigli pratici per il suddetto form, 1-Inserimento di un campo specifico per richiedere la cancellazione di un punto, con un campo motivazioni che permetta di spiegarne il motivo. 2-Inserimento della data di ultima modifica e il corrispettivo nome utente che ha effettuato la modifica, per definire chi e quando si è intervenuti sul punto specifico ed eventualmente poterne approssimare la "freschezza" ed attendibilità. 3-Messaggio automatico in posta di avvenuta ricezione del form di modifica con relative data e ora e utente che lo ha effettuato e modifiche effettuate, cosi da poter controllare la modifica fatta e averne traccia. 4- In caso di modifica venga segnalata in automatico la modifica in corso sulla scheda in questione, al fine di non accavallare eventuali modifiche di diversi utenti. Possono sembrare "illegittime" richieste, parafrasa*****ma sarebbero modifiche che semplificherebbero il lavoro a noi utenti, e anche a chi è addetto ad apportare le modifiche proposte Grazie Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 30/04/2013 14:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per farlo basterebbe che non accettasse form incompleti... Altrimenti il compito di chi effettua gli aggiornamenti diverrebbe veramente gravoso, o altrimenti inserisse in automatico la provincia o il cap della località segnalata... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 30/04/2013 14:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria andrebbe eliminata quella di Sirmione , Lugana è una frazione di Sirmione. L'unico punto sosta di Sirmione è il parcheggio a pagamento con carico e scarico a 300 mt dal centro.
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 30/04/2013 15:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, appunto volevo sapere se le recensioni potevano essere trasferite e non eliminate completamente per una delle due schede. Ciao Alberto A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/04/2013 19:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirano esattamente alla stessa posizione, o il parcheggio è successivo alla fotogrammetria , o c'è stato un problema nelle rilevazioni, ma sono cose che capitano.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 30/04/2013 12:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sito: Greux Les Bains, Francia Segnalazione mia: epifania o poco dopo Coordinate presenti: gravemente errate, mi hanno fatto perdere mezzora all'1 di notte Coordinate inserite da me: verificate e riverificate (lavoro con le coordinate dei punti, so di cosa parlo, lde ho prese sul posto e controllato su più carte e foto aeree, anche quelle non libere al pubblico) Il fatto che le coordinate fossero errate: segnalato con grande evidenza (almeno spero, alcuni campi sono sibillini E' comparso solo il mio commento ma non sono state modificate le coordinate. Mail di sollecito : nulla Vista la discussione, domani ci riprovo. Continuo comunque a sostenere con forza il lavoro dello staff che è assolutamente grandioso, ma purtroppo la manutenzione dei dati necessita una grandissima attenzione. Io ad esempio dati privi di feedback da molti anni li scarterei così come non è complesso trovare i punti anormalmente vicini per fare una analisi dei doppioni. @yuma58 Un dato sbagliato può avere molte origini, e non sempre determinano una "colpa". Gli stessi strumenti gps, sopratutto quelli di navigazione, sono soggetti a errori delle volte grossolani. Non ho trovato tue coordinate errate, ma se così fosse non ravviserei certo una colpa da parte tua. Bisogna però fare molta attenzione alla DATA in cui si è prelevato il dato. Le cose cambiano più in fretta di quanto si pensi, e ci vuole ben poco per spostare una AA. Pensa ad esempio a Lindau come i dati sono invecchiati in fretta. Cosa diversa quello che ho notato in taluni diari di viaggio (non parlo di te) dove la gente ha riportato dati presi da altri NON verificati personalmente. I dati che fornisco io sono solo da me misurati o in alternativa fornisco il link della fonte.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/05/2013 00:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne fossero di te in giro....[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 01/05/2013 19:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo il mio parere non è una questione di difendere o accusare qualcuno. E' solo un fatto di inserire dati corretti o di segnalare le castronerie per farle eliminare. Un errore di 50 /100 mt cosa vuoi che sia ,il fatto che ci sono errori di km e km ,o ripetizioni inutili per indicare lo stesso sito , come riportato sull'area di Tirano . Quindi serve l'aiuto di tutti per sistemare in modo decente il data-base per eliminare le segnalazioni errate e mantenere le reali. saluti
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 01/05/2013 19:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Sergio, la vecchia area era quasi penosa, era su terriccio e cera soltanto il wc e soprattutto era in un'altro posto... credo... (non sono sicuro) che l'abbiano chiusa, anche perchè l'ultima volta che ci sono stato ci stavano costruendo palazzine nuove... Area di sosta Reisemobilplatz Aumat-Stadion Stampa | Nuova ricerca | Invia nuove segnalazioni per questa struttura Dove si trova Indirizzo: Aumattstrasse Comune: 76530 Baden Baden Zona: Nord Reno-Westfalia (Colonia), Renania (Coblenza), Assia (Francoforte), Turingia (Erfurt), Sassonia (Dresda) Nazione: Germania (Centro) Coordinate: N 48.7725 - E 8.220278 BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 03/05/2013 00:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io prima di partire verifico , ma a volte si cambia percorso e strada facendo ci si affida poi alle segnalazioni o al navigatore. saluti
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Antopat inserito in data 04/05/2013 09:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi di dire che non la vedo determinante la sudduvisione per regioni anzichè per zone.... Anzi, la vedo molto + semplice cosi come sta... Logicamente è soggettivo...[;)]