CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Fattore Amico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 02/02/2009 alle: 19:10:36
Ho letto dell'iniziativa di Fattore Amico ma sul sito, la documentazione e' datata 2007 .... qualcuno sa dirmi se esiste ancora e se si, se funziona? Grazie
22
momo
momo
27/02/2003 83
Inserito il 04/02/2009 alle: 09:05:18
Ciao Paguro, Sono un iscritto a Fattore Amico che potremmo definire "storico". Mi sono iscritto infatti nel secondo anno di vita dell'associazione e sto aspettando la Fiera di Novegro per rinnovare l'iscrizione non volendolo fare in altro modo perchè voglio cogliere l'occasione del rinnovo per incontrare e salutare personalmente i responsabili di Fattore Amico e altri iscritti "amici". Stai tranquillo: Fattore Amico è vivo e più in forma che mai. Sulla lettera di invito al rinnovo ho letto che quest'anno i fattori sono oltre 300 alcuni dei quali anche in Slovenia e Germania. La mia plueriennale esperienza con Fattore Amico è stata ed è estrememente positiva tanto che mi chiedo perchè mai un camperista non dovrebbe iscriversi: con pochi euro mi garantisco un posto dove dormire tranquillo, la possibilità di conoscere persone (i fattori) cordiali, visitare aziende agricole e conoscere e, se lo desidero, acquistare prodotti genuini e tipici. I più due o tre volte all'anno c'è l'occasione di ritrovarsi grazie a dei raduni organizzati sempre con passione e con meticolosità. Vai dunque tranquillo e iscriviti. Al limite bisognerà dare una tiratina di orecchie agli amici di Fattore Amico perchè il sito è un pò abbandonato, ma credo che le loro poche risorse, sia fisiche che economiche, le dedichino molto proficuamente alla ricerche di nuovi fattori.
soraya
soraya
-
Inserito il 04/02/2009 alle: 15:57:20
@ momo Ciao momo, sono andata sul sito di Fattore Amico e devo dire che la cosa si prospetta interessante. Quando ti iscrivi ti danno una guida con l'elenco dei fattori, recapiti e relativi prodotti che si possono acquistare? Grazie per le informazioni Saluti SAB[:X] Soraya
19
sosta libera
sosta libera
20/11/2006 12
Inserito il 04/02/2009 alle: 22:44:27
Ciao a tutti anche io sono iscritto daparecchio tempo ...ed è una formula formidabile...ti danno una guida con telefono indirizzo del fattore , cosa produce ed il camperservice piu vicino...sempre trovato persone cordiali tra i fattori e tra gli associati..perchè ci si ritrova sapete??...:-) almeno due week end all'anno e di solito sono cose organizzate benissimo che io non chiamerei raduni..ma ritrovare degli amici... aderite se potete....ne vale la pena...
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 04/02/2009 alle: 23:24:48
salve, qualcuno conosce l'analoga iniziativa di "GreenSTOP24",pubblicizzata anche su questo stesso sito. Io ho il volume da loro acquistato, ma non ho ancora avuto modo di utilizzare le aziende in esso segnalate. saluti a tutti,paolo
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Previous Next
soraya
soraya
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 11:25:33
quote:Originally posted by sosta libera
Ciao a tutti anche io sono iscritto daparecchio tempo ...ed è una formula formidabile...ti danno una guida con telefono indirizzo del fattore , cosa produce ed il camperservice piu vicino...sempre trovato persone cordiali tra i fattori e tra gli associati..perchè ci si ritrova sapete??...:-) almeno due week end all'anno e di solito sono cose organizzate benissimo che io non chiamerei raduni..ma ritrovare degli amici... aderite se potete....ne vale la pena... Grazie per le informazioni, vado sul sito, stampo il tutto e propongo ai miei amici girovaghi come me, di iscriverci.[:D] Saluti SAB[:X] >
> Soraya
22
momo
momo
27/02/2003 83
Inserito il 05/02/2009 alle: 12:12:55
X Soraya: concordo pienamente con Sosta Libera ed è proprio vero che ho sbagliato a chiamare raduni gli incontri di Fattore Amico: sono veramente incotri tra amici!!!! Per capire com'è lambiente, pensate che io vado apposta a Novegro per vedere amici anzichè semplicemente mandare un vaglia X Sosta libera: mi sà tanto che in qualche incontro ci siamo incontrati e non lo sappiamo!!! X tutti: ADERITE!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link