CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Fate attenzione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 50
peg1
peg1
-
Inserito il 30/04/2013 alle: 13:35:42
In effetti anche l'istituzione delle nuove provincie ha portato qualche piccolo problema , ad esempio, parlo della Sardegna visto che conosco il territorio abbiamo segnalazioni per Masua, sia in provincia di Cagliari che sotto Carbonia-Iglesias, gli stessi problemi per alcune segnalazioni punti sosta sulle isole di Sant Antioco, e isola di San pietro, per quanto riguarda quest'ultima ho inviato alcuni gg fa segnalazioni per modifiche e nuovi inserimenti che non so se sono stati ricevuti, in quanto mancano ancora sul db, mi prendo l'onere di controllare tutto il territorio della sardegna, chiedo solo, se possibile, alla moderazione di comunicarmi l'inserimento delle segnalazioni cosi da potere di volta in volta continuare nell'opera di aggiornamento. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 30/04/2013 alle 13:37:10
peg1
peg1
-
Inserito il 30/04/2013 alle: 14:35:29
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 30/04/2013  13:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero almeno vogliate accettare alcuni consigli pratici per il suddetto form, 1-Inserimento di un campo specifico per richiedere la cancellazione di un punto, con un campo motivazioni che permetta di spiegarne il motivo. 2-Inserimento della data di ultima modifica e il corrispettivo nome utente che ha effettuato la modifica, per definire chi e quando si è intervenuti sul punto specifico ed eventualmente poterne approssimare la "freschezza" ed attendibilità. 3-Messaggio automatico in posta di avvenuta ricezione del form di modifica con relative data e ora e utente che lo ha effettuato e modifiche effettuate, cosi da poter controllare la modifica fatta e averne traccia. 4- In caso di modifica venga segnalata in automatico la modifica in corso sulla scheda in questione, al fine di non accavallare eventuali modifiche di diversi utenti. Possono sembrare "illegittime" richieste, parafrasa*****ma sarebbero modifiche che semplificherebbero il lavoro a noi utenti, e anche a chi è addetto ad apportare le modifiche proposte Grazie Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 30/04/2013 alle 14:36:23
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 30/04/2013 alle: 14:53:27
Sicuramente il sistema ha bisogno di essere aggiornato ,in un modo o nell'altro l'importante è che sia chiaro e semplice e che riconosca magari se il sito è già presente. Al vin l'è la teta di vec

Modificato da Clay il 02/05/2013 alle 17:16:31
peg1
peg1
-
Inserito il 30/04/2013 alle: 14:55:29
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 30/04/2013  14:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per farlo basterebbe che non accettasse form incompleti... Altrimenti il compito di chi effettua gli aggiornamenti diverrebbe veramente gravoso, o altrimenti inserisse in automatico la provincia o il cap della località segnalata... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Previous Next
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 30/04/2013 alle: 14:59:04
Per il Team:id="red">Per quanto riguarda alcune aree doppioni, come ad esempio quella di Lugana di Sirmione che è segnalata sia sotto Lugana che sotto Sirmione, se io la segnalo doppia, le recensioni di una delle due vengono eliminate o trasferite insieme all'altra che rimane? Grazie Alberto p.s. vorrei ringraziare in particolare Yuma58, Nomade51 e Travel Liner id="red"> che hanno mandato centinaia di segnalazioni francesi, tedesche, svedesi ecc ecc e ovviamente anche tutti gli altri. A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne

Modificato da Pravet Albi il 30/04/2013 alle 15:01:58
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 30/04/2013 alle: 15:14:53
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 30/04/2013  14:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In teoria andrebbe eliminata quella di Sirmione , Lugana è una frazione di Sirmione. L'unico punto sosta di Sirmione è il parcheggio a pagamento con carico e scarico a 300 mt dal centro. Al vin l'è la teta di vec

Modificato da Clay il 30/04/2013 alle 23:37:58
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 30/04/2013 alle: 15:32:11
