In risposta al messaggio di save57 del 11/04/2016 alle 12:53:15
Ciao a tutti, siccome questanno volevo andare in ferie in Croazia, Periodo Ultima di Luglio e prima di Agosto. Chi mi sa' dare info sul Campeggio Baldarin FKK ?? Se quqlcuno c'e' stato mi sa dare info sulle piazzole ??? Grazie
Ciao
Premetto che i miei ricordi si riferiscono a circa 14 anni fa quindi qualcosina potrebbe essere cambiato (in meglio, spero).
Delle piazzole non ho memoria precisa sulle loro dimensioni (eravamo in tenda allora) però più che sufficienti per ospitare comodamente un camper + tavolo e sedie.
Ricordo anche che fossero in gran parte ombreggiate.
Il campeggio era (e spero tanto che così sia rimasto) selvaggio, natura allo stato puro pur avendo quei servizi minimi per gli ospiti.
Vagavano liberi pure degli innocui caprioli, uno di essi è venuto a mangiare le mele direttamente dalle mie mani.
2 ristoranti dove si è mangiato bene, un market piccolo non troppo rifornito, strutture dei servizi vecchiotte (queste spero che siano state rinnovate), tanta pace, poca gente e un mare meraviglioso.
Tieni conto che dall'ultimo paese - Osor - ci sono 13 km di strada stretta ma assolutamente percorribile per arrivare al campeggio ed in mezzo il nulla più assoluto a parte gli alberi. Pertanto arriva con una scorta alimentare adeguata in relazione al numero di giorni lì trascorsi.
Complessivamente è uno dei più bei posti dove sia mai stato.
Buone vacanze
Keep calm e buon camper
Corrado