In risposta al messaggio di riccvenn del 08/05/2016 alle 14:21:38
Salve a tutti, andavamo sovente alla bellissima spiaggia della feniglia all'area sosta da Renzo ma ieri arrivando abbiamo trovato una brutta sorpresa , e' stato smantellato tutto non c'è più niente nemmeno il park adiacenteda Ciro e anche l'area le miniere era chiusa. Se qualcuno conosce aree nelle vicinanze o ha notizie su cosa e' successo .... Grazie riccvenn
Area di sosta Lanini
http://www.areasostaitalia.it/a...
In risposta al messaggio di riccvenn del 08/05/2016 alle 14:21:38
Salve a tutti, andavamo sovente alla bellissima spiaggia della feniglia all'area sosta da Renzo ma ieri arrivando abbiamo trovato una brutta sorpresa , e' stato smantellato tutto non c'è più niente nemmeno il park adiacenteda Ciro e anche l'area le miniere era chiusa. Se qualcuno conosce aree nelle vicinanze o ha notizie su cosa e' successo .... Grazie riccvenn
questo è quanto riporta Ciropark sul sito:
poi ci si lamenta della disoccupazione
In risposta al messaggio di gianninotopo del 11/05/2016 alle 12:38:33
scusa claudiomare, ma da come la vedo io non è proprio così, se diamo per assodato che parcheggiare e pernottare nel proprio mezzo sono 2 condotte equivalenti per il cds e la legge italiana se non si fa campeggio; dopola pesante multa di inizio estate 2015 (probabilmente in seguito a denuncia di concorrenti svantaggiati da una posizione sfavorevole) le as in questione si sono attenute alle disposizioni, imponendo rigore nell'apertura di verande, tavoli, ecc. addirittura bisognava riporre nel mezzo tutte le attrezzature da mare; credo che qualsiasi parcheggio nei pressi di una spiaggia possa disporre di docce fredde e servizio navetta a disposizione dei clienti, sia camperisti che automobilisti; è vero che in passato si erano proprio sbracati con bagni attrezzati, serate a tema, tavolate e salottini vari, ma con le modalità che ho descritto trovo strano che non sia concessa loro la riapertura. In ogni caso per i camperisti romani è un dramma, ci stanno facendo terra bruciata, prima sabaudia-terracina, ora pure l'argentario; io piuttosto che andare alla giannella vado a ostia col trenino.
Probabilmente il mio intervento è stato frainteso, io spero che riaprino i PARCHEGGI... e che loro si attengano alle regole per cui sono stati autorizzati..
Proverò a chiamare per sentire che mi dice.......sicuramente a qualcuno non garbava la cosa
In risposta al messaggio di Nicksnow del 24/05/2016 alle 09:19:40
Salve ragazzi, nessuna novità in merito alle tre AA della Feniglia? Mi interesserebbe sapere perchè avrei in programma di andarci per il ponte del 2 giugno. Grazie a tutti per le eventuali info in merito. Ciao Nicola
A tutt'oggi sono chiuse ...
In risposta al messaggio di roadrunner55 del 25/05/2016 alle 20:16:52
A tale proposito ho scritto una lettera di protesta al Sindaco, Vice sindaco ecc di Orbetello e per conoscenza a vari siti che si occupano di camper. Chi mi ama mi segua...... roadrunner55 imparare, fare, guardare, viaggiare (hermann hesse)
Perdonami ma che c'entra Orbetello ??? Le aree sono sotto il Comune di Monte Argentario ..
In risposta al messaggio di Grinza del 26/05/2016 alle 18:15:58
Il camper di Claudiomare lo vedevo fermo a cala galera, forse é lì che vive Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
No ha ragione roadrunner55 abito difronte all'area le miniere. Residence le Miniere.....a calagalera lavoro
In risposta al messaggio di claudiomare del 26/05/2016 alle 20:12:36
No ha ragione roadrunner55 abito difronte all'area le miniere. Residence le Miniere.....a calagalera lavoro Il TrioMare
Conclusioni.......penalizati gli amanti gli amanti del plein air.Solo in Italia........