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 30/04/2013  15:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, appunto volevo sapere se le recensioni potevano essere trasferite e non eliminate completamente per una delle due schede. Ciao Alberto A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/04/2013 alle: 19:42:57
Intanto ringrazio Pravet per le lodi nei miei confronti, poi volevo precisare che le coordinate dell'area attrezzata di BADEN BADEN io le ho postate cosi... 48°46'54''N. - 8°12'13''E. non so come mai risultano diverse o mi sono sbagliato io nel darle oppure cè stato un errore dello staff... BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
peg1
peg1
-
Inserito il 30/04/2013 alle: 21:15:26
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/04/2013  19:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mirano esattamente alla stessa posizione, o il parcheggio è successivo alla fotogrammetria , o c'è stato un problema nelle rilevazioni, ma sono cose che capitano.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 01/05/2013 alle: 00:07:35
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 30/04/2013  12:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sito: Greux Les Bains, Francia Segnalazione mia: epifania o poco dopo Coordinate presenti: gravemente errate, mi hanno fatto perdere mezzora all'1 di notte Coordinate inserite da me: verificate e riverificate (lavoro con le coordinate dei punti, so di cosa parlo, lde ho prese sul posto e controllato su più carte e foto aeree, anche quelle non libere al pubblico) Il fatto che le coordinate fossero errate: segnalato con grande evidenza (almeno spero, alcuni campi sono sibillini E' comparso solo il mio commento ma non sono state modificate le coordinate. Mail di sollecito : nulla Vista la discussione, domani ci riprovo. Continuo comunque a sostenere con forza il lavoro dello staff che è assolutamente grandioso, ma purtroppo la manutenzione dei dati necessita una grandissima attenzione. Io ad esempio dati privi di feedback da molti anni li scarterei così come non è complesso trovare i punti anormalmente vicini per fare una analisi dei doppioni. @yuma58 Un dato sbagliato può avere molte origini, e non sempre determinano una "colpa". Gli stessi strumenti gps, sopratutto quelli di navigazione, sono soggetti a errori delle volte grossolani. Non ho trovato tue coordinate errate, ma se così fosse non ravviserei certo una colpa da parte tua. Bisogna però fare molta attenzione alla DATA in cui si è prelevato il dato. Le cose cambiano più in fretta di quanto si pensi, e ci vuole ben poco per spostare una AA. Pensa ad esempio a Lindau come i dati sono invecchiati in fretta. Cosa diversa quello che ho notato in taluni diari di viaggio (non parlo di te) dove la gente ha riportato dati presi da altri NON verificati personalmente. I dati che fornisco io sono solo da me misurati o in alternativa fornisco il link della fonte. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/05/2013 alle: 08:07:31
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/05/2013  00:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ce ne fossero di te in giro....[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 01/05/2013 alle: 19:41:10
condivido in gran parte i discorsi fatti in precedenza, sul cercare di mettere dati esatti. Però, anche se non ha bisogno di difensori, le coordinate di yuma sull'area di Baden Baden indicano un punto, sulla stradina, che dista 50/60 metri dall'area di sosta. Non mi pare uno sbaglio estremo ! Oltretutto quell'area deve essere recente, ecco perchè nell'immagine del satellite non compare. Sono andato a controllare nei siti touring24 e campingcarinfos perchè di Baden Baden ricordavo una area con un altro indirizzo e localizzazione, infatti è stata spostata e a quanto pare migliorata nei servizi. -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 01/05/2013 alle: 20:08:50
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 01/05/2013  19:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo il mio parere non è una questione di difendere o accusare qualcuno. E' solo un fatto di inserire dati corretti o di segnalare le castronerie per farle eliminare. Un errore di 50 /100 mt cosa vuoi che sia ,il fatto che ci sono errori di km e km ,o ripetizioni inutili per indicare lo stesso sito , come riportato sull'area di Tirano . Quindi serve l'aiuto di tutti per sistemare in modo decente il data-base per eliminare le segnalazioni errate e mantenere le reali. saluti Al vin l'è la teta di vec
