CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Fattore Amico: conviene?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 22/02/2007 alle: 16:51:08
qualcuno ha fatto la convenzione con "FATTORE AMICO" e se si che convenienza c'è? Esattamente che cosa offrono??? Grazie. Paolo (amante plein air, no camping!)
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/02/2007 alle: 16:55:41
quote:Originally posted by snoopy4
qualcuno ha fatto la convenzione con "FATTORE AMICO" e se si che convenienza c'è? Esattamente che cosa offrono??? Grazie. Paolo (amante plein air, no camping!) >
> Cosa e' ? Ciao, Ivano. (anche io amante plein air, no camping! [^])id="blue">
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 22/02/2007 alle: 17:00:51
credo che si tratti di una specie di abbonamento ad un organizzazione che ti offre una rete di location negli agriturismi, ma non sò di più...spero che qualcuno ci illumini
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 22/02/2007 alle: 17:06:03
WWW.FATTOREAMICO.IT CIAO
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/02/2007 alle: 17:57:59
Sembra interessante, ma non sono riuscito a trovare sul sito l'elenco delle localita' dove si trovato tali aziende agricole ma bensi' solo la suddivisione per province (immagino che tale elenco dettagliato sia presente nella guida che viene rilasciata all'iscrizione) Qualcuno puo' mettermi/ci a cononocenza di tali localita' ? Ciao e grazie, Ivano.id="blue">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 22/02/2007 alle: 20:36:20
Pagare x vedere!
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 22/02/2007 alle: 21:24:51
io mi sono iscritto ed ho provato alcuni posti fino ad ora tutto ok sempre molto tranquilli nessun obbligo di acquisto,molto soddisfatto max y family
21
clarinet
clarinet
03/10/2004 30
Inserito il 22/02/2007 alle: 21:26:23
E' come france passion, sono iscritto da tre anni e anche se non lo sfrutto tanto è interessante,per me, poi ognuno pensi quello che vuole. Lo staff fa un lavoro di ricerca, contatti e gestione che vale tutto quello che si paga, che poi è poco sopratutto per quello che offre.
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 22/02/2007 alle: 21:31:04
ho conosciuto gli organizzatori a mondonatura e mi sono sembrati molto entusiasti e sinceri nella loro ricerca fino ad ora non rimpiango i soldi spesi max y family
19
monica e pietro
monica e pietro
17/02/2006 73
Inserito il 23/02/2007 alle: 10:02:09
Noi siamo iscritti già da tre anni Gli indirizzi dettagliati te li mandano con la guida. Per farti un esempio noi abbiamo dormito in tutta pace, in mezzo ai monti presso un prosciuttificio a Langhirano. Non c'è obbligo di acquisto. In un "cantinone" ci hanno anche regalato una bottiglia, ma onestamente non ci piaceva e non abbiamo acquistato. Al prosciuttificio invece ............ [:D][;)] E' proprio come France Passion, solo ci sono molti meno indirizzi, ma vedo che ogni anno aumentano e penso anche che più camperisti aderiscono (comportandosi bene quando ospiti) e magari uno su dieci acquista qualcosa, cresceranno ancora. ciao
22
momo
momo
27/02/2003 83
Inserito il 24/02/2007 alle: 00:21:42
Io sono iscritto da tre anni e vi dico che tutti i camperisti dovrebbero aderirvi. Oltretutto tre- quattro volte all'anno organizzano delle feste che sono una bomba: uniscono una sana mangiata in allegria a prezzi bassissimi con la visita a qualciosa di interessante. Monica e Pietro, voi non ci siete mai venuti? Il prossimo mese ce n'è una dalle vostre parti: ci venite così ci possiamo pure conoscere? Fatemi sapere.
19
monica e pietro
monica e pietro
17/02/2006 73
Inserito il 24/02/2007 alle: 17:00:07
Caro Momo purtroppo nella data in cui si svolge la festa abbiamo qualche problemino in famiglia (mia mamma si opera alla cataratta e mia figlia grande esce due giorni con gli scout) per cui siamo bloccati a casa sarà per la prossima Monica e Pietro
19
cocci66
cocci66
10/08/2006 113
Inserito il 25/02/2007 alle: 23:19:57
Io mi sono iscritto da poco (15 giorni), al momento non ho ricevuto niente[:(], però sono convinto che sia una cosa molto interessante, almeno spero. In luglio[:D][8D][:D], io (Marco), Patrizia e il nostro affezionato Toby[:o)], partiamo per la Sicilia e l'intenzione è quella di sfruttare "Fattore Amico" (solo sosta max 24 ore, niente scarico-prelievo acqua e corrente) e le aree di sosta per scaricare e prelevare acqua. Ho fatto l'isrizione principalmente per due motivi: 1) vogliamo fare 15 giorni circondati il più possibile dalla natura 2) avere un posto per dormire in un posto sicuro Ciao e Buoni KM a TUTTI[:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link