quote:Originally posted by angrit> quoto
lascia stare sono postacci. Angelo >
http://www.laduna.it/
era il week end delle Palme e noi arrivammo il giovedì sera tardi: nonostante ciò subito ci attaccò all'energia elettrica e ci indicò il rubinetto per l'acqua; insomma ci spiegò. si trova sul mare, a circa 1 km dal paese. nella sezione SOSTA, troverai vari commenti. inoltre sistanno pure organizzando per Pasqua con relativo programma. ciao, a volte i commenti e i giudizi superano non rispecchiano la realtà. l'unica cosa di cui non posso dire è dei servizi igienici, ma di sicuro hai i tuoi che sono meglio di tutti. [;)]quote: ciao, a volte i commenti e i giudizi superano non rispecchiano la realtà. >> permettimi cadam, ma credo che non sia questione di rispecchiare la realtà o meno, quanto piuttosto che i commenti, per loro natura, sono assolutamente soggettivi e per tali devono essere presi. ciao[:)]
quote:Originally posted by floyd2> certo che sì! ma addirittura consigliare di evitare... mi sembra esagerato.
quote: ciao, a volte i commenti e i giudizi superano non rispecchiano la realtà. >> permettimi cadam, ma credo che non sia questione di rispecchiare la realtà o meno, quanto piuttosto che i commenti, per loro natura, sono assolutamente soggettivi e per tali devono essere presi. ciao[:)]
>
quote:Originally posted by cadan> salve , anche io consigli mondragone...solo di passaggio meglio evitare ogni tipo di sosta , riguardo il parcheggio la duna , perchè di parcheggio si tratta, almeno ad un paio di anni fà poveroso senza delilitazioni, il gestore si interessa solo del ristorante , l'area all'epoca non era custodita aperta lato mare con ingresso di cani randagi , servizi...[?]bho e all'uscita paghi , il prezzo cambia spesso da parsona a parsona.
salve! veramente la nostra seconda uscita dall'acquisto del camper, l'anno scorso è stata proprio a Mondragone! assolutamente bene, nessun postaccio da dire, anzi! ospitalità al massimo: il gestore ci ha preparato la cena di persona e t'assicuro eccezionale, tieni presente che la preparò solo per noi! noi siamo stati bene qui:http://www.laduna.it/
era il week end delle Palme e noi arrivammo il giovedì sera tardi: nonostante ciò subito ci attaccò all'energia elettrica e ci indicò il rubinetto per l'acqua; insomma ci spiegò. si trova sul mare, a circa 1 km dal paese. nella sezione SOSTA, troverai vari commenti. inoltre sistanno pure organizzando per Pasqua con relativo programma. ciao, a volte i commenti e i giudizi superano non rispecchiano la realtà. l'unica cosa di cui non posso dire è dei servizi igienici, ma di sicuro hai i tuoi che sono meglio di tutti. [;)] >