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 02/05/2013 alle: 07:51:45
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 01/05/2013  19:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti Sergio, la vecchia area era quasi penosa, era su terriccio e cera soltanto il wc e soprattutto era in un'altro posto... credo... (non sono sicuro) che l'abbiano chiusa, anche perchè l'ultima volta che ci sono stato ci stavano costruendo palazzine nuove... Area di sosta Reisemobilplatz Aumat-Stadion Stampa | Nuova ricerca | Invia nuove segnalazioni per questa struttura Dove si trova Indirizzo: Aumattstrasse Comune: 76530 Baden Baden Zona: Nord Reno-Westfalia (Colonia), Renania (Coblenza), Assia (Francoforte), Turingia (Erfurt), Sassonia (Dresda) Nazione: Germania (Centro) Coordinate: N 48.7725 - E 8.220278 BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 02/05/2013 alle 08:26:45
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 02/05/2013 alle: 07:55:45
Sono due volte che vado all'area attrezzata di Saronno, segnalata sulla guida del plein air, mi sono trovato l'area inesistente e per averlo segnalato per un poco vengo linciato da chi l'ha segnalata... Vabbè...[:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 03/05/2013 alle: 00:12:29
Io prima i partire verifico la "freschezza" della segnalazione della sosta sul dB dai commenti: commenti obsoleti non mi danno sicurezza sull'area. Per questo motivo ritengo fondamentale per l'aggiornamento del dB che ognuno di noi, al rientro, verificata la correttezza della segnalazione, inserisca il proprio commento (anche solo con voto: l'importante che figuri la data della segnalazione). Naturalmente se ci sono errori vanno segnalati(anche se a volte lo staff non inserisce tutto ciò che si dice). E' comunque secondo me sempre indispensabile la verifica preventiva con GoogleMaps (o altro) e StreetView, e inoltre consultare anche altri elenchi. Ma mi raccomando a tutti: il dB di COL è molto vasto e ben fatto e poichè il forum è frequentatissimo è facile mantenerlo efficiente purchè, al ritorno dalla vacanza, ...ognuno di noi segnali la propria esperienza! Saluti paolo
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 04/05/2013 alle: 00:13:06
quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 03/05/2013  00:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pure io prima di partire verifico , ma a volte si cambia percorso e strada facendo ci si affida poi alle segnalazioni o al navigatore. saluti Al vin l'è la teta di vec
peg1
peg1
-
Inserito il 04/05/2013 alle: 07:16:12
Mi sono preso la briga di controllare cosi al volo la situazione per quello che conosco, ho considerato l'Ogliastra, senza nemmeno controllare se taluni punti possano essere in qualche modo censiti sotto altre province. la situazione è sconfortante, 15 punti segnalati, di cui tre che mirano alla AA di Genna Silana, tutti e tre con coordinate sbagliate e discordanti tra di loro, uno la pone addirittura nell'abitato di Urzulei. Degli altri punti segnalati, un paio non esistono piu da anni, due mirano al punto sosta e non all'entrata gli altri non sono assolutamente rintracciabili con le coordinate inserite. Addirittura il rocce rosse non e mirato come coordinate, l'unico segnalato in modo decente , come descrizione e posizione geografica è il Baia Cea Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2093
Inserito il 04/05/2013 alle: 09:01:44
A parer mio sarebbe necessario metter mano anche al db delle aree della Germania. Infatti l'elenco delle aree suddiviso per nord-centro-sud è troppo vasto. Propongo di riformulare l'elenco per stati. Esempio: Renania, Assia, Turingia, Baviera, ecc. Ma forse chiedo un lavoro troppo impegnativo. Antopat
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/05/2013 alle: 13:39:45
quote:Risposta al messaggio di Antopat inserito in data 04/05/2013  09:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Permettimi di dire che non la vedo determinante la sudduvisione per regioni anzichè per zone.... Anzi, la vedo molto + semplice cosi come sta... Logicamente è soggettivo...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link