CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

ferie a Mondragone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
Gill57
Gill57
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 00:46:09
Ciao a tutti, un amico mi ha invitato a passare qualche giorno a Mondragone questa estate, dove lui ha casa. Qualcuno conosce il posto e mi sa indicare qualche campeggio comodo????????? grazie
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:17:47
lascia stare sono postacci. Angelo

Modificato da angrit il 31/01/2009 alle 09:18:21
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 31/01/2009 alle: 11:39:39
ho sbagliato ad immettere la risposta per l'amico che vuole andare a mondragone ed ho aperto un post che valere come risposta ciao ribadisco ho casa dal 1970 a baia domizia vicimo mondragone e quel posto lo conosco benissimo,baia domizia e' vicino li con campeggio strepitoso ed e' un luogo per una vacanza di piena tranquillita famigliare e per la sicurezza del camper fidati ma mondragone stacci lontano....
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 01/02/2009 alle: 15:12:48
quote:Originally posted by angrit
lascia stare sono postacci. Angelo >
> quoto
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 01/02/2009 alle: 20:04:10
salve! veramente la nostra seconda uscita dall'acquisto del camper, l'anno scorso è stata proprio a Mondragone! assolutamente bene, nessun postaccio da dire, anzi! ospitalità al massimo: il gestore ci ha preparato la cena di persona e t'assicuro eccezionale, tieni presente che la preparò solo per noi! noi siamo stati bene qui:

http://www.laduna.it/

era il week end delle Palme e noi arrivammo il giovedì sera tardi: nonostante ciò subito ci attaccò all'energia elettrica e ci indicò il rubinetto per l'acqua; insomma ci spiegò. si trova sul mare, a circa 1 km dal paese. nella sezione SOSTA, troverai vari commenti. inoltre sistanno pure organizzando per Pasqua con relativo programma. ciao, a volte i commenti e i giudizi superano non rispecchiano la realtà. l'unica cosa di cui non posso dire è dei servizi igienici, ma di sicuro hai i tuoi che sono meglio di tutti. [;)]

Modificato da ca&ste il 01/02/2009 alle 20:04:45
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Camping la Foce
Camping la Foce
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 01/02/2009 alle: 21:39:38
Penso che qualche buon campeggio lo si possa trovare anche nella zona di mondragone, ma a mio ricordo, il mare è una ciofeca, premetto però che ci manco da qualche anno e non so se la situazione è migliorata. Comunque se ci vai per stare insieme agli amici, i posti son belli tutti pur di stare assieme, ma se ci vai per il mare......io andrei qualche decina di Km più su o un centinaio di km più giù.[:)]
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 01/02/2009 alle: 22:22:56
quote: ciao, a volte i commenti e i giudizi superano non rispecchiano la realtà. >
> permettimi cadam, ma credo che non sia questione di rispecchiare la realtà o meno, quanto piuttosto che i commenti, per loro natura, sono assolutamente soggettivi e per tali devono essere presi. ciao[:)]
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 01/02/2009 alle: 22:40:54
quote:Originally posted by floyd2
quote: ciao, a volte i commenti e i giudizi superano non rispecchiano la realtà. >
> permettimi cadam, ma credo che non sia questione di rispecchiare la realtà o meno, quanto piuttosto che i commenti, per loro natura, sono assolutamente soggettivi e per tali devono essere presi. ciao[:)]
>
> certo che sì! ma addirittura consigliare di evitare... mi sembra esagerato.
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 02/02/2009 alle: 09:20:42
certo è vero che il commento è soggettivo, ma se mi chiedi cosa ne pensi io mi sento in dovere di dirti la mia, quindi con poche parole consigliare un posto dove il mare è uno schifo, il paese è altrettanto degradato, cuomoli di immondizia da qualsiasi parte, aggiungi che il posto è uno dei più inquinati d'italia perchè ci hanno seppellito di tutto e di piu nelle loro campagne, senza parlare di droga e prostituzione che non la vedi solo se ti copri gli occhi. la nostra amica parla bene del campeggio le dune, è vero sono gentili e disponibili come molte altre persone del posto, ma ciò che li circonda li penalizza. a me personalmente non piace, trai tu le conclusioni. Angelo
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 02/02/2009 alle: 10:41:48
Caro Gill, ma non dovevi andare a Elafonissos? Comunque ha ragione Angrit. Un conto sono i commenti soggettivi del tipo "Venezia mi rattrista" e un altro delle valutazioni su dati di fatto. Mondragone è uno dei posti peggiori della Campania e lo sarà temo ancora per molti anni
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 02/02/2009 alle: 14:20:43
concordo con l'ultima risposta dobbiamo essere realistici e dire sempre la verita putroppo quel litorale domiziano partendo dl comune di licola castevolturno,mondagrone sono stati dal terremoto abbandonati a se stessi a danno dei turisti e residenti ci sono piccole oasi felici es.come il campeggio le dune e' gestito da persone che sanno fare turismo ed accoglienza ma putroppo esci fuori sulla domiziana e ti "devi fare il segno della croce""....
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 02/02/2009 alle: 17:35:04
quote:Originally posted by cadan
salve! veramente la nostra seconda uscita dall'acquisto del camper, l'anno scorso è stata proprio a Mondragone! assolutamente bene, nessun postaccio da dire, anzi! ospitalità al massimo: il gestore ci ha preparato la cena di persona e t'assicuro eccezionale, tieni presente che la preparò solo per noi! noi siamo stati bene qui:

http://www.laduna.it/

era il week end delle Palme e noi arrivammo il giovedì sera tardi: nonostante ciò subito ci attaccò all'energia elettrica e ci indicò il rubinetto per l'acqua; insomma ci spiegò. si trova sul mare, a circa 1 km dal paese. nella sezione SOSTA, troverai vari commenti. inoltre sistanno pure organizzando per Pasqua con relativo programma. ciao, a volte i commenti e i giudizi superano non rispecchiano la realtà. l'unica cosa di cui non posso dire è dei servizi igienici, ma di sicuro hai i tuoi che sono meglio di tutti. [;)] >
> salve , anche io consigli mondragone...solo di passaggio meglio evitare ogni tipo di sosta , riguardo il parcheggio la duna , perchè di parcheggio si tratta, almeno ad un paio di anni fà poveroso senza delilitazioni, il gestore si interessa solo del ristorante , l'area all'epoca non era custodita aperta lato mare con ingresso di cani randagi , servizi...[?]bho e all'uscita paghi , il prezzo cambia spesso da parsona a parsona.
18
mcwinter
mcwinter
25/09/2007 197
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:22:06
buonasera, a molti che hanno risposto con il loro intervento mi piace dare del LEI, devo premettere che non sono di mondragone ma con orgoglio dico sono della provincia di caserta e quindi ad alta voce CAMPANO; non sono particolarmente contento dei giudizi esposti e devo aggiungere che mi dispiace non poter leggere la provenienza di ognuno che ha risposto, perchè potrei rispondsre a tono sulle loro città, provincie, regioni, devo per correttezza dire che la mia non è assolutamente una polemica, qualche amico che ha risposto mi conosce e sa che i miei interventi sono semplici e brevi, tranne questo, in quanto leggo delle offese ai cittadini di mondragone al gestore del lido le dune, preciso una volta ho discusso con lui e non eravamo d'accordo sull'argomento, ma da questo ha dipingerlo così diciamo bruttino non mi sempra il caso, consiglio prima di esprimere giudizi lasciatemi dire non giusti guardatevi intorno, grazie, enzo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link